Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    01/09/2011    3 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24 Vuoi sposarmi?

Rei correva come un pazzo per la strada, agitando tutti i passanti che suonavano il clakson come impazziti.
Nella sua mente c'era unicamente il suo grande senso di colpa per essersi comportato come un cretino solo per aver avuto un pò di paura.
Adesso aveva capito che piano piano avrebbe imparato ad essere un buon padre, che avrebbe lottato per poter dare al suo bambino-a tutto ciò che a lui era mancato.
Scese dalla macchina alla velocità della luce e si precipitò all'entrata, salì le scale dell'ultimo piano dell'ospedale quello dedicato alle mamme.
Si guardò intorno, tantissime mamme , chi ancora in dolce attesa, chi solo per una controllatina ai propri bambini.
Il problema e che lei non c'era. E se fosse già dentro?
E se ormai fosse troppo tardi?
si precipitò alla porta, la aprì senza ascoltare le continue sgridate delle mamme.
"Shiho....sei qui???"
No.
Non c'era.
La mamma di fronte alla dottoressa gli sorrise.
"hai detto Shiho?"
"si..la vista? la conosce?"
"si l'ho conosciuta poco fà, diceva di voler rinunciare a suo figlio, io ho cercato di fargli cambiare idea, ma sembrava non ci fossi riuscita, poi però
quando era arrivato il suo turno se n'è andata"
"dove??"
"non lo so proprio,ragazzo,quella ragazza e di poche parole..."
"capisco, grazie lo stesso"
Rei uscì dall'ospedale sollevato, non l'aveva ancora vista ma se non altro sapeva che suo figlio stava bene.

Le prime stelle spuntarono timide nel cielo e una luna piena pallidissima apparriva malinconica quella sera.
Shiho non aveva mai considerato l'idea di un figlio.
Eppure era lì, in dolce attesa, probabilmente senza padre.
Ed era il solo uomo che amava.
Le labbra iniziarono a tremare, segno che la sua debolezza tornava all'attacco.
Le sue mani finirono direttamente sul suo viso, e deboli singhiozzi s'impossesarono di lei.
Lo stagno non era bello come la prima sera che si erano baciati, e le lucciole ai suoi occhi apparivano spente.
"Sapevo che ti avrei trovata qui!"Lui.
"che vuoi?"
"perdonami...Non era mia intenzione sparire così, ho avuto paura, ma poi un uomo mi ha fatto riflettere e ho capito che io voglio te per sempre, e voglio anche lui o lei"
"davvero??"
"certo..."poi si avvicinò alla ragazza prendendole la mano inginocchiandosi "allora Shiho, vuoi sposarmi?"
E vero, e torno a ripeterlo, Shiho non aveva mai considerato lidea di un figlio.
Ma non aveva mai considerato l'idea di un matrimonio, di essere follemente innamorata e di provare una situazione così imbarazzante.
Ma quelle due lettere uscirono così da sole quasi portate dal vento, perchè forse ciò che non aveva mai considerato, in realtà era quello che aveva sempre sognato.
"s-si"Lui si alzò riempiendola di baci sul collo. sulle guancie sulle labbra.
Lei intanto cercava di riprendersi.
"grazie amore mio"disse Rei, Shiho lo strinse forte.
"ti amo"rispose lei felice finalmente come non mai.
La notizia arrivò presto alle orecchie di Ran e Kazuha che presero sottobraccio l'amica, portandola in negozi di abiti da sposa.
"sono troppo felice per te!!"Ran accarezzò il pancino ancora snello della ragazza.
"sarai la più bella del mondo quel giorno!!"saltellò Kazuha.
"grazie ragazze, di tutto quello che fate per me ogni volta, grazie...Davvero!!"
"oh dai è un piacere per noi, sei la nostra migliore amica!!"
"già già!"
Si abbracciarono affettuosamente.
Da piccola le piacevano le favole, crescendo aveva smesso di crederci e aveva cominciato ad odiarle, ma oggi aveva capito che anche se la vita non può essere una favola,
se accanto hai la persona giusta, sembra come essere protagonista di una fiaba.

"ehi Rei allora ti sposi??"
"eh si"
"come te ne dè...."Heiji sbadigliò.
"parli così solo perchè non hai avuto modo di sentire Kazuha lontana, ma credimi per non perderla mai più sono sicuro che anche tu la sposeresti"
"dici? in effetti non riesco a immaginarla la vita senza di lei, vabbè poi c'è Shinichi che per Ran si butterebbe sotto un treno in corsa con un trattore sopra e l'arca di noè"
Shinichi sorrise, ne sarebbe stato capace davvero.
"comunque auguri fratellone!"poi disse felice.
"grazie!!"
Dopo tanto tempo passato a piangere finalmente sembrava essere uscito il sole per restarci almeno per un pò..

Angolino della posta di Yuran
*___* non perdete il prossimo chappy!!
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran