Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    04/09/2011    2 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 : Perchè sei tu...

La gente la fissava mentre lei camminava per tornare a casa,incontrò Natsu che stava cercando Happy.Non voleva vederlo non in quel momento,non ora.
Natsu. . .  Natsu . . . quel Natsu? Cosa provava lei per Natsu? Cosa sentiva? Era davvero un amico??Già Natsu cos'era?

La sua vita era cambiata in un giorno,mai possibile che un sogno potesse davvero sconvolgere la sua vita? Forse doveva solo scusarsi..Ci pensò un attimo,ma il suo orgoglio fù più forte! Era Natsu a doversi scusare per come l'aveva trattata,erano sempre stati amici quindi cosa c'era di male? Era lei quella che si sentiva strana vicino a lui...!

Natsu le passò davanti la guardò per poi evitarla.

> NATSU!< urlò.

Il ragazzo si voltò sorpreso

Perchè aveva urlato il suo nome? Lucy continuava a barcollare non sapeva cosa stava facendo,era troppo stanca per prendere possesso della sua mente e del suo copro.

> Non andare,ti prego...non andare per favore << aveva iniziato nuovamente a piangere,cos'era quella debole e piagnucolosa Lucy? Era lei? Ma davvero lei?

'Se gli dico ...il mio sogno..lui capirà?' continuava a domandarsi..ma non sapeva darsi una risposta,non riuscita a fare proprio niente. Ed ecco la risposta,in ritardo di Natsu secca e dolorosa.

>> Perché? << gli rispose Natsu. . .

Quello non era Natsu.

>> Perché fa male quando sei lontano << disse la bionda molto sinceramente ;;

Era vero,faceva male.

>> Ti sei mai chiesta il perchè? << disse Natsu molto serenamente.

Quante volte l'aveva fatto..?

>> Si..ma non ne ho idea << rispose Lucy

>> Hai sempre pensato a me come ad un amcio Lucy ecco perchè non ne hai idea.<<

>> Allora come dovresti persarti<< disse lei

>> E' mai possibile che non riesci a pensare a nient'altro che amicizia tra di noi?<< Natsu aveva iniziato ad urlare,diversamente da prima non cercava di stare calmo e la gente non faceva altro che bisbigliare confondendo di più la povera Lucy

>>  Tu hai sempre detto che siamo amici! Hai sempre detto di volermi progettere e che venivi a casa mia proprio perchè ero LUCY. Ora spiegami come potrei mai pensare a te come più di un amico con i tuoi atteggiamenti! <<
>> Semplicemente provaci<<

Natsu in quell'istante si rese conto che non aveva mai cercato di diventare qualcosa di più per Lucy,ma non perchè non l'amasse ma perchè gli era difficile,aveva paura di perderla,aveva paura di essere ferito,e di ferirla a sua volta.

>>Come No<< disse Natsu,riferendosi al suo pensiero 'aveva paura di essere ferito,e di ferirla a sua volta' non centrava nulla Lucy,lei poteva rifiutarlo e andare avanti così da tornare buoni amici,ma era questo il problema Natsu non voleva essere solo un 'amico' per lei. Aveva tiranto in ballo tutta questa faccenda solo per colpa della sua gelosia.

Ma perchè Lucy aveva reagito così male?.

In quel istante si voltò per parlarle e la trovò a terra svenuta.

'Sola...Buio....Odio..' Di nuovo quel sogno,ancora e ancora,quel sogno la stava distruggendo.

Natsu l'abbandonava come tutti gli altri...Natsu...non avrebbe più...

Si svegliò di scatto,Natsu si accorse che stava sudando e gli corse subito vicino

>> Che ti succede? << chiese Natsu preoccupato

>>Sto bene<< rispose Lucy secca.

Solo dopo qualche istante realizzò che si trovava in camera sua...

>>Come ci sono arrivata qui...?<< chiese qualche minuto dopo essersi ripresa

inizò a fare mente locale,ma ricordava solo di aver incontrato Natsu nient'altro.

>>Ti ho portata io in braccio<< rispose Natsu,voltandosi dall'altra parte mentre arrossiva

>>Ah....<< rispose la bionda mentre abbassava lo sugardo arrossendo a sua volta.

>>C'è qualcosa di cui voglio parlarti<< disse Natsu.

Cosa sarà?


Nota :

Penso che l'abbiate capito,ma i personaggi comunque sono stati modificati a mio piacimento XD Insomma,Natsu è la mia 'versione' di Natsu e stessa cosa per Lucy lol.
Spero abbiate gradito questo capitolo^^'
Una cosa importante è il fatto che ho cambiato molti punti della storia,questo capitolo è stato stra-volto quindi tutto quello che avevo scritto verrà cancellato.
Dovrete aspettare un pò per i prossimi capitoli.Ma grazie a chi segue questa FF!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie