Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    04/09/2011    1 recensioni
Lali e Rochi sono due sorelle gemelle figlie dell ambasciatore dell'Argentina. Un giorno si innamorano dello stesso uomo,Gaston,un ragazzo conosciuto per caso,che però entrerà a far parte delle loro vite improvvisamente..e tutto cambierà.
Gaston all'inizio sceglierà Lali..e Rochi sceglierà Juani...maa..tutto può cambiare..o no? xD
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Rama
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< lali..dai svegliati che è tardi!Dobbiamo andare a scuola e oggi c è la gita!! >urlava Rochi scuotendo la sorella sul letto.
< gita??!Siiii!Oddio..e la valigia? >
 < l’abbiamo preparata ieri..dobbiamo solo uscire di casa..arrivare a scuola..e partire.. >rispose la biondina.
 < bene..allora muoviamoci! >urlò Lali alzandosi dal letto e correndo in bagno.
La sorella la fissava divertita. Amava vederla in agitazione perché correva come una matta avanti e indietro coi capelli in aria tutti arruffati,e si preoccupava solo di non arrivare in ritardo agli appuntamenti.
 < pronta!! >urlò poi pettinandosi.
< 1 minuto e 36 secondi! Il record dei record! >le disse Rochi sorridendo.
< si..ma dove è che andate voi della Raymond? >domandò Lali alla sorella.
< los Angeles..voi? >domandò Rochi a sua volta.
< new York.. >
< wow..la città dei nostri ragazzi.. >disse poi sorridendo.
< esatto..peccato che Juan sia iscritto alla mia scuola..altrimenti potevate passare una settimana insieme..soli soletti.. >disse sghignazzando poi la moretta peperina.
< dai..almeno la lontananza..mi farà sentire un po’ la sua mancanza.. >affermò poi la biondina ribelle.
< dai..andiamo altrimenti partono senza di noi.. >urlò poi Lali.
Si presero per mano e scesero le scale con i borsoni in spalla. Si fecero accompagnare dal loro autista,Teo,e arrivarono giusto in tempo alla partenza degli autobus. Partivano tutti dallo stesso punto. Juan aveva pensato di infiltrarsi in quello per Los Angeles,ma alla fine rinunciò perché si ricordò dell’ispezione dei prof. alle 8 in punto gli autobus partirono e li portarono fino all’aeroporto,dove poi tutti presero l’aereo. Quando arrivarono in albergo,quelli della Pacific,si stabilirono in camere doppie. Lali ed Euge insieme come al solito,e Juan insieme a Gas. Anche quelli della Raymond si stabilirono in camere doppie. Rochi insieme alla sua migliore amica storica Cande. Accanto a loro,c’erano due ragazzi,i più corteggiati della scuola. Pablo e Peter,due fratelli,provenienti da una famiglia abbastanza ricca,che già da tempo avevano messo gli occhi su Rochi e Cande.
< allora..ci si vede domani ragazze.. >disse il più carino tra i due fratelli fissando Rocio.
< certo Pablo..a domani.. >rispose lei sorridendogli.
 Poi i due fratelli si chiusero in camera. Quando anche le ragazze si chiusero in camera,telefonarono ai propri fidanzati. Cande telefonò al suo Agus,mentre Rochi telefonò a Juan.
< principessa..arrivata a Los Angeles? >domandò dall’altro capo del telefono.
< si..voi,siete già arrivati a New York? >domandò lei in risposta.
< si..Lali è in camera con Gas..io sono qui con Eugenia.. >
< hahahah già si sono avvinghiati quei due?!Tienili d’occhio mi raccomando..non vorrei che al ritorno mi ritrovassi con un nipote in arrivo.. >disse ironizzando lei.
< ok..li terrò d’occhio..passami un momento Cande.. >disse poi lui.
< che?Perchè vuoi parlare con Cande?! >domandò Rochi un po’ incazzata.
< che succede sei gelosa,signorina io amo solo lui e non potrei mai amare te?! >disse per non farsi capire da Eugenia.
< si..lo sono..comunque te la passo..Cande..Juan vuole parlarti.. >disse.
Poi si scambiarono i cellulari. Rochi parlava con Agus e Juani parlava con Cande. Entrambi dissero alle amiche delle proprie ragazze di tenergliele d’occhio. Cosi,Cande doveva tenere d’occhio Rochi e viceversa. Poi tornarono a parlare con i rispettivi partner.
 < cos’hai detto a Cande?Su dimmelo! >disse.
< ovviamente..le ho detto di tenerti d’occhio e di chiamarmi subito se succede qualcosa di brutto! >disse.
