Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ningyoplug    04/09/2011    2 recensioni
Sakuma ha un problema, un problema che lo terrorizza e lo distrugge lentamente e gradualmente dall'interno; mentre egli combatte contro i propri demoni, riuscirà Genda ad avere la meglio sul suo cuore? O rimarrà per sempre solo un sostituto della sua ossessione, Kidou Yuuto? Se poi ci si mette anche Fudou a complicare le cose, come potrà Sakuma uscire vivo da questa situazione senza sprofondare nella follia?
Sakuma-centric. Pairings: principalmente Kidou x Sakuma e Genda x Sakuma. Rating arancione per le tematiche. Ambientata durante il Kyoui no Shinryakusha Arc.
Quando si fa una scelta, si dev’essere pronti ad accettarne le conseguenze. Perderai te stesso… o perderai le persone che ami? Sei disposto a perdere tutto?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, David/Jiro, Jude/Yuuto
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«And then I realize...
This is all just hypocrisy, isn't it?
What is my life even worth?
The stray cat drowned to death.»



~Prologo~




Era notte fonda quando il cellulare vibrò nella tasca dei suoi pantaloni.
Immerso com'era nei suoi pensieri non aveva ancora preso sonno, perciò uscire a prendere una boccata d’aria non gli sembrò poi una cattiva idea. Gettò uno sguardo verso il telefono e leggendo il nome sul piccolo schermo illuminato non riuscì a trattenere un sorriso.
Lentamente, Kidou scese dal caravan facendo ben attenzione a non svegliare nessuno; la sera prima si erano fermati nel mezzo di un bosco, in una piccola radura, per trascorrervi la notte. Il cielo notturno era spettacolare visto da quella posizione, incorniciato dalle fronde degli alberi, tanto che il ragazzo, prima di rispondere, si sentì in dovere di ammirarne la distesa di stelle per qualche manciata di secondi.
Poi, allontanatosi di pochi metri, si schiarì la voce rispose al telefono.

«Sakuma. Che c'è a quest'ora della notte? È forse successo qualcosa?»

A dire il vero era piuttosto strano ricevere una sua telefonata: si erano tacitamente ripromessi di non sentirsi più fino al suo ritorno. Come si suol dire, 'lontano dagli occhi, lontano dal cuore'.

«Kidou… ho paura…»

Come pensava, doveva essere accaduto qualcosa durante la sua assenza. Si augurò con tutto sé stesso che non si trattasse di qualcosa di grave.

«Io… ho qualcosa. Non so di cosa si tratti esattamente.»

Sakuma parlava a voce bassa, leggermente tremante, come di chi nascondesse un segreto orribile e vergognoso. Kidou afferrò inconsciamente un lembo del mantello, stropicciandolo. «Non ti senti bene?»

«N-non è questo…»

Cadde il silenzio per una manciata di secondi. Poi la voce tornò a parlare. «…Forse non è stata una buona idea chiamare. B-buonanotte.»

«Sakuma…!»

Doveva trattarsi di qualcosa di importante. Nonostante Sakuma avesse chiuso la conversazione, Kidou non si diede per vinto. Sensa perdere tempo a cercare il nome sulla rubrica, digitò rapidamente il numero che conosceva ormai a memoria e lo richiamò. Stranamente il ragazzo rispose immediatamente alla chiamata, segno che non aveva desistito del tutto dall'idea di parlargli, osservò il playmaker.

«…Sakuma?» Dall'altra parte del telefono non giungeva alcuna risposta. «Dimmi cos’hai. Avanti.»

«…Non è nulla di serio.»

«Se così fosse non mi avresti telefonato nel cuore della notte.»

«…Non riderai di me?»

«Non lo farò.»

Lo sentì esitare per alcuni istanti. «Ecco, io… penso a quello in continuazione.»

«…Per “quello” intendi…?»

