Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Niahm    04/09/2011    5 recensioni
Le afferrò le spalle in una presa ferrea. Non l'avrebbe lasciata andare, ed Elena lo sapeva bene. Non era più Stefan, il suo Stefan. Non dopo che Klaus l'aveva trasformato in una "macchina assassina".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera gente, sono qui con il quarto capitolo. Pensavo di non riuscire a pubblicarlo per via del mal tempo. 
Ci saranno più errori del solito, sopratutto grammaticali in quanto non l'ho fatto controllare da Tati (confesso .____.) 
Quindi, scusatemi - Le critiche sono accettate sia negative che positive, l'importante è che le facciate.
Buona Lettura
Giorgia <3


'Bonnie, grazie per essere venuta' disse Elena aprendo la porta 'E' per Jeremy?' chiese la strega con tono preoccupato. 'No, non per Jeremy..' si intromise Caroline sbucando dal salotto insieme a Damon. 'Ma per Stefan' dissero in coro i due vampiri e l'umana. Bonnie aveva la faccia di una che si sforzava di capire ma non ci riusciva. 'Stefan?' chiese 'Si, Stefan, ma prima siediti' continuò Elena facendola accomodare nel salotto, dove poco prima era uscita Caroline. 'Prima mi chiedevi se era per mio fretello Jer, perché? E' successo qualcosa?' le labbra di Bonnie si incurvarono in una smorfia Nulla di importante...Stefan avete detto, è tornato?' 'Nope' si intromise Damon 'Sapete dov'è? continuò la brunetta. 'Oceano, andiamo avanti col gioco dell'indovinare? disse ironico 'Damon!' lo ammoni Elena! 'A cuccia!' Damon la fulminò con lo sguardo.
'Allora, fatemi capire, lui non è tornato, ne sapete dove sia, però io sono qui per lui..' 'Si, noi pensiamo...' Caroline si interruppe mimando un "scusa Elena" ad Elena stessa. 'Noi pensiamo.. riprese Elena 'Anzi, noi speriamo, che tu possa usare qualche incantesimo per aiutarci a sapere almeno dove si trova Stefan.' 
 
 
 
'Matt' sussurrò Vicki all'orecchio del fratello addormentato 'Matt, svegliati!' il biondino dagli occhi così blu, grugni leggermente 'Vicki, lasciami dormire' un momento, Vicki aveva detto? Ma lei, sua sorella era morta, come poteva...aprì gli occhi 'Oh Gesù!' sussultò il ragazzo mettendosi a sedere. 'Non è come crediamo che sia, Gesù intendo. E' molto bello e non ha tutta quella barba, per di più è simpatico' Matt non capiva più nulla, stava sognando? Era reale? 'V-vicki?' 'Si tesoro, in carne ed ossa' arricciò le labbra Non proprio in carne ed ossa ma ci sono' Matt rimase a bocca aperta, non poteva essere vero. Allungò una mano tremate verso Vicki che le oltrepassò lo stomaco, la moretta rise facendolo sussultare nuovamente. 'Non può essere, tu sei-sei...' 'Morta?' completò Vicki con tono allegro 'Si, dovre esser morta. Ma come vedi, sono qui!' il volto della giovane ragazza diventò improvvisamente serio.
 
 
'E' un suicidio..' commentò Damon 'Shh' le fece Bonnie. Le tre ragazze erano sedute in circolo all'interno di un cerchio fatto di candele accese di diversa misura e colore, che davano al salotto buio una luce soffusa. Ognuna delle tre ragazze reggeva in mano una candela bianca spenta. Bonnie, aveva detto loro, che si sarebbero accedese a tempo debito. 'Klaus non è una sprovveduto. Avrà di certo protetto il luogo in cui costudice Stefan' 'Damon - cominciò Bonnie - Ho bisogno di tutta la concentrazione possibile perché questo incantesimo riesca al meglio. E tu me la stai togliendo - sorrise finta - quindi vedi di tacere' ritornò seria. Damon non replicò nemmeno, si limitò ad una scrollata di spalle e ad alzare gli occhi al cielo, in questo caso al soffitto di Casa Gilbert, voleva tanto quanto le altre ragazze che l'incantesimo riuscisse. 'Siete pronte?' chiese Bonnie e all'istante sia la vampira bionda che l'umana annuirono. La strega fece un respiro profondo e chiuse gli occhi 'Concentratevi su Stefan' detto questo, iniziò a canticchiare alcune parole iincomprensibili e le candele si accesero, facendo sussultare le due ragazza che le reggevano. Un vento gelidò fece venire i brividi sia a Caroline che a Elena. Damon, se che se ne stava appollaiato sul bracciolo della poltrona leggermente spostata, per far posto al cerchio, si mise in allerta fissando la faccia della ragazza color caffellatte che "mutava". Ad un tratto le candele si spensero e Bonnie apri gli occhi di colpo. Diede una rapida occhiata alla stanza, posando poi lo sguardo su Elena e Caroline. 'Non provate a cercare Stefan' disse con una voce che non le apparteneva. 'Perché è inutile!' altro vento gelidò irruppe nella stanza facendo svolazzare i capelli delle tre ragazze. Con su sussulto Bonnie si riprese ed Elena e Caroline si guardarono preoccupate. A rompere il silenzio fu Damon. 'Io ve l'avevo detto'
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Niahm