Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    31/08/2011    2 recensioni
"Merlino tentò di mantenere il controllo di sè cercando forza nello sguardo del cavaliere ma, più si costringeva a rimanere calmo, più sentiva le labbra tremare e un dolore intenso invadergli il corpo.
Chiuse gli occhi e abbandonò la testa contro il petto aumentando involontariamente la presa sulle dita del re, sperando, con ogni brandello della sua anima, di sentire ancora una volta la stretta incoraggiante e fraterna di Artù.
Ma la mano cerea e insanguinata dell'amico rimase immobile e fredda." La seconda e conclusiva parte della storia che è divenuta leggenda. Non Slash. Tragedia.
Genere: Azione, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Beyond the Legend'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Part Two: Light

Beyond the Death

La lama di acciaio lucente squarciò l'aria colpendo il ventre dell'avversario e stridendo contro la sua cotta di maglia. L'uomo cadde con un tonfo sordo sbattendo con violenza sulla terra impregnata di pioggia e sangue.
Correndo, un altro soldato stava già avvicinandosi, pronto a scagliarsi con foga sul guerriero rimasto in piedi che, con un profondo respiro, si riportò in posizione d'attacco, voltando lentamente la testa.
I suoi lunghi capelli scuri ondeggiarono per qualche istante, mossi dal vento, prima di posarsi sul suo viso lasciandovi scivolare limpide gocce di sudore mentre i suoi occhi profondi rimasero fissi sull'obiettivo.
Le sue mani si strinsero con energia attorno all'elsa facendo contorcere il cuoio che la ricopriva.
Il nemico aumentò il passo, sollevando la sua arma, pronto all'attacco.
Con uno scatto del polso, il cavaliere alzò la spada e, con eleganza e precisione, colpì con tutta la sua forza.


Come promesso siamo tornate con il sequel di Beyond the Legend... Questo è, come dire, un assaggio di ciò che leggerete nella seconda parte di questa vicenda che ha visto nella prima parte la morte di Artù e di Mordred. Avete già indovinato chi è il misterioso cavaliere la cui lama sta colpendo gli agguerriti avversari? Se non lo avete capito non vi resta che seguire questa seconda ed ultima parte della storia che speriamo verrà apprezzata come la prima. Cosa possiamo anticiparvi? Solo che la canzone che farà da sottofondo al sequel si intitola "Tears of an Angel" di RyanDan. Ancora non è comparsa in questo prologo ma, come Broken, accompagnerà con le sue tristi note le nostre parole. Vi consigliamo di ascoltarla perchè è molto bella!

Un bacione,

Cabaret del Diavolo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO