Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    28/07/2011    1 recensioni
Seguito di I'm so in love with you. Ilaria Young ha ormai diciotto anni e decide di partire per l'Italia per conoscere la fan dei suoi genitori della quale porta il nome. Questo viaggio la cambierà profondamente...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti sanno che la vita di una superstar non è molto semplice, ma nessuno si sofferma sui suoi familiari...
Beh ora mi presento per bene: sono Ilaria Young, ho quasi diciotto anni ed i miei genitori sono Taylor Alison Swift ed Adam Randall Young. Non fraintendetemi adoro i miei genitori, ma sono totalmente diversa da loro. Sono negata con la musica e preferisco fare altro nella mia vita, anche se non ho le idee ben chiare.
Fortunatamente tra un po' mi diplomerò e mi libererò di quella scuola, l'ho detestata in questi quattro anni, la mia identità dava molto fastidio. Spero che ora le cose cambino! 


Questo è l'inizio della mia nuova storia, spero vi piaccia e vi incuriosica. Tra qualche giorno partirò e proverò ad aggiornare da settembre in poi ogni settimana! Un bacio!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138