Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    01/09/2011    2 recensioni
Joe Jonas è un ragazzo play-boy e suo fratello Nick segue le sue orme. Sono entrambi fidanzati, ma sono le persone giuste? Presto avranno il classico regalo di Natale che li porterà indietro nel passato e li farà riflettere. Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' FINITA

Dopo pranzo...
I ragazzi camminano per il corridoio raggiungendo le proprie camere.
"Vi raggiungo fra 5 minuti!" dice Sel continuando a camminare per il corridoio.
Demi apre la porta ed entra nella stanza seguita da Joe che le chiede adirato: "Cosa ci facevano le mani di quel verme addosso a te?"
"Fatti i cazzi tuoi!" risponde la ragazza prendendo l'accappatoio ed entrando nel bagno. Joe l'appoggia al muro e guardandola negli occhi le dice: "Questi sono cazzi miei.. Tu sei la mia ragazza e nessuno deve toccarti!"
"Joe, io non ho dimenticato quello che è successo ieri sera.. Mi stai facendo soffrire continuamente ed io non voglio questo! Voglio essere felice, ma non potrò mai esserlo con te!" esclama Demi con le lacrime agli occhi.
"Demi io non volevo baciarla, ero sotto gli effetti dell'alchool... Io ti amo"
"No, Joe... La verità è che tu vuoi divertirti e che pensi soltanto al sesso! Io non posso cambiare quello che sei..." una lacrima le percorre lo zigomo e subito dopo esclama: "Tra noi è finita"
 
Nel corridoio...
Sel bussa ad una porta che dopo qualche seconda viene aperta da... Miley: "Cosa ci fai qui?"
"Devo parlare con Nick"
"Oh mi dispiace, si sta facendo la doccia... Gli dirò che sei passata!"
"Ok, grazie! A dopo"
Miley le sorride falsamente e le chiude la porta in faccia.
"Chelsea puoi entrare.. Chi era?" chiede Nick mentre Chelsea entra in bagno e Miley chiude la porta.
"Oh... Nicole! Voleva che le prestassi il profumo..." risponde mentendo Miley
"Ah ok!" La ragazza gli si avvicina posandogli le braccia attorno al collo e lo bacia.
 
In camera di Joe, Demi e Sel...
P.D.V.J:
Non può averlo detto... Non può essere successo... Non VOGLIO credere che questo sia davvero successo! Sono soltanto uno stupido... ma forse è la cosa più giusta per lei: l'ho fatta soffrire troppo, ora è il momento che lei sia felice perchè io voglio questo! Mi basta vederla sorridere per stare bene. Le devo stare il più lontano possibile, la devo dimenticare!
F.P.D.V.J.
Sel bussa alla porta e Joe và ad aprire.
"Joe, hai pianto! E' successo qualcosa?" chiede preoccupata la ragazza entrando nella stanza.
"Demi mi ha lasciato..."
"Cosa? N-non ci credo! Non può averlo fatto!"
"Perchè no? E' meglio così: non voglio farle ancora del male!" esclama Joe. Sel sorride e lo abbraccia.
Allo stesso momento Demi esce pronta dal bagno spalancando gli occhi per la scena davanti a sè.
"Ehm -"
"Vado prima io!" dice Sel 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre