Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    02/09/2011    0 recensioni
Questa storia parla della storia d'amore tra due attori di Casi Angeles, Pablo Martinez e Belen Chavanne. Lo so, sono una coppia strana, ma a me piacciono. Spero vi piacerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì lo ammetto con Poli fu un colpo di fulmine, ma non potevo, Mary era la mia migliore amica da sempre, e lei lo amava tanto da come me ne parlava ed ero sicura che anche lui la amava, e poi lei ammettiamolo è molto più bella di me chi potrebbe mai innamorarsi di una come me? Ma ritorniamo a noi, vi stavo parlando del mio arrivo a Buenos Aires no?

*Flashback* 
Arrivammo a casa di Mary e ci fermammo all’entrata, vedemmo Mary parlare con un ragazzo, e ci bloccammo quando si baciarono. Quando quel ragazzo se ne andò ci avvicinammo.
Pablo: Ah bene, mi amavi eh? E io che ero andato a prendere anche Belu all’aeroporto, ma il tuo contrattempo era una scusa.
Mary: No Amore mio, non è come credi
Io: Ora vi lascio soli
Pablo: No, rimani qui sono io che me ne vado
Poli se ne andò e io salutai Mary che aveva le lacrime agli occhi, ma poi seguii lui, volevo bene a lei, ma con lui era scattato qualcosa di speciale, ma per ora potevo soltanto diventarci amica.
Io: Aspetta Poli, aspetta.
Pablo: Cosa devo aspettare? Mi ha tradito.
Io: Hai ragione, ha baciato un altro ma ci sarà una spiegazione sicuramente.
Pablo: Che spiegazione? Io avevo già sospettato qualcosa. Ma non importa, devo parlarti di una cosa.
Io: A me? E di cosa?
Si avvicinò a me, era strano e io non capivo.
Io: Poli? Che fai?
Mi accarezzò la guancia e mi guardò negli occhi, si mordeva il labbro e io capii cosa voleva fare.
Io: No Poli non posso, Mary è la mia migliore amica non posso.
Pablo: Fare cosa a Mary? Lei mi ha tradito no?
Lo guardai negli occhi. Mi faceva provare qualcosa che nessuno mi aveva mai fatto provare e lo conoscevo da nemmeno un giorno.
Lui mi accarezzò di nuovo la guancia, mi guardò negli occhi e poi la bocca e avvicinò la sua bocca alla mia.
Io: Ce ne pentiremo, Poli
Gli guardai le labbra.
Pablo: Si forse ma non mi importa.
Si avvicinò di più e mi bacio. Ricambiai il bacio ma poi lo allontanai e scappai via. Lui mi segui e mi fermò.
Pablo: Belu aspetta, non scappare.
Io: Poli è la mia migliore amica, come posso aver fatto questo? No devo allontanarmi da te e dimentichiamoci di questo
Dissi con gli occhi lucidi, e con un dolore nel cuore, baciarlo era l’unica cosa che volevo fare dalla prima volta che incontrai il suo sguardo, ma non potevo, lui era il ragazzo della mia migliore amica, e anche se lei lo aveva tradito erano l’uno innamorato dell’altra e io non dovevo mettermi in mezzo.
Pablo: No, non è stato uno sbaglio Belu.
Io: Si è stato uno sbaglio e io devo andare a parlare con Mary.
Me ne andai ancora con le lacrime agli occhi, mi faceva tutto quello e Mary non mi avrebbe mai perdonato.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96