< e cosa dovrebbe succedermi di brutto,nella più bella delle città?! >domandò Rochi un po’ ironica.
< giusto..ma conoscendoti qualcosa succederà..se non da parte tua da parte dei ragazzi che ti vanno dietro..perchè sicuramente ce ne sarà qualcuno..o no?. .>domandò ingelosito Juan.
< beh..si..un certo Pablo..ma non mi interessa di lui..io ho te.. >affermò lei dolcemente.
< e io te.. >rispose lui con altrettanta dolcezza.
< chi è?Mia sorella??Passamela!Su..Ciaooo Roooooo!Come vaaa??? >domandò tutta euforica.
< tutto benissimo e tu? >domandò a sua volta Rochi.
< anche a me..prima ero con Gas..ti salutaaa! >urlò sempre più piena di se Lali.
< ahaha..salutamelo..ehi..Lali devo andare..adesso ceniamo e poi in camera a vedere la tivu..o magari ci portano da qualche parte..non so..comunque ti chiamo dopo..bacino bacetto.. >
< ok..a dopo sorellina..ti voglio beneeee.. >
 < anche io..e di più lo sai..dai un bacio da parte mia a Juan.. >
< sulla bocca? >domandò ironica.
< tu azzardati e io ti uccido.. >rispose poi la sorella.
 < ciaoooo! >
Chiusero la chiamata.
Poi Rochi e Cande scesero a cena con gli altri compagni,tra cui Pablo e Peter.
< la mia sorellina si sta divertendo da matti a Los Angeles eh Juan? >domandò Lali mentre si sdraiava sul suo letto insieme a Gas.
< si.. >rispose lui pensieroso. Eugenia lo guardò.
< dai Juan..ti faccio compagnia io mentre lei non c’è..però non fare quella faccia..altrimenti rovini la gita a tutti noi.. >disse abbracciandolo.
< grazie Euge..usciamo a divertirci? >domandò poi guardando gli altri.
< possiamo?? >domandarono in coro le due ragazze.
< questa gita la scuola l’ha potuta fare grazie alla donazione di nostro padre..quindi se noi diciamo alla prof che vogliamo uscire..lei non potrà dire altro che si..altrimenti io chiamo il mio super papi e la scuola è finita.. >disse Gaston fissando le ragazze che erano stupite.
 < stupendooo..è cosi fantastico essere la ragazza del figlio dell’ambasciatore di questa città.. >urlò Lali abbracciando il suo Gaston e sbaciucchiandolo.
Juan prese Eugenia dalla mano e insieme a lei si avviò dalla prof,che ovviamente quando lui glielo chiese,non potè che dare l’ok per la loro uscita e per quella degli altri ragazzi. Juan e Gaston portarono la classe in una discoteca chiamata Thiaguella’s dove poi passarono tutta la notte a ballare.
< come ti senti adesso fratellone? >domandò Gas a Juan,mentre guardava scatenarsi Lali ed Euge che ballavano sui cubi.
< bene..tu piuttosto..non sei un po’ geloso che la tua ragazza balli sul cubo cosi provocatoriamente? >domandò fissando Lali.
< naa..lei può fare ciò che vuole..tanto lo so che è mia.. >rispose facendo l’occhiolino al fratello.
 Poi lo trascinò fino al bancone dove ordinarono quattro Cocktail chiamati Simika,che consistevano in Rum,Vodka,Schothc,Lime e un pizzico di pepe nero. Una botta totale. Se bevevi quello,partivi di testa di sicuro. Li portarono alle ragazze,che si sedettero con loro ai posti vip,e si calarono tutto il drink in un colpo solo. Poco dopo cominciarono a ballare come dei matti,e quando compresero di non riuscire a reggere un minuto di più dentro a quel locale,tornarono in albergo e si addormentarono senza nemmeno essersi tolti i vestiti di dosso. La settimana di gita,era quasi finita. Rimaneva da passare l’ultimo giorno prima del ritorno a casa e li a New York erano tutti felici della propria vacanza. Ogni sera partivano a ballare al solito locale,e si ubriacavano come dei matti. Quelli a Los Angeles invece si annoiavano a morte. Ogni giorno li portavano a vedere musei e robe varie. E la sera gli facevano vedere la televisione. Quella sera però i prof li avrebbero portati in giro per la strada,proprio come facevano sempre Rochi e Cande. Gioiose ed elettrizzate per quell’uscita indossarono due vestitini dark troppo carini con un teschio fucsia che spuntava sia davanti che dietro. Indossarono gli anfibi,sempre col teschio,e i loro braccialetti con le borchie e tutto il resto. Rochi si mise una fascia tra i capelli,tutta nera. Scesero in sala,insieme agli altri compagni,e aspettarono l’arrivo dei prof per poter andare in giro per la città. Quando arrivarono,uscirono in due gruppi. Col professor Lanzani,c’era il gruppo A,quello di Rochi,Cande,Pablo,Peter,Santi,Thelma e Laura. Nel gruppo B,con la professoressa Asnicar,c’erano gli altri compagni di scuola dei ragazzi tra cui anche Camila e Vico,gli altri due migliori amici di Rochi e Cande. I due gruppi si divisero e andarono in due posti diversi. Il prof Lanzani portò il gruppo A in una discoteca chiamata El Espejo. Li le ragazze si divisero dai ragazzi e cominciarono a ballare come delle matte. Rochi e Cande erano quelle più in vista. Sembrava ballassero da una vita,e persino il professore era contento a vederle ballare a quel modo. Poi si fermarono un po’ per prendere qualcosa da bere.
