Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    02/09/2011    1 recensioni
Seguito di I'm so in love with you. Ilaria Young ha ormai diciotto anni e decide di partire per l'Italia per conoscere la fan dei suoi genitori della quale porta il nome. Questo viaggio la cambierà profondamente...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È la mattina del mio diciottesimo compleanno, sono così eccitata, ora potrò finalmente essere libera. Faccio una doccia veloce e mi preparo indossando un paio di jeans, una t-shirt azzurra ed un paio di stivaletti. Anche se questo mio modo di vestire non piace molto a mia madre, che quando aveva la mia età vestiva in un modo totalmente diverso.

Scendo a fare colazione e trovo i miei genitori che mi gridano:

-Auguri!

Sono visibilmente commossi visto che ormai la loro bambina è cresciuta e devono accettarlo. Mi perdo negli occhi azzurri di mia madre così simili ai miei. Anche se sulla soglia dei cinquant’anni resta comunque una bellissima donna, con i suoi riccioli biondi velati d’argento e quel sorriso così caldo. Per mio padre, invece, tutti questi anni non sembrano essere passati, per me è sempre giovane. I miei pensieri si interrompono quando mia madre inizia a parlare:

-          Ilaria, oggi compi diciotto anni, è un traguardo importante, sarai più libera e noi potremo fare poco per te. Ma ricordati che siamo comunque i tuoi genitori e per te ci saremo sempre.

-          Grazie mamma! Grazie papà!

-          Aspetta, c’è un’altra cosa, vogliamo darti il tuo regalo.

Mi danno una busta che contiene un biglietto aereo: destinazione Italia! La cosa mi sconvolge non so cosa dire, ma mio padre continua:

-          Piccola, questo è il nostro regalo, sappiamo quanto ci tieni a fare nuove esperienze ed a conoscere la fan della quale porti il nome. Ora ne hai l’opportunità!

-          Grazie a tutti e due!

Li abbraccio forte, commossa per il loro gesto…

Arrivata la sera è il momento della mia festa. Ci sono tutte quelle persone che non sopporto: Gaelle, di origini francesi, la classica ragazza viziata che crede di poter avere tutto quello che vuole con un semplice gesto, capelli biondo platino, occhi glaciali, naso aquilino ed un vestitino che a stento la copre; le sue due amiche, senza un briciolo di personalità, le gemelle Evelyn e MaryJ, capelli biondo cenere, occhi marroni, per niente espressivi e vestiti simili a quelli del loro “capo”; ed infine il mio fidanzato Logan, non so perché stia ancora con lui, visto che è il classico ragazzo arrivista che venderebbe sua madre pur di avere un po’ di notorietà; nonostante tutto è un bellissimo ragazzo, capelli biondi ed occhi azzurri. Ed in più tanta altra gente che non conosco.

La festa trascorre tranquilla, senza che io mi interessi a ciò che succede, completamente persa nelle mie fantasie, su ciò che mia aspetterà in Italia…

Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia! Grazie a Shannonwriter che continua a seguirmi, mi spinge a continuare! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138