Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    03/09/2011    9 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nella limo di Chuck, che continua a fissarci con lo sguardo di una mamma preoccupata; noi adesso stiamo decisamente meglio, quel ristorante non era a fatto un bel posto per mangiare ,ma, per rigettare quello che si era mangiato.
CB: Blair, dimmi che cosa ti è successo al ristorante- mentre lo dice ci guarda negli occhi, ma nemmeno noi lo sappiamo cosa è accaduto.
BW: Chuck vorrei saperlo anche io, molto probabilmente sono stanca sai com’è il jet lag..-risponde mamma sottraendosi a quegli occhi color nocciola.. Devo ammettere che questa scusa non regge ma stiamo a vedere.
CB: Blair, a causa del jet lag non si hanno improvvise nausee. Si è stanchi e confusi- ehm, io l’ avevo detto che non reggeva, ma, mamma come sempre non mi da ascolto.. E mi nasconde agli occhi di tutti.
BW: Si, improvvisamente sono confusa: perché mi stai facendo il terzo grado ?-ribatte alterata mamma, devo essere sincera mamma ha sempre o quasi la risposta pronta.
CB:Lasciamo perdere, anzi no! Se una persona tenta di aiutarti tu la tratti male?! Non mi pare che con il principino succede questo- oh-oh qui le cose si mettono male!
BW:Senti Bass sei stato tu a mandarmi nelle braccia del “principino” perciò ora non lamentarti. Io volevo con tutta me stessa una vita con te, ma tu non l’ hai voluta.. E adesso io mi sto per sposare e nulla mi farà cambiare idea-ecco.. Questa mi è nuova! Prima mamma e Chuck stavano insieme, adesso mi spiego il cuore palpitante di mamma.. Ma, perché Chuck l’ ha fatta andare da Louis con lui mamma è infelice.
CB:Nemmeno questo ?-ci sussurra, poi prende il viso di mamma tra le mani e sfiora delicatamente le sue labbra: un bacio casto e pieno d’ amore. Sia io che mamma siamo rosse, non ce l’ aspettavamo.
BW: Chuck.. Credo siamo a-arrivati- dice mamma ancora scombussolata dal bacio, certo che.. In una giornate ne sono successe di cose, però adesso ho sonno.
CB:Ti accompagno-ci propone prima di scendere dalla limo, sia io che mamma siamo stupite dal tono dolce di Chuck.. Che inizia sempre di più a irritarmi, perché mi ricorda qualcuno ma non riesco a ricollegare.
BW:Non ce n’è bisogno-mente mamma, già perché lei vuole e lo vuole anche molto che Chuck salga.
CB:Troppo tardi- dice aprendoci la portiera, piove molto forte fuori e iniziamo a inzupparci.
Corriamo tutti e tre, beh.. Corrono tutti e due verso il portone ridendo come pazzi e entrando nell’ ascensore si calmano.
BW:Mi sei mancato-sussurra mamma, i loro visi sono a pochi centimetri di distanza e nell’ aria si respira una e una sola parola: AMORE.
CB: Blair mi sei mancata anche tu, non sai quanto- ribatte Chuck, quei centimetri si fanno millimetri e le loro labbra sono unite in un bacio non più troppo casto, sarà meglio chiudere gli occhi non voglio vedere delle scene over 18.
Passano un paio di minuti, siamo sopra al letto morbido di mamma.. Improvvisamente avverto che non si stanno più baciando.
CB: Blair.. Come hai visto oggi ero da una psichiatra-inizia il discorso Chuck, che improvvisamente è seduto davanti a noi.
BW: Si.. Ancora non trovo possibile che tu ci sia andato!-dice mamma finendo la frase in una fragorosa risata.
CB: Ho preso la cosa seriamente ed ho giurato alla dottoressa Lowel , che non avrei più bevuto e fatto sesso-ci confida serio, mm mamma pare infastidita da questa confessione.
BW: Siamo seri, Chuck pensi davvero di riuscire a smettere di fare sesso ? Tu sei Chuck Bass, sei bravo solo nelle cose che hai promesso di non fare.. -rispondiamo bruscamente, anzi mamma ha risposto bruscamente io mi dissocio nel modo più assoluto a questa risposta, tanto cattiva. Chuck ci guarda sconvolto e arrabbiato nello stesso momento, poi si alza e va verso la porta della camera di mamma.
