Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor _ Jude _ Michelle    04/09/2011    3 recensioni
Questa storia non ha niente a che fare con la realtà, ma prende come spunto i vari pettegolezzi che vedono protagonisti John Lennon e Paul McCartney, che insinuano che tra i due ci fosse una relazione ben oltre l'amicizia.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WANT YOU

I WANT YOU


Erano le tre del mattino, e John non riusciva a dormire. Aveva provato a contare le pecore, ma nulla da fare. A un certo punto venne attirato da qualcosa in derezione di Paul.. I suoi respiri lenti e regolari lo tranquillizzavano e lo ipnotizzavano. Senza accorgersene si stava avvicinando sempre di più al bassista, non voleva svegliarlo, voleva solo rimanere ad ammirare la sua perfezione.

Cosa avrebbe pensato se si fosse svegliato in quel momento? Era così vicino, riusciva a sentire il suo odore e guardava fisso le sue palpebre che si mouvevano piano...

Paul: Hey john! Mi hai spaventato!

John si ritirò subito nel vedere Paul che si era svegliato. Non sapeva che dire, forse non sarebbe bastata una banale scusa...

John: Scusa.. rimettiti a dormire..

Paul: Mah.. ok!

Forse ce l'aveva fatta, ma non gli andava che Paul si fosse girato, non lo poteva più guardare..

John: ..Paul..

Paul: Che vuoi?

John: Non riesco a dormire..

Paul: Ora che mi hai svegliato nemmeno io...

Intanto John si mise a sedere sul letto di Paul, costringendolo a spostarsi verso il muro..

John: Scusa.. non ti volevo svegliare..

Paul: Non importa...tanto mi sarei svegliato comunque.

Paul si alzò e si mise seduto con la schiena appoggiata al muro. Pensava che John si sistemasse accanto a lui, invece rimase sul bordo del letto, con lo sguardo fisso a terra senza dire una parola. Era piuttosto strano...

Paul: Hey John, cosa hai?

John: Niente.. tutto bene.. tu?

Paul: Io sto bene... ma sei strano, cosa c'è? Dai dimmelo!

John: Non lo so.. non riesco a dormire..

Paul: Capita... io vado a farmi una tazza di latte. Tu la vuoi?

John: Si.. vengo con te..

Paul: Lo vuoi con tanta panna....

Paul gli fece l'occhiolino, nemmeno lui sapeva bene perchè, gli venne spontaneamente, come se il suo occhio avesse deciso di muoversi da solo...

John: Ok..

Era così carino quando faceva l'occhiolino! Un brivido gli percorse tutta la schiena..

John: (ma cosa mi succede?! A cosa cavolo sto pensando?!)

Paul: Ecco..

Paul stava per dare il latte a John, ma glie lo versò addosso, distratto forse da qualcosa...

John: Grazie Paul.. adesso dovrò lavarlo di nuovo.. era pulito!

John si tolse il pigiama rimanendo a torso nudo e con indosso solo i boxer e andò di corsa in bagno per cercare di smacchiare il pigiama, ma sopratutto perchè si vergognava a stare davanti a Paul in quel modo. Strano, non gli era mai successo prima d'ora...

Paul: John lascia lo faccio io... ma... vabbè è andato.

Paul: (cavolo... non mi era capitato di avere una sensazione strana vedendo John in mutante... eppure lo vedo quasi tutti i giorni... e non mi ha fatto mai questo effetto fino ad ora. Strano poi solo lui.. Ringo e George no...)

Paul raggiunse John in bagno...

Paul: John tutto ok?

John trasalì sentendo la voce di paul, non tanto perchè l'aveva spaventato, ma per la vergogna che provava per essere nudo e contemporaneamente per il desiderio che lo assaliva, di stringerlo al suo corpo...

John: (Ma cosa mi prende?! Sono proprio stupido! E' solo Paul!)

Cercò di rilassarsi e si voltò sfoggiando il suo sorriso migliore...

John: Hey.. si, tutto bene, grazie.

Paul lo squadrò da capo a piedi e poi lo risquadrò, soffermandosi sui boxer.

Paul: John.. ma ... cosa diavolo..

John smise subito di sorridere, adesso aveva quasi le lacrime agli occhi. Strisciò via velocemente fuori dalla porta del bagno urtando Paul con una spalla e si rifugiò nel suo letto...

John: (non è possibile.. non io.. non lui.. ma perchè?!)

Paul: Hey! John ma che ti prende!

John: Niente.. va tutto bene, adesso voglio dormire!

La voce di John tremava anche se faceva il possibile per nasconderlo, ma Paul se ne accorse lo stesso... Paul si avvicinò a John...

Paul: Hey John ti conosco ormai da tanto tempo.. e quel comportamento mi nasconde qualcosa..

John si tirò su di scatto rischiando di fare male a paul e gli puntò il dito contro il petto, punzecchiandolo più e più volte...

John: Quando ti dico di lasciarmi in pace tu devi obbedire.. e poi non capiresti!

A queste parole si rimise nuovamente sdraiato, cercando di non incrociare per nessuna ragione lo sguardo di Paul, anche se lo desiderava tanto..

Paul si alzò e andò alla finestra cercando di non svegliare gli altri...

John non sapeva se essere sollevato dal fatto che Paul si fosse allontanato oppure no; in fondo avrebbe voluto che gli rimanesse accanto più di quando lui stesso non volesse ammettere. John non ce la faceva più a stare in quella camera. nonostante il suo sguardo cercasse qualcosa di alternativo, finiva sempre per posarsi sul corpo di Paul. Allora decise che sarebbe andato in salotto. Così fece e si sdraiò sul divano. Paul si girò e sentì qualcosa dentro di lui che gli dieceva di anadare da John.. e così fece.

John non credeva ai suoi occhi, Paul l'aveva seguito! Ma perchè era tutto così difficile?!...

Paul: John ti devo parlare....

A quelle parole il cuore di John iniziò ad accellerare, non sapeva cosa fare, allora si limitò a mettersi seduto ed annuire senza nemmeno guardare negli occhi Paul...

Paul: Allora, beh, è un po' difficile... io provo qualcosa di strano ma non so cosa sia! Non è la stessa sensazione che ho quando sto con Jane, è diversa...

John: Cosa stai dicendo?!

Paul: John.... scusa...

Paul si alza e se ne va...

John si alza di scatto e prende Paul per un braccio portandolo vicinissimo a se...

John: Paul.. sei serio o mi stai prendendo ingiro?!

Paul per un attimo lo guarda negli occhi, poi abbassa lo sguardo ...

John: Paul, mi stai facendo incazzare.. non mi ci vuole niente a rovinarti quella bella faccia che ti ritrovi, sai?!

Paul: Cosa?

John: Mi stai prendendo ingiro, vero?! Per quello che è successo prima!

E che stava risuccedendo proprio in quel momento.. si sentiva la tensione di ognuno dei due, si poteva tagliare con una lama...

Successe tutto così velocemente.. Paul lo baciò velocemente quasi per tappargli la bocca e farlo smettere di parlare. John era rimasto di ghiaccio per quello che aveva fatto; come si permetteva?! Perse del tutto la ragione e sferrò un pugno in faccia al povero Paul, che iniziò a sanguinare da un labbro...

Paul: Cazzo John! Che male!

John si sentiva un po' in colpa ma gli passò subito: Paul era ancora più bello quando si arrabbiava, e il sangue gli dava un aspetto più da duro, non era il solito perfettino... John non seppe resistere e lo prese tra le braccia sbattendolo contro la parete più vicina; iniziò a leccargli il labbro da cui fuoriusciva ancora un po' di sangue. Sentiva il suo sapore sulle labbra...

Paul: John! ...John!

Paul era in balìa delle mani di John che gli percorrevano tutto il corpo; non sapeva cosa fare, e non capiva cosa volesse fare John, così lo allontanò bruscamente.

John si sedette sul divano e si accese una sigaretta. Non aveva più pudore, come avrebbe fatto a riguardare in faccia l'amico Paul, che dopo quella sera non sarebbe stato più un amico...

Paul: John... senti mi dispiace... io non dovevo.

John cercava di non ascoltarlo, di farsi scivolare le sua parole addosso come se fosse semplice acqua, ma non ci riusciva, invece di acqua sembravano acido, ognuna delle sue parole gli lasciava un segno...

Paul: John, ascoltami! Guardami!

Paul gli prese il viso, stringendolo tra le mani e si sedette sopra alle sue gambe.

John fu costretto a guardarlo negli occhi, quegli occhi verdi che gli fecero gelare il sangue nelle vene, nonostante lui stesse quasi scottando...

Paul: John... senti io non posso più fare finta di nulla e nemmeno tu puoi! Quindi...

Paul lo baciò di nuovo, stavolta molto più convinto di prima. John sperava che Paul dicesse sul serio, ma ormai non era importante. Le loro labbra si sbranavano a vicenda e John si sdraiò sul divano trascinando il corpo di Paul sopra il suo...

Paul: John, deve essere il nostro piccolo segreto.

John: Certo.. solo nostro..

John riprese a baciarlo violentemente. Mentre le loro lingue si contorcevano annodandosi l'una all'altra, i due si spogliarono...

John fu ben presto stanco dei soli baci che si stavano scambiando, sentiva il suo sesso sempre più voglioso e massaggiando i testicoli di paul gli accarezzò i capelli e  gli spinse la testa tra le sue gambe..

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor _ Jude _ Michelle