Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GraceBlack    31/08/2011    2 recensioni
Ciao a tutti! Ecco qui un'altra delle mie FF su i miei personaggi preferiti!!! Quindi a voi cari amici: Sirius, James, Lily, Moony e il piccolo Harry con una piccola nota sul "come poteva andare" :)
Lily e James osservavano la scena sorridenti, sapevano in cuor loro che il loro amico avrebbe dato la sua vita per Harry, qualsiasi cosa fosse accaduta.
Piccola nota: Algieba è la seconda stella più luminosa della costellazione del leone. Ho scelto questo nome per la storia per rimarcare un po la profezia che diceva che: " il Solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore... [...] nato sull'estinguersi del settimo mese...! . Cercando qua e la notizie sulla stella ho trovato queste notizie: (prese dal sito http://www.skylive.it/AstronomiaVisuale/Scheda_dati_Stella.aspx?Nome=Algieba )
Algieba è la stella gamma della costellazione del Leone, la seconda in termini di luminosità, ed è posta nella Falce della costellazione stessa. Il suo nome arabo indica la fronte, il che è strano dal momento che in ogni rappresentazione Algieba indica al massimo il collo del felino. Il nome latino, invece, era Juba.
Sarà una coincidenza? Non lo so xD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con un nuovo capitolo di questa FF *.* spero vi piaccia! 



Sirius giocava amabilmente con il piccolo Harry. Lily lo osservava sinceramente divertita << Pad, non ti facevo tanto sentimentale! >>. Sirius intanto la ignorava, era rimasto incantato a guardare quel pezzo di vita che teneva stretto al petto.
James d’altro canto era seduto accanto alla moglie e guardava sorridendo l’Animagus e il piccolo angelo che ora poteva chiamare, mio Figlio.

<< Vado a preparare la cena per i miei bimbi preferiti >> Lily si stava alzando e guardava dolcemente prima il marito poi l’amico.

<< Non se ne parla! Sei ancora debole! >> James le si era tuffato addosso e l’aveva messa seduta, guadagnandosi uno sguardo di rimprovero da parte della moglie, mentre Sirius continuava ad esser estraneo alla situazione. << Andremo io e Pad a comprare qualcosa! >> disse in tono risoluto il sig. Potter.

<< Eh? Cosa? Pad? >> Sirius sembrava esser tornato alla realtà.

<< Su zietto dai Harry alla mamma e andiamo a comprare la pizza! >>. Black di rimando guardò il “fratello” un po’ scocciato, anche se non voleva far stancare Lily. Rimise a malincuore il figlioccio tra le amorevoli braccia della madre, quando il campanello suonò di nuovo.

<< Dev’esser Moony >> esclamò James uscendo dalla stanza seguito a ruota da Padfoot. Aveva ragione era proprio Remus l’uomo dall’aria stanca sulla porta di casa Potter. I tre amici si abbracciarono contenti e insieme fecero capolino in camera di Harry dove il piccolo ormai dormiva e Lily continuava a cullarlo con amore.

<< oh, Lily sei una mamma stupenda >> disse Lupin dandole un bacio sulla guancia. Lei sorrise << Remus, caro. Lui è Harry James Potter >> il licantropo sorrise alla migliore amica e alla fragile creatura che teneva in braccio. << E’ magnifico Lily.. >>

<< Tutto suo padre >> dissero in coro i “fratelli malandrini”, Lily e Remus gli guardarono con aria disperata mormorando “I soliti” .

<< Spero solo che mio figlio non sia un don Giovanni >> confidò la rossa all’amico che le si era seduto accanto.

<< Temo ci sia questa possibilità, dopo tutto è il figlio del nostro caro James >>

<< Ed è il mio figlioccio >> disse prontamente Sirius con aria malandrina.
Remus guardò in maniera comprensiva Lily << Mi dispiace cara amica mia, il destino di Harry è segnato! >> scherzò lui guardando prima James e poi Sirius.

<< La vostra è tutta invidia! Vero Prongs? >>

<< Verissimo Pad! Ora però andiamo a comprare la cena >> era visibilmente più tranquillo al pensiero di lasciare Remus con Lily ed Harry a casa.

<< State attenti voi due >> si raccomandò Lily con una chiara preoccupazione nei splendidi occhi verdi. Di quei tempi non era saggio andare in giro, soprattutto per loro dell’Ordine. La loro vita era sempre appesa ad un filo e alla possibilità di essere entrati nel mirino di Lord Voldermort. Lily era preoccupata perché conosceva fin troppo bene Sirius e James, insieme erano stati sempre capaci di scansare la morte per un soffio.
Remus parve leggerle nella mente << Andrà tutto bene, in men che non si dica saranno di nuovo qui a rompere i boccini >> le sorrise, con quello stesso sorriso che molte volte l’aveva aiutata durante gli anni di scuola.
Le voleva un bene dell’anima, a lei e a quei due babbuini del marito e del migliore amico. Chissà se Remus aveva sempre saputo come sarebbe finita, non voleva ammetterlo ma era lui quello col fantomatico Occhio Interiore della professoressa Deloh.

<< A che pensi? >> la voce calda e dolce dell’amico la riportò nella stanza.

<< A tutto e a niente >>

<< Argomenti interessanti >> continuava a sorridere, come ci riusciva?

<< Remus ho paura >> disse lei senza accorgersene.

<< Ti riterrei una sciocca se tu non ne avessi, ma tu non lo sei. >> disse con la sua solita voce calma e velata.

<< Alle volte mi ricordi Silente >> scherzò lei.

<< Sai che lo prendo per un complimento >>

<< Lo è. >> Harry si era svegliato e agitava le manine verso la madre. I due amici sorrisero vedendolo così felice e ingenuo. Lui poteva esser felice, aveva un motivo per esserlo era amato. 





Grace's corner

Volevo ringraziare prima di tutto quelli che hanno messo la storia tra i preferiti e le seguite =D 
Spero tanto che questa FF sia di vostro gradimento! Vorrei sapere un po' i vostri giudizi prima di postare il seguito quindi fatevi sentire miei giudici imparziali :D 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GraceBlack