Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    03/09/2011    5 recensioni
Pensieri, parole, emozioni. Solo tracce d'inchiostro su carta, ma delle persone ci hanno creduto davvero.
Una raccolta di One-Shot che vedono i protagonisti dell'Ancient Saga come i "pensatori".
!!!ATTENZIONE: Per leggere questa raccolta bisogna aver letto almeno il primo volume della serie!!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ancient Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa
 

Saaaaaalveeee genteeee!!! Rieccomi qua!!! (ed ecco che arriva il tipo con il fucile a canne mozze) Salto direttamente la domanda "Vi sono mancata?" O_____O....
Bene, stavolta, per riempire un po il buco spazio-temporale (?) che ci sarà prima del Secondo Volume e per dare sfogo ai miei scleri, torno con una raccolta di One-Shot/FlashFic!!! Credo che saranno principalmente ZoAqua (se esistono le ZoNami, le ZoSan e le ZoRobin.... Possono esistere anche le ZoAqua!!!! XDXD), ma vedremo comparire anche tutti gli altri Mugi ed occasionalmente gli altri Antichi. Occhio: sono tutti pensieri. Poca azione, molta riflessione XD Cercherò di metterne anche alcune divertenti ^^
Dato che non mi voglio appropriare di niente, dico subito che i titoli e l'ispirazione li ho presi dal "One Hundred Prompts Project" di BlackIceCrystal. Se ciò da' fastidio alla creatrice, me lo faccia sapere ed io cambierò immediatamente i titoli ^^
Beh, spero solo che nessuno mi fucilerà per questa mia iniziativa e per la schifosità di queste mie fic XD
Non mi resta altro che augurarvi una buonissima (?) Lettura ^^


1. Alba

Lentamente una luce rossiccia fa capolino dall’orizzonte spazzando via l’oscurità della notte, oscurità che però trova rifugio nelle ombre allungate. Un sottile venticello soffia liberando i fili d’erba dalla rugiada, un uccello annuncia il buon giorno, subito ricambiato dal cinguettio dei suoi simili. I petali dei fiori si aprono  adagio stiracchiandosi, pronti a ricevere i primi raggi caldi dopo il gelo della notte. Tutto si sveglia, pronto ad affrontare una nuova giornata.

Un raggio dispettoso filtra attraverso le sottili tende e viene a bussare alle mie palpebre abbassate. Strizzo un paio di volte gli occhi prima di aprirli, lasciando che si prendano il loro tempo per mettere a fuoco. La prima cosa che vedo sono le tue labbra rosee leggermente dischiuse. Vedo il tuo volto rilassato in un sonno senza incubi e mi viene da sorridere quando ti paragono ad una bambina addormentata. I tuoi lunghi boccoli biondi si lasciano accarezzare dalla luce, dando vita a splendidi riflessi dorati. Sembrano davvero fatti d’oro, e sorrido di nuovo quando noto quanto sono arruffati. Torno ad osservare la tua espressione. Le sopracciglia lievemente contratte, come se ti stessi concentrando su qualcosa. La pelle chiara comincia ad essere riscaldata dai primi raggi. Mi viene da pensare che, nonostante passassi la maggior parte sul ponte ad allenarti con me, hai sempre avuto una carnagione pallida. Faccio scorrere lo sguardo sull’ovale perfetto del tuo volto  fino a quando non si sofferma su quella grossa cicatrice sull’occhio sinistro. La fisso un po disturbato: quell’enorme marchio è l’unico elemento che rompe l’armonia. Ma non per questo sei meno bella, penso subito dopo. Allungo una mano e sfioro con estrema delicatezza quel fiore ferito. Ti svegli, anche tu strizzando gli occhi, sbattendo le palpebre un paio di volte prima di fissare le iridi zaffiro su di me. Mi riconosci. Poggi la tua fredda mano sulla mia, fermando l’astratto disegno che l’indice e il medio stavano tracciando sulla tua guancia. E mi regali un sorriso, un misto di dolcezza e di residua sonnolenza.

Eccola la mia alba: il tuo sorriso. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword