Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    01/09/2011    1 recensioni
[Raccolta di drabble, Buffy/Spike]
Un amore contorto lega la cacciatrice a uno dei suoi più vecchi nemici, Spike il sanguinario, ma questo nel tempo ha assunto sapori diversi, come le sensazioni ad essi legate.
Un percorso che attraverso gli anni muta l’ardente passione in amore.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Hunter and the Vampires'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sapore dell'amore




 Il sapore di un’amara consapevolezza







 

Un amore contorto, malsano, malato; ecco cos’era il sentimento che la legava a quell’essere; ma, nonostante tutto, continuava a pensarlo e ad amarlo.
Quel gesto disperato, compiuto nell’estremo tentativo di riconquistarla, aveva sfiorato il suo cuore.
La cacciatrice aveva compreso: lui la amava ed era disposto, per lei, ad affrontare i demoni di un mesto passato.
L’anima per un vampiro è un peso fin troppo opprimente, un macigno che impedisce all’istinto di agire.
Convivere con il senso di colpa non apparteneva alla natura di Spike, no!
Avrebbe sofferto in nome di qualcosa che, in fondo, l’anima gliela aveva già restituita.
Quel gesto ebbe, per Buffy, il sapore di un’amara consapevolezza.













 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu