Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: LexiPopUp    01/09/2011    2 recensioni
Mika negli anni della sua adolescenza, come sarà stata la scuola? I bulli lo importunavano davvero in modo così insopportabile? Non aveva nessuno al quale potersi aggrappare? [rating giallo per il linguaggio che potrebbe sfuggirmi di mano]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il titolo non ha molto senso lo so T.T
Così come il capitolom non mi piace molto ma era necessario.
Let me know se fa proprio così schifo.

 



La futura e desolata vita scolatica di Renèe.





Michael mi sorrideva come per rassicurarmi ma ciò che vedevo non aiutava per nulla.

Labbro gonfio e viola, un taglio (che non era esattamente una sciocchezza) all'altezza dello zigomo sinistro e l'occhio destro ridotto in poltiglia.

Chiunque lo aveva ridotto così era un pezzo di merda morto.

-Niente male come prima volta eh?

Non ero molto in vena di sdrammatizzare, anzi, mi sentivo ribollire dalla rabbia.

-Chi ti ha fatto questo?

Lo chiesi con voce calmissima ma ero pronta a impugnare una mannaia e tagliare la gola a chiunque fosse stato il responsabile, insomma, avevan ridotto così il mio protetto. Nessuno sarebbe rimasto impunito.

Intuendo le mie intenzioni mi guardò spaventato e mi portò nel retro.

Lì, seduti all'ombra, cominciò a parlare.

-Stai calma.

-Lo sono- dissi mentre torturavo il biglietto dell'autobus nella tasca dei miei jeans zebrati.

-Bene- prese un respiro profondo e poi cominciò senza fermarsi un secondo:- Ieri stavo per il corridoio, ero rientrato a scuola perchè avevo dimenticato le scarpe da ginnastica nello spogliatoio; allora ho incontrato Andy e quegli idioti dei suoi cagnolini. Mi ha urlato in faccia: -Hey checca, tutta sola oggi?- per poi strapparmi il colletto dalla camicia. Allora sono scoppiati tutti a ridere contemporaneamente,e devo ammettere che è stato inquietante, mentre io cercavo di dileguarmi. Lui però mi ha preso per il braccio e con un pugno mi ha sbattuto contro un armadietto- e si indicò il labbro -dicendo che da lui non si scappa, poi hanno cominciato a prendermi a sberle, cazzotti, ad un certo punto non capivo nemmeno la differenza, e sono caduto. Hanno cominciato con I calci e quando mi son risvegliato ero a casa con tutte queste bende e l'addome maciullato.- detto questo si sollevò un angolo della t-shirt a righe per scoprire delle bende che sapevano di disinfettante. Chissà come l'avevano combinato. E poi, perchè?

Non sapendo cosa dire per consolarlo chiesi:

-Cosa farai ora?

Arrossì

-Ho praticamente implorato mamma di farmi fare home-schooling. Non potrei sopportare una'ltra cosa come quella di ieri. Sarebbe troppo...

-E lei?

-Fortunatamente ha accettato, si è spaventata non poco vedendo come mi avevano ridotto.

-Ah, sono felice per te.

Già, per lui. Anche se non ci conoscevamo molto affondo, grazie a Andy e I suoi amici anche la più pallida possibilità di considerarlo come qualcosa di più di un semplice conoscente era svanita. Quindi non ero al massimo dell'allegria, anche se mi faceva piacere che Michael da ora in poi sarebbe stato al riparo da altri attacchi del genere.

-Però non ci potremmo vedere più spesso...

Oh, non pensavo avesse questo acume nel capire i sentimenti degli altri.

-Lo so.

-E mi dispiace, non sei male.

Ah, aveva capito perchè provava la stessa cosa...

-Nemmeno tu sei male.

-Però, anche se non verrò a scuola non vorrà dire che sarò affetto da qualche malattia contagiosa! Potremmo fare come oggi pomeriggio!

Non gli dissi che ci avevo già pensato, sarebbe stato scortese, ma fui molto felice di apprendere che nemmeno lui voleva che ci perdessimo di vista...


**NOTA DELLA TONTA DIETRO LO SCHERMO**
Come ho scritto all'inizio, questo capitolo non mi piace molto, ma son stata due ore a revisionarlo e cose varie e questa è la versione più decente, Perfavore non sbrandellatemi D:
Alla prossima,
Lexi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: LexiPopUp