Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    04/09/2011    2 recensioni
"Tu farai, splendere ogni giorno il sole" le disse, mentre con un dito seguiva i lineamenti del suo, dolce viso.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aveva letta, d'un fiato, appena dopo la prima parola, le lacrime iniziarono a scendere, ad una velocità inaudita. Più leggeva, più piangeva, più piangeva, più non riusciva a fermarsi.
Era ferma, sul suo letto. Con quella lettera stretta nella mano destra, mentre la mano sinistra stringeva quella maglia, così grande, così scura, così piena di ricordi..
"..sei sexy con la mia maglia" disse lui, abbracciandola da dietro, iniziando a baciare ogni singolo centimetro del suo collo, "ehy, non vedi che sono impegnata?", amava sentire la sua bocca sulla sua pelle, adorava il solletico che procurava la sua barba, era eccitata dall'idea che quell'uomo appartenesse a lei. Fu un secondo, si ritrovò a guardarlo negli occhi, quegli occhi così azzurri, così pieni di eccitazione. "ma, sono sicuro, che senza maglia sei ancora più sexy", con un agile scatto, si ritrovò seduta sulla cucina, con le gambe intorno al busto del suo uomo, e con la voglia di farci l'amore..
Ricordi, troppi ricordi, legate a lui. Troppo amore, per lui. 
Cosa doveva fare adesso? Continuare la sua vita, con questo enorme peso? 
Si alzò di scatto. Si asciugò il viso bagnato. Si tolse quel grembiule, troppo da mamma. Afferrò le chiavi della sua auto, scese velocemente le scale della sua abitazione. Arrivò in cucina, sorrise, afferrò Rachel, le pulì il viso. E la portò via con se..
Il solo pensare a quell'uomo, la faceva stare bene, il solo immaginare il suo sguardo, le faceva battere il cuore, da quando lui era scomparso dalla sua vita, vivere, era diventato un peso. 
"Dove stiamo andando mamma?"
"Da House!"

 
Fine


 
NB: Ho concluso questa ff, innanzitutto vi ringrazio di cuore, ringrazio chi segue ogni volta, le mie storie, chi le commenta, e chi le segue in silenzio. Sono felicissima. Ci tenvo a precisare alcune cose di questa fanfiction. Innanzitutto, è nata in un periodo di estremo relax. Nel primo capitolo, parlo della Puglia, sono stata in vacanza lì per due settimane, e la storia dei vicini è vera! ;)
Poi, ogn capitolo, è una frase di qualche canzone. Canzoni, che mi hanno particolarmente emozionata, che mi hanno fatta sognare, piangere, urlare per la gioia.
Ci tenevo anche a precisare che, non smetterò mai di scrivere dell'huddy. Anche quando il telefilm terminerà, anche se nelle prossime stagioni, House si innamorerà di chissàchi.. io sarò sempre pronta a sognare con voi di House e Cuddy, a leggere le vostre storie, a recensirle e a scriverne. 
Ancora una volta vi ringrazio di cuore. Un bacio, e alla prossima ;)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep