Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    01/09/2011    1 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora... un piccolo riassuntino del capitolo precedente: Il professor Shuster organizza una gara di duetti al glee club,il duetto che vincerà canterà alle provinciali!
Ovviamente tutti sono desiderosi di vincere la gara ,in particolar modo ci tengono Kurt e Blaine ma, anche Santana e Brittany. Le due coppie si danno guerra per ottenere quell'assolo!
In questo capitolo si vedranno le loro performance e la poca sportività di Santana...
Buona lettura...
 

Klaine Vs Brittana! (1 Parte)

Era giunto il fatidico giorno,il giorno della gara,il giorno in cui Shuster avrebbe decretato la coppia vincente!
Kurt era seduto in auditorium che si torceva le mani dal nervosismo e che guardava distrattamente l'esibizione di Mercedes e Sam.
Non era nervoso per la gara...o meglio in parte sì ma era più nervoso del solito per via della strana sparizione di Blaine.
Era sparito,come nel nulla. Eppure poco prima gli aveva detto che sarebbe andato un attimo in bagno per poi tornare in auditorium, ma ormai era sparito da più di mezzora e Kurt iniziava a preoccuparsi.
Mille idee gli affollavano la testa.
E se era un modo per fargli capire che lo aveva lasciato? Oppure se avesse deciso di non cantare con lui perchè non lo reputava alla sua altezza?
Si mise le mani sui capelli disperato. Non si curò nemmeno del fatto che si stava scompigliando i capelli...ora aveva altro a cui pensare.
Questa mattina era così tranquillo per l'esibizione!
Lui e Blaine avevano provato per ore la canzone e la coreografia,anche quando ormai erano perfetti avevano ripetuto la performance più e più volte. Ormai erano eccezionali e lo sapevano.
Dissicuro avrebbero fatto una bellissima esibizione e avrebbero cantato alle provinciali. Questo pensava Kurt  39 minuti e 11,12,13...secondi fà, ora vedeva il sogno di cantare alle provinciali sgretolarsi sempre di più ogni secondo che passava.
Fu risvegliato dai suoi pensieri dagli applausi che gli altri ragazzi del glee club stavano indirizzando a Mercedes e Sam che dovevano aver appena ultimato la loro performance!
"Bene...ora tocca a Mike e a Tina" annuncio il professor Shue. I due ragazzi salirono sul palco acclamati dai lori compagni e quando gli applausi cessarono iniziarono a cantare.
-Cavolo!- Pensò Kurt. -Dopo di Mike e Tina ci saranno Santana e Brittany e poi toccherà a noi! Cavolo....Blaine....ma dove diavolo sei?-
Spostò lo sguardo verso la porta e solo allora si accorse che vicino a Brittany c'era una sedia vuota. Dove diavolo era Santana?


42 minuti e 26,27,28...secondi prima:

Blaine entrò in una delle cabine del bagno.
Tra non molto ci sarebbe stata la loro esibizione e Blaine era sicuro che avrebbero vinto,ne era più che certo!
Stava per uscire quando sentì dei passi. Sembrava il rumore di tacchi. Tacchi nel bagno dei ragazzi??? 
Stava pensando a qualche abitudine strana da parte di qualche ragazzo del McKinley quando sentì una chiave girare e la porta del bagno chiudersi con un rumoroso clock!
C
ercò di aprire la porta ma niente. La maniglia della porta neanche si girava, qualcuno lo aveva chiuso dentro!
Iniziò a battere a pugno sulla porta per poi inziare a gridare "Aiuto! Aiuto! Qualcuno mi apra!" ma nessuno gli rispose anche se udì una risatina familiare.
Poi i suoi sospetti vennero confermati da una voce...."Calmati nanetto....dopo ti vengo a liberare!"...era Santana.
"Santana aprì subito questa porta!" urlò infuriato Blaine che aveva intuito il piano dell'ispanica.
"Lo farò Blaine....ma solo dopo che la lezione del glee sarà terminata e il professor Shuster avrà determinato i vincitori!" disse Santana ridacchiando per poi aggiungere "Bene io vado sai Brittany mi starà aspettando...trappoco toocca a noi quindi...a più tardi." E detto questo si incamminò verso l'aula del Glee.
"Santana!Santana!" Chiamò invano Blaine. Fece un profondo sospiro  e si accasciò sul pavimento doveva assolutamente uscire in un modo...o in un altro... 


Santana entrò in auditorium e si sedette vicino alla bionda sorridendogli,subitò notò un Kurt palesemente agitato seduto poco distante da loro. "Hei...Kurt ma dov'è Blaine?" chiese con l'aria più innocente del mondo. "No non l'ho visto! Non ho idea di dove sia!" disse con voce preoccupata,irritata e demoralizzata.
"Sù...sù!" disse Santana dandogli qualche pacca sulla spalla "Calmati e goditi la nostra performance!" disse prendendo per mano Brittany e alzandosi verso il palco.
Kurt la guardò,con aria sconsolata salire sul palco con Brittany.
"Allora... noi vi canteremo "Beautiful Liar" una stupenda canzone di Beyoncè e di Shakira....detto questo che dire godetivi la performance vincente!" disse con il suo solito tono straffotente.
Subitò partì la musica ed Brittany iniziò a cantare:  
 
Ay, Ay, Ay
Nobody makes me a prey
Beyonce, Beyonce
Shakira, Shakira (hey)

He said I'm worth it, his one desire
I know things about 'em that you wouldn't wanna read about
He kissed me, his one and only, (yes) beautiful Liar
Tell me how you tolerate the things that you just found out about

You never know
Why are we the ones who suffer
I have to let go
He won't be the one to cry

La voce di Brittany era bellissima,in più era accompagnata da movenze sexy,sguardi provocanti e fluidi movimenti del bacino.
Poco dopo la sua voce venne accompagnata da quella di Santana che in quanto movenze sexy non era da meno!

(Ay) Let's not kill the karma
(Ay) Let's not start a fight
(Ay) It's now worth the drama
For a beautiful liar
(Oh) Did we laugh about it
(Oh) It's now worth our time
(Oh) You can ___ about 'em
Just a beautiful liar

Tutti i ragazzi del glee erano in visibilio, tutti tranne uno...
Kurt si stava deprimendo ogni secondo di più! Perchè Blaine era sparito e Brittany e Santana erano assolutamente incredibili!
 Prima che se ne accorgesse le ragazze finirono di cantare e la musica finì.
Tutti (o quasi) esplosero in fragorosi applausi erano state a dir poco fenomenali.
Le due ragazze prima di andarsi a sedere si sorrisero e si abbracciarono per poi scambiarsi un piccolo bacio.
"Fantastiche ragazze...veramente fantastiche...ora passiamo alla prossima coppia.... tocca a Kurt e Blaine..."
-Merda!- pensò Kurt sconsolato.

Continua......

Allora??? Come vi sembra questo capitolo???
Fatemi sapere le vostre impressioni attraverso le vostre recensioni, ma soprattutto secondo voi...come andrà a finire???
A presto!
Aurinella


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella