Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Seki    01/09/2011    2 recensioni
Ora, nemmeno pesare al fatto che non dovrebbe pensare a una cosa del genere in quel momento era da considerarsi una cosa estremamente sbagliata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Kyoya Hibari, Ryohei Sasagawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You, in Her Eyes

 
Quando era cominciato tutto?

Era estremamente difficile rispondere a quella domanda, soprattutto in quel momento, con le mani di Hana sul suo corpo e il suo respiro a solleticargli il collo.

Non era nemmeno il momento adatto per porsi una domanda del genere.

In realtà, quella domanda non doveva nemmeno esistere.

Eppure era lì, a ronzargli nella testa come una mosca estremamente fastidiosa.

Ora, nemmeno pesare al fatto che non dovrebbe pensare a una cosa del genere in quel momento era da considerarsi una cosa estremamente sbagliata.

Una carezza un po’ più lasciva della ragazza gli fece perdere il filo del discorso mentale e, mentre la baciava con trasporto, Ryohei arrivò persino a dimenticarsi quello che stava pensando.

Dopotutto non poteva essere così estremamente importante, no?

No, decise.

Nulla era più importante di Hana, sdraiata sotto di lui con solo il sudore ha farle da vestito, in quel momento.

Non c’era niente di così estremamente urgente come baciarla, mentre le sue dita giocavano con i suoi corti capelli corvini.

Lunghi.

I capelli di Hana erano lunghi.

La correzione mentale riportò in primo piano la questione.

Era assurdo.

Estremamente assurdo.

Estremamente sbagliato.

Estremamente eccitan…no!

Le sue mani si fermarono, smettendo di tracciare quei sentieri invisibili che erano andati a comporre il corpo di lei, trasformato il quello di un lui…e non un lui qualsiasi, ma quel lui così estremo

-Ryohei?-

La voce affannata di lei lo raggiunse, in una muta domanda sorpresa, come una pugnalata estremamente dolorosa dalle parti del cuore.

Lui non rispose, semplicemente perché non c’era nulla da dire.

Si limitò a guardare intensamente quegli occhi grigi….blu, rubandone la dolcezza.

-Ti amo-.

Ryohei sussurra nel suo orecchio quelle due parole, che gli costano un estrema fatica e tutto il suo coraggio, ma che sente di, in qualche modo, doverle e volerle dire.

Sul volto di Hana sboccia un sorriso che le illumina il volto , e i suoi occhi si riempiono di gioia, rendendola ancora più estremamente bella di quanto non sia già.

-Anch’io ti amo-.

Un bacio suggella la loro dichiarazione, ma per Ryohei quel gesto ha solo un retrogusto amaro, perché ormai ha capito.

Ha capito che la domanda giusta era un altra.

Ha capito che forse la risposta nemmeno conta.

Ha capito che le parole che avrebbe voluto sentire all’estremo erano altre.

“Ti morderò a morte”

E allora capisce che ormai il danno è fatto, e che ciò a cui sta andando in contro è un casino estremo.

E non ne uscirà facilmente.

 

 

 

°Free Talk°

 Oddio ma perché l’ho fatto?
Davvero, qualcuno dovrebbe impedirmi di fare cose del genere!
Volevo scrivere una 3387 (io amo questa coppia), ma anche una 3318 (si, amo anche loro, picchiatemi pure XD)…e poi boh…le idee si sono unite ed è uscita questa cosa non meglio definita.
Inoltre temo di non saper scrivere –in generale, ma nello specifico- dal punto di vista di Ryohei.
È estremamente difficile pensare come penserebbe lui….quindi boh….diciamo che è un esperimento fallito?
Prometto di non farlo più. (Ormai non mi crede più nessuno)
Baci, Seki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Seki