 < ci da due margaritas per favore? >disse gentilmente Cande al barista.
< certo signorina.. >rispose lui con altrettanta gentilezza.
< allora Cande..ti stai divertendo? >gli domandò Peter avvicinandosi a lei.
< si molto..comunque adesso devo andare Pitt..ciau.. >gli disse.
 Lui sorrise divertito,poi ordinò due cocktail molto forti per lui e il fratello e continuarono a guardare le due ragazze ballare. Poi si avvicinarono a loro,quando le videro andare verso il bagno delle ragazze. Ubriachi fradici,i due trascinarono Rochi fin dentro al bagno.
< ehi..ma che fate?Lasciatemi stare..! >urlava lei spingendoli via.
 Ma il tempo di spingerne uno che l’altro si avvinghiava.
< dai..non vogliamo fare niente..vogliamo solo divertirci un po’.. >affermò Peter tutto sbandante.
< se volete divertirvi fatelo..ma non con me.. >urlò aggressiva Rochi trattenendoli con tutta la sua forza.
Peter e Pablo si guardarono negli occhi e si sorrisero sadicamente. Poi lanciarono le bottiglie che avevano appena finito e spinsero Rochi contro il muro. Lei faceva resistenza e allora Peter,che era il fratello maggiore,cominciò a picchiarla,mentre Pablo le toglieva i vestiti ridendo amaramente. Cande che stava per entrare in quel momento nel bagno,sentii le urla di Rochi e sbirciò fuori dalla porta. Spaventata e incazzata contro quei due maniaci,corse a chiamare il professor Lanzani.
< nooo..Nooo..lasciatemi!!Lasciatemiii! > urlava Rocio in preda alla rabbia.
Dall’altra parte del mondo,Lali,che si stava divertendo insieme a Gaston e company,ebbe un dolore tremento al petto.
< lali..tesoro..che succede? >domandò Gas tenendola su per non farla cadere.
Lali era diventata bianca in viso e tremava tutta. L’unica parola che riusciva a dire era il nome di sua sorella.
 < lali?Che ti succede?Lali?! >
Gaston e Juan urlavano vedendo la ragazza in preda ad una crisi. Eugenia era spaventata come al solito ma sapeva cosa stava succedendo.
< ragazzi..è..una specie di simbiosi..succede quando a Rocio sta per succedere o è successo qualcosa..loro sono come..telepatiche..e se una sta male..sta male anche l’altra.. >spiegò mentre la fissavano increduli.
< vuoi..dire che se Lali sta cosi è perché a Rochi sta succedendo qualcosa?? >domandò Juan,ora in preda al panico.
Eugenia annuì con la testa,poi scese a chiamare la loro professoressa.
< professore venga subito..la stanno massacrando! >urlò.
< ma chi?Che cos’è successo Candela?! >domandò lui.
Cande lo prese per mano e lo trascinò fino al bagno,dove poi lui vide tutto quell’orrore.
< signorini Talledo-Martinez..la gita per voi finisce qui! >urlò,e poi i buttafuori della discoteca li presero e li trattennero li finchè la polizia Los Angelesiana non li fece arrestare.
< eugenia che succede? >domandò la professoressa Quattrocci.
 < e’ Lali..si è sentita male in stanza..la prego chiami un medico! >disse.
La professoressa salì in camera con Eugenia e vide Lali che tremava tutta sul letto,mentre i fratelli Dalmau,la fissavano disperati e scioccati. Poco dopo arrivò il medico che il preside della scuola aveva chiamato,e visitò Lali,che si riprese poco più tardi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A