Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    01/09/2011    1 recensioni
E se Cameron Mitchell fosse stato richiamato da RM per far parte del Glee Cast? E se una delle ragazze del cast si prendesse una bella cotta per lui? Scritto da una folle innamorata di questo ragazzo :3
Ci sono accenni anche di CrissColfer, momenti fluffosi e attori che assomigliano fin troppo ai loro personaggi.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Dianna Agron, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo sarà tutto quello che non è stato il precedente: sarà divertente, poco fluffoso, poco Diannameron, darà più spazio ad altri personaggi uu Ci ho messo anche un po' di spoiler della terza stagione, enjoy it :3


«Oh my Gosh, non ci credo!» l’urlo dell’irlandese si sentì fin dall’altra parte del set. Dianna arrossì, in fondo un ragazzo carino come Damian aveva appena detto che non credeva di averla davanti; era perfettamente consapevole del braccio di Cameron appoggiato sulla sua spalla dopo che lei era finalmente riuscita a schiodarlo dall’abbraccio con il suo migliore amico. Quando l’aveva visto entrare nel set, gli si era illuminato il volto e gli era corso incontro inciampando ogni due passi, e alla fine l’aveva avvolto nelle sue braccia lunghissime, mentre l’irlandese lì sotto se la rideva. Poi aveva a tutti i costi voluto conoscere la biondina, e adesso era stato accontentato.
Il rosso se ne stava lì, raggiante, a guardare le due persone più importanti della sua vita che si sorridevano a vicenda, finchè il suo ‘bro’ non gli disse: «E gli altri del cast, non me li presenti?» facendogli alzare gli occhi al cielo e sbuffare. «Seguimi» disse incamminandosi verso i camerini; «Chi vuoi conoscere per primo?» lui ci pensò un attimo, poi si illuminò e esclamò: «Ovviamente la mia futura compagna di stanza, HeMo!» (*) Cam si mise a ridere e bussò alla porta del suo camerino, da cui veniva della musica: «Heather, qui c’è qualcuno che vorrebbe conoscerti!» la voce allegra della bionda disse qualcosa che non si capì, poi aprì la porta. Per un attimo rimase come interdetta, non sapeva chi fosse quello sconosciuto che stava lì sorridendo come un ebete, poi lo riconobbe e gli stampò un bel bacio sulla guancia lasciandogli un segno luccicoso e mettendosi a parlare a raffica senza fermarci, la coda di cavallo che ondeggiava come la coda di un cane che fa le feste al suo padrone.
I due piccioncini riuscirono a strapparlo dalle unghie fucsia della bionda e lo trascinarono dietro una colonna ridendo come pazzi: «Non ho alcuna intenzione di convivere con una pazza così!» disse Dam sfregandosi ripetutamente il lucidalabbra che gli era rimasto sulla guancia. «Chi vuoi conoscere adesso?» gli chiese sorridendo la ragazza del rosso. «Mmm... vediamo... mi piacerebbe parlare con Cory» i due accontentarono anche questo desiderio bussando alla porta del gigante, che gli aprì mentre ancora stava mangiando una barretta al cioccolato: «E questo è il nuovo? L’irlandese?» lui annuì sorridendo e ottenne in cambio il resto della merendina: «Bhè, benvenuto.» Disse chiudendogli la porta in faccia. «Me lo aspettavo diverso.» Fu l’unica cosa che disse prima di finire di mangiare quello che gli era appena stato dato.
«Dai, adesso basta, stanno per iniziare le prove, gli altri li conoscerai là.» disse Cam guardando sul suo inseparabile orologio rosso. Il terzetto si avviò parlottando nel cortile della scuola, ricostruito non troppo lontano dal resto del set, dove le Cheerios avrebbero dovuto fare il numero musicale con Darren/Blaine (**). Lui era al centro con due o tre truccatrici attorno, e si vedeva da lontano che stava sclerando: Chris gli roteava attorno come una trottola, gli sistemava il colletto o un ricciolo fuori posto, continuando a bere Diet Coke e battendosi la mano sulla fronte ogni volta che si accorgeva di un difetto del suo ragazzo. Nessuno osava avvicinarsi. Tutti sapevano che quando il riccioluto era in queste condizioni non bisognava avvicinarsi, e per questo solo il suo ragazzo si stava occupando di lui; quando però vide Dianna arrivare parve illuminarsi d’immenso e le corse incontro con la sua solita corsetta saltellante e la abbracciò. «Ciao