Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume94    04/09/2011    1 recensioni
Dall'ultimo capitolo:
"Santo cielo, Lilia!!" gridò la zia, appena la vide immobile a terra, circondata dalla gente che stava cercando di capire come comportarsi. La ragazza, ad un certo punto, urlò dal dolore. La pancia, qualcosa non andava.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia di lilia e itachi 1
{Come tutto cominciò parte I}
{Addio.}


"Lilia, ora che sei diventata Jonin, diventerai la spalla di Itachi e dei suoi genitori in questa missione. Il capo della spedizione sarà Fugaku Uchiha. Ti prego, dai il meglio di te. E' di fondamentale importanza portare a termine questa faccenda, o potrebbe scoppiare una guerra". Così aveva parlato il Terzo Hokage alla appena promossa Jonin. La ragazza, per niente entusiasta di collaborare con uno che, negli anni della scuola, non l'aveva minimamente considerata, nonostante lei avesse cercato di avere con lui un rapporto per lo meno scolastico.
"Ma è proprio necessario? Insomma, non ci sono altre missioni disponibili?" chiese, speranzosa di una risposta positiva.
"Ma Lilia, tu sei la più in forma, non posso permettermi di far scatenare un nuovo conflitto. Devi andare, punto e basta! Partirete domani mattina all'alba. Ora va, ho delle questioni da sbrigare!".
L'aveva liquidata senza nemmeno darle ascolto. Doveva essere una missione di livello S davvero impegnativa.
In fondo, itachi Uchiha era il migliore dei ninja. Non per niente era uno del clan dello Sharingan.
La mattina della partenza, la Jonin, si presentò davanti alla porta del villaggio in anticipo, per gustarsi l'alba, che da lì aveva un non so che di spettacolare.
Quando giunse là, notò che c'era già un'altra persona che osservava il sorgere del giorno.
Strabuzzò gli occhi, ma aveva visto giusto: era proprio lui, Itachi Uchiha.
Si avvicinò di soppiatto, per verificare quello che stesse facendo e si sorprese non poco, scoprendo che anche lui aveva un lato sentimentale.
"Lilia Takashi, è inutile che ti nascondi, so che sei dietro di me" ghignò l'Uchiha.
"Sempre simpatico, eh? Non ti smentishi mai, Itachi Uchiha" controbattè lei.
Appena il giovane si girò, vide qualcosa di sorprendente, che non aveva mai notato prima: il riflesso del sole, sugli occhi ambrati di lei.
Così, per non lasciar trasparire alcun sentimento, si limitò a ignorarla.
"Possibile che era sempre stata così bella? Di lei ricordavo solo gli occhiali e numerosi brufoli"
"Ma era davvero così carino anche in accademia?"
I due si davano le spalle, l'uno stupito dal cambiamento dell'altra e viceversa.
In quel momento di riflessione, arrivarono i genitori del Jonin, che, dopo essersi presentati alla ragazza, guidarono il gruppo verso il Paese delle Onde.
Stava procedendo tutto per il meglio, quando vennero attaccati da guerrieri ninja molto più potendi di loro, probabilmente Jonin da più tempo e quindi molto più esperti.
Lilia e Itachi sfoderarono le loro abilità nelle arti magiche e illusorie, evitando che i ninja nemici rubassero alla signora Uchiha i prezioni rotoli che l'Hokage aveva loro consegnato.
Ma questo non bastò. Marito e moglie si guardarono, capendosi al volo. Tramite la tecnica della moltiplicazione del corpo, il padre di Itachi, consegnò i preziosi documenti alla ragazza, che rimase impietrita da quel gesto.
"Dobbiamo sacrificarci per il bene della missione. Mi dispiace, figliolo. Il compimento dell'ordine dell'Hokage è molto più importante. Portate la sicuro questi rotoli, e abbiate cura di voi." disse, serio, il capo del clan dello Sharingan.
"Ma signore, cosa state dicendo? State scherzando? Vi uccideranno! Ve ne rendete conto, vero?" replicò Lilia "non potete far.."
"Non c'è tempo, andate! Faremo finta di avere i rotoli originali. Era il nostro destino. Presto, sbrigatevi!" li intimò la signora Uchiha.
"Dai, Lilia, muoviti. Non rendere tutto più difficile. Sei un'abile ninja e un'ottimo Jonin. Sciogli l'illusione e correte il più velocemente possibile! In fondo, non è un vero e proprio addio. Ciao ragazzi, dite a Sasuke che gli abbiamo voluto bene".
"Dagli un bacio da parte mia. Presto, non c'è tempo da perdere!" 
Furono le ultime parole che uscirono dalla bocca di Fugaku Uchiha e di sua moglie Mikoto.
Lilia sciolse l'illusione e corse via. Una lacrima scese dai suoi occhi, colmi di tristezza e impotenza.
Li videro sparire in pochi secondi, perché i due giovani, da buoni ninja, avevano eseguito gli ordini del capo.
-Un ninja deve obbedire, senza par trasparire le sue emozioni- è quello che insegnano come legge fondamentale, ma è davvero così semplice mascherare i sentimenti, dietro una corazza?
Lilia credeva di no, infatti non aveva fatto altro che voltari indietro per almeno tre chilometri, smettendo solo dopo l'ennesimo richiamo da parte del suo compagno, che invece, stava rispettando quella regola senza esitazione alcuna.
La missione venne portata a termine con successo e la guerra non scoppiò.
Durante il viaggio di ritorno, il giovane non ce la faceva più: aveva bisogno di sfogarsi e Lilia lo aveva capito dalle espressioni degli occhi.
"Itachi, fermiamoci per la notte. Non ha senso continuare. Siamo al sicuro qui in questa radura" propose la ragazza.
Lui annì, senza aggiungere altro.
Preparano i sacchi a pelo per la notte. Lilia decise che era il momento giusto e posò il suo proprio accanto a quello di Itachi.
"Sai, mi sento più tranquilla" scherzò, facendogli l'occhiolino.
Lui strabuzzò gli occhi, ma non disse niente.
Era stanca di ascoltare i suoi silenzi, ma decise di lasciar perdere, come aveva sempre fatto fino a quel momento.
Passarono le ore, arrivò la cena, che passò senza che nessuno dei due proferisse parola.
Erano entrambi esausti e la Jonin diede la buona notte al suo compagno che, come risposta, annuì semplicemente.



{Sproloqui di Yume}
Ecco la prima parte della storia di Itachi e Lilia =)
Domani arriva la seconda!
A presto,
Yume.
P.S. Questo capitolo è dedicato a XxX_GiuliaLoveless_XxX, che mi sopporta pazientemente quando parlo di Itachi (ovvero sempre xD)
Grazie gioia <3
E anche a Hikari93, per dirle che non deve scoraggiarsi! Virgilio dice a Dante nell'Inferno: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa ".
Tu fregatene e continua così!
A presto di nuovo,
Yume.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94