CB: Di addio al tuo principino. Io sono bravo anche nelle vendette, Waldorf e non mi cucirò la bocca sulla nottata tra me e te-ha risposto con una tale cattiveria nel tono, che sembra il diavolo in persona; mamma ha incominciato ha piangere, il volto è rigato dalle lacrime.
Chuck socchiude la porta alle sue spalle, se n’è andato.
Mamma mi accarezza, mi piace molto ma mi dispiace il fatto che pianga. Si alza e prende il pc, va sul sito di you tube e scrive: Thinking of you- Katy Perry.
Una bellissima canzone inizia a sentirsi, mi piace molto; mamma, invece inizia a piangere e canticchiare una strofa della canzone:
Cause when I’m with him
I am thinking of you
Thinking of you
What you would do if
You were the one
Who was spending the night
Oh I wish that I
Was looking into your eyes

Molto probabilmente la mamma provava le stesse cose che provava la cantante quando ha scritto queste bellissime frasi.
Avrei voluto aprire quella porta correre verso la mamma e abbracciarla forte e dirle che io per lei ci sarei sempre stata, ma purtroppo ero temporaneamente irraggiungibile.
Ci sentiamo terribilmente stanche, mamma si appoggia sul morbido cuscino d’ oca e ci addormentiamo.
Il mattino seguente..
LG:Chèri, sveglia- sussurra una voce che ci è familiare, proprio ora che stavo facendo un bel sogno!
BW: Louis, che ci fai qui ?- domanda mamma con la voce ancora impastata dal sonno, mentre si stropiccia gli occhi.
LG: Sono venuto per parlarti, vedi Blair mia sorella mi ha confidato una cosa che ha letto sul blog di una certa Gossip Girl- ci confida Louis, sedendoci accanto. Il viso di mamma è pallido, gli occhi sono sgranati ricorda perfettamente la minaccia di Chuck.
BW: Louis tutto quello che dice Gossip Girl è una menzogna-dice velocemente mamma, mentre Louis fa un sorrisetto.
LG: Anche, quando dice che sei incinta ?-domanda con lo stesso sorriso ebete di prima, mamma si sente mancare e il suo cuore batte fortissimo più di quando incontra Chuck.
BW:Specialmente quando parla di gravidanze.. Louis tu mi credi, vero ?- mamma fa gli occhi da cerbiatta, poi prende le mani di Louis. Mamma era l’occasione perfetta per dire a Louis di me!
LG: Perciò io e te non avremo un figlio ?-domanda stranito, mamma fa un respiro di sollievo.. Mentre io sono piuttosto turbata! Non voglio essere la figlia di Louis ma.. Ma di qualcun altro.
BW: Scusa Louis.. Non avevo ben capito quello che avevi detto prima, sai mi sono appena svegliata, amore.. Si stai per diventare padre- dopo che mamma finisce la sua farsa, Louis ci stritola e successivamente le accarezza il ventre, mi accarezza. Provo un senso di repulsione, preferisco quando mi accarezza mamma, decisamente.
LG: Staremo per sempre insieme io, te e il nostro principino o principessina- dice con un sorriso in viso, mamma ricambia facendone uno finto e dando un bacio a Louis.
BW: Sicuramente, adesso scusami ma devo.. Andare a provare l’ abito e in questo non mi puoi accompagnare-dice con finta allegria mamma, quanto vorrei che al posto di Louis ci fosse Chuck.
LG: Stasera ci sarà un galà in onore tuo e mio. Mi sono preso la briga di invitare i tuoi amici: Serena, Nate e.. Charles gli ho detto di portare anche un’ amico.. Ah e anche Dan Humphrey e il prete che celebrerà le nostre nozze. Annunceremo stasera la tua gravidanza, mon amour.-ci dice allegro, mamma è un po’ spaesata. Perfetto stasera sarò ufficialmente la piccola Grimaldi, magnifico. .
BW:Sei dolcissimo, ti amo proprio per questo. Adesso mi vado a preparare.-dice mamma dando un bacio sulla fronte a Louis. Andiamo verso il bagno, ci laviamo la faccia in così poco tempo sono successe così tante cose.
Quando torniamo in camera, Louis non c’ era ci mettiamo dei pantaloni a vita alta e un po’ stretti beige una canottiera a stampa floreale, leghiamo i capelli in una coda ordinata e prendiamo una borsetta verde oliva con un fiocco beige.
Scendiamo le scale, Dorota è ì che ci attende con un vassoio di croissant caldi e un succo d’ arancia.