«Secondo te che cosa potrei intendere, idiota?» Sbottò il forward, arrossendo lievemente. A Kidou sembrò di poterlo vedere mentre arrossiva come un matto e iniziava a lanciargli cuscini e peluche. Emise una leggera risata.

«…Avevi promesso che non avresti riso!»

«Non sto ridendo per quello, ma perché ti stai preoccupando per niente. E’ una cosa normale.»

Sakuma parve sorpreso dall'affermazione. «…Lo pensi davvero?»

«Certo. Alla nostra età è normale, specialmente per noi ragazzi.»

Tacquero per un po’.

«…Anche tu ci pensi sempre?»

«Non sempre, ma capita anche a me.»

Sakuma strinse un pinguino peluche, rannicchiato nel suo letto.
Tutti gli studenti della Imperial Academy vivevano in convitto all’interno del colossale edificio e lui non faceva eccezione; divideva la stanza con Genda, il portiere della squadra, con cui aveva sempre avuto un forte rapporto. D'amicizia, s'intende.
La sua parte della stanza era piena di pinguini peluche buttati ovunque alla rinfusa insieme a mucchi di vestiti e boxer dalle insolite fantasie.

«E’ solo che… non riesco a frenarmi. Non è semplice desiderio… non riesco proprio a trattenere i miei istinti. E questo mi spaventa.»

«Vuoi dire che ti tocchi in continuazione?»

«K-Kidou…!»

Scoppiò a ridere nuovamente.

«Scusa, scusa…! Cercavo solo di capire che intendi dire.»

Sakuma si strinse le gambe al petto, mettendo il broncio.

«…E’ forse un modo contorto per dirmi di tornare presto?»

Emise una bassa risata, incassando gli insulti che gli giungevano dall’altra parte della cornetta.
Dopotutto, era contento di sentire di nuovo la sua voce. Era contento di sapere che stava bene dopo l’incidente dell’Emperor Penguin No.1.
Osservando il cielo stellato si chiese se anche Sakuma lo potesse vedere, in quel momento, dalla finestra della sua camera. Pensò che il clima, quella notte, fosse davvero perfetto. Pensò che fosse un meraviglioso momento di pace.

Non si rese conto che non andava bene proprio nulla.

Non si rese conto che Sakuma non stava bene.


Ripensandoci ora, forse se a quel tempo avesse dato retta alle sue parole…
Forse se le avesse prese seriamente…
Ora molte persone non starebbero soffrendo.

Certi avvenimenti, tuttavia, una volta scatenati sembrano essere inarrestabili.
Come una reazione a catena impossibile da fermare.
Come un veleno che si diffonde rapidamente in tutto il corpo.



Inevitabile.






----------



Ok, è la mia prima longfic. D: Spero di farcela. Come avrà capito chi mi segue (..... *cespuglio secco portato dal vento in stile far west*....) ...cioè nessuno, avrà capito che sono più incline alle oneshot introspettive. Infatti l'idea di una longfic mi spaventa un po', ma ho voluto tentare. ^^
Nel prologo ho messo molto dialogo e poche descrizioni, dato che si trattava di una telefonata, ma spero chiuderete un occhio. ^^"

Ed ora, un po' di spiegazioni.
In questa fanfiction, per indicare la Teikoku Gakuen/Royal Academy, userò il nome "Imperial Academy", in quanto è una traduzione più fedele del nome giapponese e mi piace di più. Inoltre, Sakuma verrà chiamato con il soprannome "imperatore" in alcuni pezzi della storia, quindi l'ho trovato più appropriato.

La fanfiction non conterrà descrizioni esplicite di scene di sesso, anche se la tematica a cui ruoterà intorno sarà la sessualità di Sakuma. Ho deciso di provare a trattare un disturbo piuttosto conosciuto in modo negativo, l'ipersessualità (ninfomania/satiriasi), e a vederla da un altro punto di vista. Se l'idea vi urta, vi invito a non continuare a leggerla.

Grazie a tutti coloro che leggono i miei aborti. ;_; <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ningyoplug