Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lady Airam    04/09/2011    3 recensioni
Roy e Riza trascinati in quel valzer di emozioni che altro non è che l'amore.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il dongiovanni del Quartiere generale di East City, il grande sciupa femmine, conosciuto anche con il nome di Roy Mustang, le chiese consiglio riguardo un regalo da fare a una donna, Riza Hawkeye pensò che sarebbe morta per lo shock, oppure che la Signora con la falce non sarebbe stata tanto clemente con lei e quindi doveva prendere consapevolezza del fatto che l’uomo da lei amato non l’avrebbe mai ricambiata.

Ma ciò che le diede ancora più sconcerto fu che il Colonnello glielo chiese con un tono imbarazzato, gli occhi neri che fissavano il pavimento e una mano nei capelli, come se avesse appena confessato alla madre il nome della ragazza che gli piaceva.

Il tenente cacciò un lungo sospiro, si alzò dalla scrivania e gli si avvicinò; Roy la guardò con aspettativa, come se lei possedesse la verità ad ogni sua risposta ed egli, povero uomo, non dovesse fare altro che ascoltarla.

“Una donna? Colonnello, di che tipo? Una fioraia per caso?” disse sarcasticamente la donna.

“Oh no, tenente. Una signora di circa mezza età, anzi più precisamente mia madre”

Fu in quel momento che Riza considerò per la prima volta l’idea di sposarlo. Insomma se faceva un regalo a sua madre, da qualche parte doveva pur avere un cuore tenero e accorgersi che lei lo amava.

O no?

 

 

 

 

P.S. Ho deciso di invadere la sezione con le mie sciocchezze, ergo di dare vita a una serie di slice of life ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Airam