Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    31/08/2011    1 recensioni
Questa storia parla della storia d'amore tra due attori di Casi Angeles, Pablo Martinez e Belen Chavanne. Lo so, sono una coppia strana, ma a me piacciono. Spero vi piacerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere io sono Belen, per gli amici Belu. Ho 22 anni e vivo qui a Ciudad Autónoma de Buenos Aires e ora vi racconterò la mia storia. 
Tutto è iniziato due estati fa, avevo deciso di andare a trovare la mia migliore amica Maria detta Mary, a Buenos Aires.

*Flashback*
Io: Si Mary mi venite a prendere tu e Pablo all’aeroporto? Così me lo presenti anche 
Mary: Ovvio, quindi ci vediamo fra un po’.
Io: Ciao Mary 

Staccai con Mary e tornai a preparare le mie cose, arrivai in aeroporto e presi l’aereo.
Senti un altoparlante che disse di scendere. Scesi e andai a cercare le mie valige, ma sbattei contro un ragazzo.
Io: Ops scusa sono sempre la solita sbadata
…: No non preoccuparti va tutto bene comunque io sono Pablo piacere
Io: Pablo? Io sono Belen piacere mio. Ma mica tu sei il ragazzo di Maria?
Pablo: Emm… si tu sei la famosa Belu? 
Io: A quanto pare si * pensa: -doveva proprio essere il ragazzo di Mary?-* Bene mi aiuti a trovare le valige?
Pablo: Certo e chiamami Poli. Ah a proposito Mary ha avuto un contrattempo ci aspetta a casa.

Andammo a cercare le valige e ci dirigemmo verso casa di Mary. Io rimasi subito incantata da Poli, ma non potevo, dovevo dimenticarmene, d’altronde era il ragazzo della mia migliore amica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96