Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    31/08/2011    2 recensioni
TITOLO MODIFICATO.... titolo precedente : una vacanza, litigio o amore
premetto che sara credo una long-fic di almeno 5 capitoli ma possono diventare anche di più dipende dall'ispirazione. sarà incentrata sul SasuSaku ma anche sul NaruHina e ShikaIno... spero vi piaccia
cit: - No tu non hai mai capito niente. - A no, ho capito benissimo invece,sei tu che non hai capito che io ... come andra a finire lo scoprirete solo leggendo no ?!?:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai alcuni giorni da quella magica serata, Sasuke ormai si era completamente aperto alla rosa cosa che sbalordiva non poco gli amici.
I due stavano sempre insieme, anche solo in silenzio a guardare un tramonto o a contemplare le stelle la sera dopo il falò con gli amici, mentre gli altri andavano a fare un piccolo bagno di mezzanotte.

- Sasuke non trovi che il cielo stasera sia particolarmente bello?- chiese la rosa, consapevole che al fidanzato piaceva osservarlo ma non aveva mai esposto un suo parere.
- Tks-
-" Ecco lo sapevo, in fondo cosa ci si può aspettare da lui è pur sempre un Uchiha no?!? -.- -
- Io dico che c'è qualcosa di ancora più bello- dicendolo si voltò verso Sakura, che non credette alle sue orecchie.
- E cosa sarebbe?- chiese facendo la finta tonta, voleva sentirlo dire da lui.
Ma l'Uchiha non disse nulla, in compenso le regalò uno splendido bacio che ebbe l'effetto di scioglierla come neve al sole.

Restarono così per un tempo che parve infinito fino a che non fu l'ora di rientrare
in villa per prepararsi al ritorno a casa previsto per il giorno seguente.
Dopo cena i ragazzi si divisero per stare un pò soli con le loro metà.
Sasuke e Sakura si rifugiarono nella terrazza sul tetto per guardare le stelle.
- Senti Sakura!- iniziò Sas'ke
- Si che c'è- chiese Sakura, con un sorriso
- Ecco, avrei una cosa da darti- disse frugando nella tasca dei pantaloni.
- Cosè? dai sono curiosa-
" quando ci si mette d'impegno sembra una bambina di 2 anni se non di meno" pensò Sasuke, ma in fondo era proprio questo suo carattere che lo aveva colpito.
- chiudi gli occhi- le disse in un sussurro.
La ragazza fece quanto le era stato detto, e dopo pochi istanti si ritrovò al collo una bellissima collanda d'argento, che aveva come ciondolo due S incatrate in un cuore.
- Sasuke è è stupenda- gli disse saltandogli al collo.
- Qundo stamattina l'ho vista in paese ho pensato subito che ti sarebbe piaciuta-
- Si mi piace moltissimo grazie tesoro sei il migliore-

I due si baciarono con le stelle a fare da testimoni a quel loro amore sbocciato in vacanza che non si sarebbe mai spento.

10 anni dopo

- MAMMAAAAAAA!!!!- tuonò una babina dalla sua stanza della villa al mare della famiglia Uchiha.
- Si Misaki cosa c'è ?- chiese la madre in tono apprensivo
- Voglio andare al mare uffiiiiii-
- Tesoro papà non si è ancora svegliato, dai proviamo ad andare a chiamarlo.
Così mamma e figlia si diressero verso la piscina dove sullo sdraio stava comodamente riposando un ragazzo.
Provarono a svegliarlo ma niente.
- Senti tesoro facciamo così aspetta- disse la madre.
Quest' ultima compose dei segni con le dita e l'acqua della piscina si riversò addosso al marito che si alzò urlando.
- SAKURAAAA  ma ti sembra il modo di svegliare la gente- sbraitò Sasuke bagniato come un pulcino.
- Non davi segni di volerti svegliare, e Misaki voleva andare al mare- cercò di giustificarsi.
- A si solo Misa-chan, voleva andarci- chiese sapendo già la risposta.
La ragazza sentendosi colta in flagrante arrossì.
Sasuke allora ebbe un'idea
- Tesoro vuoi fare il bagno- chiese alla moglie
- Si per... o no non vorrai mica ...- non fini la frase che si ritrovò in piscina seguita a ruota dal marito.
- Ti odio, Sasuke Uchiha- urlò lei, scatenando l'illarità della figlia.
- Ne sei convinta- chiese malizioso Sasuke.
Lei arrossì di botto.
- Ecco non proprio- ammise
- Appunto, dai vieni qui- e detto ciò la baciò come se fosse la prima volta,
come se fossero ancora sedicenni in vacanza con gli amici, perchè loro sarebbero sempre stati Sasuke  e Sakura.



SPAZIO AUTRICE
gente scusatemi per l'immenso se non mastodontico ritardo, ma mio padre mi ha cambiato il pc e ho dovuto rifare il capitolo da capo, poi ho avuto una serie di problemi di famiglia che mi hanno tenuta lontano dalla storia, scusate scusate ancora...
ok torniamo alla storia, con questo capitolo anche se molto corto si conlude la fic ( sono sempre triste quando si conclude una fic :'()
spero vi sia piaciuto lasciate pure un commentino se volete....
ringrazio chi ha seguito la mia fic:
letta
recensita
messa nei:
preferiti
seguite
ricordate
e anche a chi a recensito e recensirà
un kiss
ciao
love_anime



 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime