Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red flames    01/09/2011    4 recensioni
Sasuke: “Mettiamo la parola fine a tutto ciò Naruto!” disse, mettendosi in posizione da combattimento.
Naruto: “Sono pronto Sasuke!” disse il biondino, preparandosi a sua volta.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Jinchuuriki di Kyuubi


Sasuke: “E’ stato più facile di quanto pensassi” aveva affermato, quando la figura del rivale era stata avvolta dal fuoco.
Adesso le fiamme bruciavano intensamente, incenerendo tutto quello con cui venivano a contatto. Di Naruto, però, nessuna traccia.
Sa: “Sarà stato completamente carbonizzato” sentenziò con un ghigno mentre si allontanava dal luogo dell’esplosione e si dirigeva verso il villaggio di Konoha, pronto a compiere la sua tremenda vendetta.
All’improvviso un’intensissima emanazione di chakra attirò la sua attenzione e ciò che vide lo fece impallidire.
Al centro del focolaio ardente si stagliava la figura del biondino avvolta da un terribile chakra demoniaco di colore rosso acceso.
Naruto: “Credevi davvero di riuscire ad eliminarmi così facilmente?”
Era riuscito, infatti, ad evocare il potere del Kyuubi e a formare il Manto ad una coda per proteggersi proprio un attimo prima di essere colpito.
Na: “Anche se me la sono vista davvero brutta” pensò, mentre spazzava via le fiamme con una potente onda d’urto.
Sa: “La cosa si fa’ leggermente più interessante. Sembra che quel chakra demoniaco lo protegga dalla maggior parte degli attacchi. Dovrò imprimere maggior forza ai colpi, se vorrò ferirlo seriamente” disse fra sé e sé, mentre preparava la sua difesa.
Na: “Prendi questo!”
Naruto scattò ad altissima velocita e colpì il nemico al volto, graffiandogli una guancia con gli artigli generati dal chakra del Cercoterio.
Sa: “Dannazione, non l’ho neanche visto muoversi!” pensò sorpreso il nukenin mentre, sanguinante al volto, cercava di proteggersi dalla grandinata di pugni e calci con cui Naruto lo colpiva.
Il biondino terminò l’attacco con un fortissimo pugno al plesso solare che fece volare il rivale a diversi metri di distanza.
Sa: “Devo assolutamente fare qualcosa prima che mi ferisca seriamente.”
Naruto attaccò nuovamente, ma questa volta Sasuke non si lasciò cogliere impreparato e, pur non riuscendo a vedere chiaramente il suo avversario, lo schivò saltando lateralmente e contrattaccò con rapidità.
Sa: “Katon: Goukakyuu no Jutsu (Arte del Fuoco: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema).”
Na: “E’ inutile utilizzare le Katon no Jutsu contro di me!” gridò, mentre respingeva il proiettile infuocato con una potente onda di chakra rosso.
Sa: “Come fai a difenderti così facilmente dalle mie tecniche migliori?”
Na: “La natura del chakra di Kyuubi è di tipo fuoco quindi, quando lo evoco, sono immune alle tecniche di questo tipo e riesco anche a fare… questo!” disse componendo alcuni sigilli.
Na: “Katon: Zukokku (Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea).
Sasuke dovette muoversi velocemente per evitare il getto mortifero di fiamme che fuoriuscì dalla bocca del Jinchuuriki.
Sa: “Incredibile! E’ riuscito a scambiare la natura del suo chakra con quella del Bijuu a Nove Code con facilità. E’ davvero il Ninja più sorprendente di tutta Konoha” disse poi con un mezzo sorriso.
In risposta all’attacco precedente, l’Uchiha cercò di sorprendere il rivale con un violento calcio portato dal basso ma la Forza Portante riuscì a bloccarlo e, muovendosi ad una velocità inaudita, colpì il moro con un tremendo schiaffo che lo fece rotolare via.
Sa: “Non posso attaccarlo a viso aperto. Devo giocare d’astuzia. Per fortuna, sono stato previdente” sorrise, mentre estraeva dalla casacca interna alla tunica un foglietto di pergamena con impresso il kanji “Soppressione”.
Nel frattempo lo spirito della Volpe iniziava ad avere il sopravvento e Naruto dovette concentrarsi intensamente per mantenere il controllo del suo corpo.
Sa: “Sta perdendo il controllo, è la mia occasione!”
Il lancio fu preciso e il foglietto si stampò sulla fronte del biondino, sortendo l’effetto desiderato. Il chakra demoniaco iniziò pian piano a rifluire all’interno del suo Jinchuuriki che successivamente cadde a terra privo di forze.
Sa: “E’ stato uno sciocco: sapeva benissimo che il suo organismo non avrebbe retto a lungo all’immenso potere del Kyuubi” disse mentre si avvicinava all’avversario, pronto a finirlo.
Sa: “Questo combattimento è durato fin troppo, per i miei gusti!” sentenziò mentre preparava il Chidori.
Sa: “Muori!” urlò colpendo il nemico in pieno petto, perforandogli il torace.
Improvvisamente però il corpo dell’Uzumaki esplose in una nuvola di fumo bianco.
Sa: “Era un Kage Bushin?” chiese sorpreso, mentre il vero Naruto riappariva alle sue spalle con in mano la sua tecnica più famosa.
Na: “Non male come tecnica diversiva, vero Sasuke?”
Sa: “Non è possibile!” disse ad alta voce mentre tentava di difendersi.
Na: “Rasengan!”
La piccola esplosione che ne seguì ridusse a brandelli la tunica dell’Akatsuki di Sasuke e lo ferì gravemente.
Na: “Ci sei cascato per la seconda volta! Dovresti pensare di più quando agisci.”
Sa: “Scherza finché puoi perché tra poco proverai un terrore peggiore della morte!” disse, mentre si strappava via la ormai inservibile tunica nera a nuvolette rosse, rimanendo con la sola casacca Ninja.
Dopo essersi ripreso, il nukenin iniziò ad dirigere una considerevole quantità di chakra agli occhi, pronto ad attivare l’Abilità Innata del clan Uchiha.
Na: “Non vorrai…”
Sa: “Mangekyou Sharingan!”



Angolo dell’Autore
Eccomi con un nuovo capitolo per questa fan fiction. Non sono riuscito a tenervi sulle spine e ho scritto un altro episodio incentrato sullo scontro fra Naruto e Sasuke. Leggete e recensite numerosi!

 
Indice nomi – Traduzione
Kyuubi – Demone Volpe Ennacoda
Jinchuuriki – Forza Portante
Katon no Jutsu – Tecnica dell’arte del fuoco
Bijuu – Cercoterio (Bestia con la Coda)
Kanji – Carattere giapponese (Ideogramma)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red flames