DK:Miss. Blair vuole un croissant ?-ci domanda con il sorriso sulle labbra, appena sento un odore di.. Muffin al cioccolato, ripieni di crema con delle scaglie sempre di cioccolato sopra chissà come sono buoni.
BW: Dorota ho una voglia matta di muffin al cioccolato ripieni di crema-ordina mamma, si!Muffin. Ci dirigiamo verso la sala da pranzo e agguantiamo un muffin e scappiamo verso l’ ascensore.
Camminiamo per un po’ direi qualche isolato, quando mamma si blocca all’ improvviso; prende il blackberry e scatta una foto: Nate che bacia una signora di mezza età, dai capelli bronzei, gli occhi azzurri e un vestito rosso succinto.
Corriamo via, siamo tristi per zia Serena a quanto ho capito lei è innamorata di Nate, che se la spassa con una quarantenne.
Arriviamo davanti alla boutique di Vera Wang dove ci aspetta zia Serena, Beatrice e nonna Eleanor.
Zia Serena è stupenda ha un vestitino giallo e arancio chiaro, una borsa verde acido e delle scarpe con il tacco alto.
SVDW:Blair!-urla correndoci incontro e stritolandoci.
BW:Serena, dovrei parlarti.. In privato-sussurriamo, il tono della nostra voce è seria e zia S. lo capisce perché anche lei si fa subito seria.
SVDW:Mi vuoi dire come mai gossip girl ha saputo che sei.. Incinta ?-ci domanda appena siamo in un angolino del negozio.
BW:Non lo so proprio, stamattina Louis mi ha detto di averlo letto su Gossip Girl crede che il piccolo sia suo.. Diciamo che io gliel’ho lasciato credere e.. questa sera al galà lo annunceremo.-rispondiamo, subito dopo cala il silenzio.
SVDW:Cosa devi dirmi, B. ?-ci chiede mentre Beatrice è propensa ad ascoltare la nostra conversazione.
BW: Allontaniamoci un’ attimo-sussurriamo a Serena allontanandoci da orecchie e occhi indiscreti.
BW:Serena ho visto Nate.. Che si baciava con una signora.. Qui ho una foto, beh non fa vedere il momento in cui si sono baciati ma questa vicinanza..-dice mamma mostrando il display del blackberry, Serena sembra rattristata il suo viso si spegne, i suoi occhi si rattristiscono. Mi dispiace molto per zia.
SVDW: Te l’ ho già detto Blair io e Nate non stiamo insieme.. Senti devo portare un’ accompagnatore per stasera, devo trovarlo perciò.. Meglio che inizi subito. Ciao B-
Torniamo nella stanza dove ci attendono Eleanor e Beatrice.
 
Nate che bacia Diana : http://1.bp.blogspot.com/-PVIePmBjWb8/Th828a9RzdI/AAAAAAAAN8c/PwAV34xaebo/s1600/Elizabeth-Hurley_650x435+%25281%2529.jpg
Blair look: http://www.modalizer.com/wp-content/uploads/2011/08/blair_gossip-girl-4.jpg
Ed ecco il nuovo e atteso capitolo!!
Innanzitutto, lasciate che vi spieghi: Questo capitolo l’ha scritto Camy, ma ha chiesto se lo potevo postare io, e così è stato fatto!
Che ve ne pare del suo capitolo? A me è piaciuto moltissimo, soprattutto la scena dove Blair e Chuck finalmente si baciano, dopo così tanto tempo ci voleva!! Che dolci che sono *_*
La foto di Nate che bacia Diana è verissima, l’hanno scattata sul set della 5 stagione.. pare infatti che Nate si riprenderà dalle sue delusioni d’amore con questa donna , che scopriremo meglio chi è naturalmente quando finalmente ritorneremo a vederci le nuove puntate della nuova stagione!! Non so voi, ma io non sto più nella pelle.. non vedo l’ora di vedere che succederà!!
Nel frattempo, anche a nome di Camy, ringrazio moltissimo i nostri lettori che hanno recensito lo scorso capitolo e cioè Dada10, GossipGirl1, HermioneJeanGranger e Asya!! Grazie infinite ragazze!!! Ringraziamo anche i lettori silenziosi, e i lettori che hanno messo la storia tra le preferite-seguite-ricordate, invitandoli anche a lasciare un commentino ;D
Al prossimo capitolo ragazze!!

Xoxo,F. e Camy Bass :D 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby