Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fenna the Thaumaturge    01/09/2011    3 recensioni
-Xion è morta-.
Questa frase era entrata nella testa di Lerine, come un proiettile; Sua sorella era morta, lei non l’avrebbe mai più rivista.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè, Nuovo personaggio, Riku, Roxas, Xion
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1
 
Tears
 
-Xion è morta-.
 
Questa frase era entrata nella testa di Lerine, come un proiettile; Sua sorella era morta, lei non l’avrebbe mai più rivista.
Non avrebbe più rivisto quegli occhi azzurri come il cielo, e quei capelli neri e corti fin sotto le orecchie che si confondevano nel buio della notte.
Non avrebbe più sentito la sua voce sempre così allegra e cristallina.
Lerine aveva solo lei su cui contare. L’unica parente rimasta in vita, l’unica che aveva mai conosciuto, perché avevano sempre vissuto in orfanotrofio.
Lei era la sua migliore amica, il suo esempio da seguire.
Avevano entrambe 16 anni, ma a Lerine era sempre sembrato che Xion fosse più matura; Ammirava la calma e la spensieratezza che possedeva, mentre lei non riusciva a stare tranquilla un’ attimo.
Quando avevano lasciato l’orfanotrofio per andare a vivere da sole, in un appartamento nel centro della città, Lerine aveva pensato subito che non sarebbero riuscite a pagarlo, con i pochi spiccioli che guadagnavo grazie ai lavori part-time.
Xion l’aveva rassicurata, dicendole che c’è l’avrebbero fatta, e Lerine ci aveva creduto insieme a lei.
Alla fine erano riuscite a comprarsi l’appartamento, e ci vivevano ormai da qualche mese.
 
Lerine ricevette la notizia mentre era a scuola.
Xion era in una sezione differente dalla sua, quindi non sia aspettava che ciò che il preside gli aveva detto portandola fuori dalla classe, riguardasse sua sorella.
Da quando aveva ricevuto quella notizia non aveva aperto bocca.
Era stata per diversi secondi davanti al preside con gli occhi sgranati.
Poi era scoppiata in lacrime.
Le gambe gli avevano ceduto ed era caduta per terra.
Il suo fu uno di quei pianti lunghi e disperati, che sembrava non dovesse finire più. Aveva singhiozzato talmente forte, che i suoi compagni erano usciti per capire che cosa stava succedendo.
Quando il preside racconto la notizia anche agli altri, nonostante molti di loro non conoscessero Xion, iniziarono a piangere.
Alcuni prima, e altri in seguito alla commozione generale che si era scatenata.
 
In seguito Lerine aveva ricevuto il permesso di andare a casa prima.
Il preside gli aveva raccontato i particolari della morte di sua sorella, dicendole che era stata investita da un pirata della strada che era passato col rosso.
In quel momento si sentì terribilmente in colpa, ricordandosi che quella mattina a metà strada Xion era dovuta tornare a casa, perche aveva dimenticato un’importante ricerca che doveva portare il giorno stesso, e Lerine le aveva detto che lei sarebbe andata direttamente a scuola.
Xion le aveva risposto con un -d’accordo sorellina, ci vediamo dopo a scuola!- e le aveva fatto un sorriso, poi era andata via correndo.
Non avrebbe mai potuto immaginare che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto sua sorella.
 
Mentre tornava a casa Lerine rifletteva su come avrebbe fatto a dirlo al ragazzo di Xion.
Roxas.
E ai loro amici.
Axel, Namine, Kairi, Riku e Sora.
Ognuno di loro portava con se un pezzettino di cuore di Xion.
Tutti le volevano bene, e sapere che non l’avrebbero più rivista sarebbe stato un duro colpo. Proprio come lo era stato per lei.
 
Una volta arrivata a casa Lerine inviò un messaggio a ciascuno:
 
“Vieni fra 30 minuti al Parco dei Gigli
Nella solita panchina.
Ho una cosa importante da dirti.
 
Lerine”
30 Minuti dopo, erano tutti e sette nella panchina dove quasi tutti i pomeriggi, si incontravano per prendere un gelato tutti insieme.
Tutti guardavano Lerine con grande curiosità.
Così lei prese un bel respiro e ricacciò le lacrime indietro.
Poi parlò.
 
-Ragazzi…, Xion è morta!”
 
 
 
 
Continua…
 
 
 
 
Angolo dell’Autrice
 
 
Salve a tutti! Questa è la prima Fanfiction di Kingdom Hearts che scrivo.
L’idea mi è venuta in mente ascoltando proprio la canzone che dà il titolo alla storia. In questa Fanfiction ho messo un personaggio inventato, che avevo già in mente da un’anno, che non è altro che un O.C. di KH che mi sono inventata e che dal il nome anche al mio account.
Spero che la storia vi piaccia (ho intenzione di continuarla!).
Adesso vi lascio!
Per qualsiasi dubbio scrivetemi!
 
Kiss
 
Lerine 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge