Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blair_gossipgirl    02/09/2011    0 recensioni
E’ sempre stato il mio sogno proibito, però purtroppo ero una ragazza grassa e piena di brufoli con vari problemi mentali; fino a quando una mia amica riuscì a trasformarmi. Diventai bella come una diva, in quindici giorni persi dieci chili, mi tagliai i capelli e mi resi presentabile, come una vera donna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lotta per le cose in cui credi, e un giorno le avrai.

 

 

Era il quindici settembre del 1987 quando incontrai l’uomo che mi avrebbe cambiato la vita.
Senza saperlo le nostre strade erano parallele e molte volte ci trovavamo vicini senza degnarci di uno sguardo.
Un giorno andai in chiesa per salutare una mia amica ed è proprio lì che incontrai lui, il ragazzo più bello di tutta la città. Alto, moro, occhi azzurri e ventenne, ci fu un colpo di fulmine e fu subito amore, per me.
Il ragazzo però era felicemente impegnato: questa cosa mi faceva soffrire molto. Devo ammettere che sono stata davvero cattiva, ma che dovevo farci? Io lo volevo a tutti i costi.
Così, inventandomi una scusa, alla prima festa lo invitai a ballare. Lì ci baciammo per la prima volta, grazie alla sottoscritta, che ebbe la brillante idea di farlo litigare con la sua fidanzata e poi lasciarsi.
E’ sempre stato il mio sogno proibito, però purtroppo ero una ragazza grassa e piena di brufoli con vari problemi mentali; fino a quando una mia amica riuscì a trasformarmi. Diventai bella come una diva, in quindici giorni persi dieci chili, mi tagliai i capelli e mi resi presentabile, come una vera donna.
Il ragazzo a quel punto non potè resistermi, e dopo vari mesi mi chiese di sposarlo.
Adesso siamo una coppia felice, abbiamo un bambino e viviamo a Parigi, la città dell’amore.

Spero vi sia piaciuta la mia storia! Kisskiss, gossip girl!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blair_gossipgirl