Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: flower_moon    01/09/2011    5 recensioni
Sarà una serie di One-Shot. Saranno 4! Alla fine della prima ci sono le coppie, mi raccomando leggete l'angolo autore!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Darken Rahl/Kalan 

La madre depositaria, la più difficile da toccare.

Hai ragione fratello, non è niente male quella madre depositaria.

Darken Rahl stava seduto sul suo trono di cristallo e oro pensando a quella donna mora con gli occhi azzurri che tanto l'aveva fatto penare in quei 3 anni, per non pensare a quello che gli aveva fatto passare il fratello. Quel fratello che avrebbe voluto fosse dalla sua parte.

Se solo fosse stato con lui avrebbe governato il mondo. Insieme a Lui. Si, Lui. 

Ma siccome era passato dalla parte sbagliata doveva fargliela pagare con la cosa più importante che avesse mai avuto in vita sua. 

La donna che lui diceva di amare, ma lei non lo amava affatto. No, lei era solo una stronzetta soggiogata da qualche mese e adesso sarebbe arrivata da Lui. Veloce, veloce e senza tanti rimpianti.


La madre depositaria era davanti alla porta d'ottone alta e impenetrabile. Non aveva niente nella testa, solo Lord Rahl. Pensava che fosse impaziente, dall'altra parte della porta ad aspettarla, ma era incredibilmente stupida in quel momento a pensare che a Lui importasse veramente qualcosa. Non pensava a Richard all'amore che avrebbe potuto dargli. Un amore vero, puro, che sarebbe durato per sempre. Aveva nella testa solo un amore sfuggente che sarebbe morto presto. Sarebbe morto come è cominciato

Nell' inganno.

Nella vergogna.

Ma la Depositaria era troppo persa. Voleva solo che quel dannatissimo portone si aprisse.


Nell'altra parte della stanza Darken Rahl voleva che quella cosa finisse in fretta, voleva che la vendetta venisse compiuta e che suo fratello fosse veramente sconfitto finalmente. Non avrebbe dovuto portargli via Cara, la sua Cara. La sua Mord Sith. 

Lui gli avrebbe strappato via il cuore e l'anima. L'avrebbe fatta soffrire tanto da non sporcarsi le mani per ucciderla.

Si alza dal trono, il suo vestito rosso si muoveva elegantemente attorno alle sue caviglie e cominciava ad andare avanti e indietro.

-Fatela entrare-urla a due guardie rimaste fuori con lei. 

La depositaria entra scortata da due guardi e di inginocchia ai piedi di Darken Rahl.

Il vestito della mora era nero, la gonna era tagliata in tre lunghe strisce, era di cuoi e il corpetto era ben lavorato e chiuso da fermagli in argento e rubini.

-Lord Rahl! Come posso servirla-

-Sei arrivata finalmente! Sei troppo in ritardo! Potreti avere mandato all'aria ogni cosa!-

-"Mi dispiace mio signore cè qualcosa che posso fare?-

-Si Kahlan qualcosa cè"- 

La madre Depositaria alza la testa e fissa con suoi occhi color cielo quelle catrame di Darken. 

Lui si aggira attorno a lei, ancora inginocchiata, come uno squalo attirato dall'odore del sangue di una preda ferita a morte.

Darken Rahl era fiero di quello che vedeva. Fiero di vedere la Madre Depositaria sottomessa a Lui. Pensava seriamente che non ci sarebbe mai riuscito, e invece ce l'aveva fatta.

La soddisfazione si poteva leggere sul suo volto come una fiaba in un libro.

Era contento come un bambino a cui veniva data una caramella che gli piaceva un sacco. Un sorrisino beffardo si dipinse sul suo volto. Era riuscito a confessare una depositaria e adesso poteva fargli fare tutto .

-Inizia a dirmi dove si rtrova Richard.-

Mentre la Depositaria raccontava tutto Rahl si sentiva soddisfatto, dopo tutto quel lavoro era stato ripagato con la migliore delle monete e adesso era arrivato il momento di sbarazzarsi di tutto il peso che era entrato in quel castello.

Si china sulla Depositaria, che si sente fiera e realizzata, le posa un bacio malefico a fior di labbra. Gli occhi di lei sono gioiosi, ma presto non lo saranno più.

Lord Rahl và verso una teca di vetro dove mortale e assassina giaceva una Agirel bianca. Lord Rahl era sicuro della sua missione.

-Adesso voglio che tu prenda l'Agiele e che te la punti dritta al cuore- Rahl prununcia le parole a pochi centimetri all'orecchio della Depositaria.

 Prende l'Agiel lo punta al cuore. L'ultimo pensiero è per il suo Amato Lord Rahl.

 

Angolo Autrice

Ed eccoci qua alla penultima One-Shot. Ok, forse questa fa veramente schifo. L'ho fatta in un modo diverso. Grazie mille ha chi ha recensito e anche a chi ha semplicemente letto. Grazie grazie grazie!!

xoxo flower_moon

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon