Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    23/05/2011    5 recensioni
[Raccolta di drabble, Buffy/Spike]
Un amore contorto lega la cacciatrice a uno dei suoi più vecchi nemici, Spike il sanguinario, ma questo nel tempo ha assunto sapori diversi, come le sensazioni ad essi legate.
Un percorso che attraverso gli anni muta l’ardente passione in amore.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Hunter and the Vampires'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Drabble ambientata durante la sesta stagione, precisamente nell’episodio 19: Vedo Rosso
________________________________________________________________________________






















Il sapore dell’amore

 







Il sapore del sangue





Baciare un vampiro significava sfiorare con le labbra la morte.
La bocca di Spike aveva il sapore del sangue, quello stesso gusto di ferro che spesso sentiva quando cacciava. Amare quel vampiro significava amare la morte, sfidarla ogni volta e uscirne vittoriosa.
Quando iniziò a provare un sentimento affine alla fiducia, tutto cambiò improvvisamente.
Erano stati clandestini, amanti nascosti nell’ombra, ma la luce del sole li sfiorò appena bruciandoli entrambi.
Ci sarebbe voluto del tempo per superare ciò che era accaduto, per perdonare e, forse, ricominciare.
Non pensava che qualcosa potesse ferirla più del tradimento stesso, ma si sbagliava.
Che cosa poteva mai aspettarsi da Spike, un vampiro senz’anima?
       
    
  



































Angoletto di Girl_in_Blu
Sono nuova del fandom e spero di non deludere nessuno con questa drabble.
Allora nell’episodio Buffy dice di non aver mai avuto fiducia di Spike, ma dubito che sia così.
Gli affida sua sorella e lo coinvolge nel gruppo, quindi quel sentimento pian piano sta nascendo, ma viene stroncato sul nascere a causa del tradimento.
La frase in corsivo “Ci sarebbe voluto del tempo” lo dicono sia la cacciatrice che il vampiro a Done all’inizio dell’episodio 19.
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu