Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Raksha3    02/09/2011    5 recensioni
Cosa sarebbe successo se Grattastinchi avesse mangiato Crosta? Raccolta di FlashFiction What If?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poooor Grattastinchi!
{ #questione di gusti }





« Miseriaccia Hermione! Il tuo maledetto gatto stavolta ce l'ha fatta! » esclamò Ron sull'orlo delle lacrime.
« Ronald, cosa stai dicendo? » disse Hermione tirandosi sulle ginocchia il grosso gatto rosso.
Ron preso dall'ira iniziò a gesticolare. « Il tuo maledetto gatto! Il tuo stupido gatto si è mangiato Crosta! »
« Crosta? Stai scherzando spero? Quella spazzola di pelliccia sudicia? » disse sorridendo della sua stessa battuta.
Harry stava placidamente seduto sul divanetto rosso di Grifondoro con il libro di pozioni in mano.
« Harry, vero che l'ha mangiato? » chiese Ron in cerca di supporto.
« Ragazzi io... » « Sta zitto, Harry, se Ronald non sa tenere i propri animali noi non possiamo farci niente! » Hermione continuava seriamente a difendere il gatto, che stava accoccolato sulle sue ginocchia.
Accarezzando il pelo del felino, Hermione intonava una vocina mielosa « Povero Grattastinchi, di cosa ti accusa questo bamboccio? Di aver mangiato una spazzola da scarpe... » si interruppe per sentire il debole miagolio dell'animale. « Ma no, ma che stupidaggine. Tu sei di gusti molto più elevati. »
Sorrise al gatto.
« Che ci vuoi fare Ron, è tutta questione di gusti! »


[187 parole]
___________________________________________
Ecco la prima Flash della raccolta: Cosa sarebbe successo se... Grattastinchi avesse mangiato Crosta.
Per il concorso What If indetto da Funnybee!
Ditemi che ne pensate.

J a n e J






   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3