Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: mctabac    03/09/2011    1 recensioni
E’ arrivato il momento di prendere la mia strada e cambiare aria poiché quella degli ultimi mesi era diventata troppo pesante da respirare.
Tutto andrà bene, alla fine. Se non va bene, non è la fine.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

now, it's you and me.

 

Il volo durò circa dodici ore.
Atterrai a Roma intorno alle 21:00 e decisi di andarmi a cercare un albergo perché ero sfinita.
Presi le mie valigie, chiamai un taxi e andai all’Hotel più vicino.
Tutto il tempo del tragitto lo passai a osservare fuori dal finestrino, era tutto magnificamente illuminato.
Ero stata in Italia solo un paio di volte, nei miei vecchi tour ma entrambe le volte non ero riuscita a visitarla.
Entrai nell’Hotel e mi avvicinai alla reception.
“Buonasera” dissi guardandomi attorno senza vedere nessuno.
All’improvviso sbucò una ragazza dal retro che si avvicinò lentamente a me incredula.
“D-Demi L-Lovato?” mi domandò balbettando.
“In carne e ossa.” Le strinsi la mano sorridendo.
“E’ un piacere conoscerti. Mi faresti un autografo?” Mi domandò con un sorriso a trentadue denti.
“Ma certo” Le feci l’autografo e glielo porsi.
“Grazie mille. Comunque dimmi, ti serve una camera per stanotte?”.
“Mi serve una camera ma non solo per stanotte, per circa un anno.” Dissi abbassando lo guardo.
                                     
Il giorno seguente mi svegliai con i raggi del sole che penetravamo dalla finestra della mia camera.
Mi alzai frettolosamente, mi lavai, mi vestii e feci colazione per poi andare in giro.
Anche i giorni a seguire li passai così: il giorno per le strade di Roma e la sera in hotel.
Sentivo che le cose stavano cambiando, stavano migliorando e ne ero felice.
C’erano sempre dei momenti in cui ripensavo a Joe e speravo con tutto il mio cuore che il mio amore per lui cominciasse a diminuire se non addirittura cessare.
Un giorno mentre facevo la mia solita passeggiata, vidi da lontano un ragazzo che sembrava familiare, mi avvicinai ed era proprio lui, Sterling Knight.
“Sterling, cosa ci fai qui?” Gli domandai salutandolo con un abbraccio”.
“Io ho dei parenti italiani. Tu piuttosto?”
“Vacanza …” Gli risposi con tono di voce basso.  
“Tutti a LA si domandano dove sia finita Demetria Lovato” Affermò lui ridacchiando.
“Non chiamarmi Demetria.” Dissi colpendolo su una spalla.
“Ok, Demetria. Stai calma.” Scherzò lui.
Io e Sterling ci conoscevamo da anni. Avevamo passato tanto tempo insieme sul set di "Sonny with a chance".
E’ sempre stato un ragazzo simpatico e dolce, un buon amico per me.
Da quel giorno iniziammo a vederci più spesso.
Passavamo intere giornate insieme, scherzavamo e ci divertivamo.
Ci capitava di passare giornate a fare cose inutili ma era questo il bello, a noi piaceva stare insieme, nient’altro.
Trascorsero sei mesi e noi non eravamo più solo due semplici amici, eravamo complici. 
Mi sentivo legata a lui da un qualcosa di davvero forte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: mctabac