Ragazzo di Dianna, ciao Damian» disse agli altri due (non aveva ancora accettato del tutto la presenza del rosso nel cast, ma il suo stato di ragazzo-di-dianna lo costringeva ad accettarlo). «Ho un disperato bisogno di provare una cosa, puoi dirmi se il numero va bene?» la biondina annuì e si avvicinò alla gradinata dove Blaine si sarebbe esibito, per poi sussurrare qualcosa al cameramen lì vicino: «Riprendete tutto, mi raccomando, sapete che verrà splendidamente.» Darren sclerava sempre in questo modo prima di una esibizione musicale, e chiedeva sempre a Dianna di dirgli se andava bene: dopo un po’ la bionda aveva imparato a riprendere direttamente la ‘prova’ che sarebbe stata indubbiamente perfetta.
Nel frattempo Cam fece conoscere il suo migliore amico al resto del cast, che, con suo grande disappunto, lo accolse con sorrisi e strette di mano amichevoli; alla fine decise di andarsi a sedere sotto le scale antincendio per vedere la sua ragazza all’opera mentre faceva dei gesti con le mani a Darren, per dirgli di spostarsi o di alzare un po’ la voce. L’esibizione venne davvero benissimo e l’attore fu ricompensato con un bacio dal suo ragazzo. Quando finalmente il regista urlò che era ora di una pausa, il rosso abbracciò la sua ragazza da dietro e le depositò un bacio leggero tra i capelli: «Oggi non ti ho ancora baciato, sai?» «Vuoi che rimediamo?» «Non mi farebbe schifo.» disse la biondina sorridendo. «Sei adorabile, sai?» lei si girò e si alzò in punta di piedi fino a sfiorare le sue labbra. «Per questo mi ami.» lui la baciò sorridendo, lei riusciva sempre a metterlo di buon umore.
Gli altri attori stavano ancora festeggiando il nuovo arrivato, dandogli pacche sulle spalle e scompigliandoli i capelli, come si fa con i bambini. Solo Naya non riusciva a staccare lo sguardo dai due piccioncini, che adesso erano naso contro naso a dirsi qualcosa che probabilmente le avrebbe fatto venire il diabete. Proprio non riusciva a capire cosa ci trovasse quel ragazzo nella biondina. Insomma, okay, aveva degli occhi che ti stendevano, ma era praticamente piatta e aveva i tratti del viso troppo duri per essere femminili. Lei era molto meglio, aveva le curve al posto giusto, perché si era fissato con lei dal primo giorno? HeMo le disse qualcosa, ma lei non la sentì neanche, tanto era impegnata a fissare la coppietta; quando la cheerleader le passò una mano davanti dal viso, lei staccò lo sguardo come fulminata.
«Che problema hai con loro?» le chiese la sua migliore amica dopo che ebbe capito cosa stava guardando. «Solo non capisco cosa ci trovi in lei» sbottò, a lei poteva dire tutto. Heather sapeva che significava quello sguardo che era comparso sul viso della mora, e non prometteva niente di buono: «Che cosa vuoi che facciamo stavolta?» chiese, lo sguardo supplichevole che non fosse niente di grave. «Voglio violare una delle GleeGole» (***) La biondina inorridì: «Questo non puoi chiedermelo, ti prego, tutto ma non questo.» «Daaaaai, ti prego, ti presto il mio smalto rosa» «Quello con i brillantini?» gli occhi di HeMo iniziarono a brillare. «Sì, proprio quello!» Alla fine riuscì a convincerla, e alle spalle del poveretto iniziò una nuova congiura.
 
Quella sera Cam twittò, dopo aver passato la sua prima nottata a casa della biondina: “Isn’t she lovely?♥” meritandosi un bacio sul naso.


Note dell'autrice:
(*) Si vocifera che Damian sarà uno studente di scambio da altri paesi che verrà ospitato da Britt, che non capirà il suo accento irlandese.
(**) Sembra che nel primo episodio della terza stagione Blaine canterà 'It's not unusual' con le Cheerios e alcune foto mostrano che si farà proprio sulla scalinata dove è già stata cantata 'Somewhere only we know' e 'Empire State of Mind'.
(***) Le GleeGole sono state inventate di sana pianta e sono le regole del GleeCast, da cui è anche tratta la regola che l'amato di uno degli attori è intoccabile uu
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, per il prossimo ho un'idea fluffosissima :3 E se avete un paio di minuti, recensite, fareste felice questa povera autrice ç_ç
P.S. Guardate che ho trovato! Da oggi la metterò sempre in ogni capitolo♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96