Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    04/09/2011    3 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
Dopo aver chiuso il getto dell’acqua,mi coprii con un asciugamano e uscii dal bagno.
Scesi così in cucina,dato che avevo bisogno di un bicchiere d’acqua.
Era una cosa che facevo sempre,un’abitudine.Uscivo dalla doccia e dovevo bere un bicchier d’acqua.
Nessuno dei ragazzi capiva quel mio gesto ed io non sapevo che dire,dato che anche per me era alquanto strano.
-Oh,non hai freddo?-chiese Liam guardandomi dopo che ebbi oltrepassato la soglia della cucina.
-No,tranquillo.Poi lo sai che dopo la doccia,ho un bisogno urgente di bere un bicchier d’acqua.
-Si,sei strana.-aggiunse lui aggrottando la fronte.
-Da che pulpito viene la predica.Liam James Payne,colui che mangia nutella ogni 5 ore.
-E quindi?
-Ti sembra normale?Ogni 5 ore precise tu vieni qui,prendi quel barattolo e cominci a mangiare.-esclamai perplessa.
-Ok,siamo strani entrambi.
-Non devi dirlo solo per farmi un piacere.
-Infatti non lo sto dicendo per questo.
Ridemmo entrambi poi lui si avvicinò minaccioso col barattolo di Nutella tra le mani.
-Sono appena uscita dalla doccia Payne.-affermai cercando di levargli qualsiasi idea avesse in testa.
-Non sono affari miei.-ribadì soddisfatto.
Continuava ad avvicinarsi mentre io indietreggiavo,fino a ritrovarmi con le spalle attaccate al frigo.
-Eh eh,sei in trappola piccola Malik.
-Liam,ehi Liam io ti voglio bene.Tu faresti quello che stai per fare ad una ragazza che ti vuole  bene?
-Si.-rispose come se nulla fosse.
-Va bene,ma sappi che qualsiasi cosa farai me la pagherai.
Lui annuì sorridendo,poi immerse un dito nel barattolo e dopo averlo cacciato fuori lo avvicinò delicatamente al mio viso.
-Posso scriverti una cosa?
-Non ho altra scelta vero?-chiesi mentre ammiravo quel ragazzo che amavo avvicinarsi sempre di più.
-No.-rispose posando il suo indice pieno di cioccolata sulla mia fronte.
Cominciò a scrivere qualcosa poi passò alla guancia destra.
Sorridevo ad ogni suo tocco,era così piacevole.
-Come procede?-chiesi alzando lievemente il viso.
-Non muoverti per favore,ho quasi finito.-sussurò così vicino che sentivo il suo fiato sulla mia pelle.
Era una sensazione fantastica,era raro averlo così vicino.
-Posso almeno sapere che mi stai scrivendo?
-Direi proprio di…no.
-Sei crudele.
Scosse la testa ridendo,mentre continuava a pasticciarmi in faccia.
Dopo aver finito con la guancia destra,passò alla sinistra e poi al mento.
-Sembrerò uno di quegli indiani.-commentai.
-Son belli gli indiani no?
-Si,ma io non sono indiana.
-Sei bella lo stesso.
Sorrisi spontaneamente,poi ripensai a quelle parole che pochi secondi fa aveva detto.Non dovevo illudermi,non dovevo farlo.
-Cioè volevo dire,sei una bella ragazza è un dato di fatto.
-Un dato di fatto?-chiesi aggrottando la fronte.
-Non fare così,si rovina la scritta.Comunque si,un dato di fatto perché lo dicono tutti.
-Sai chi me lo dice?Mio fratello,perché è mio fratello,e le vecchiette che aiuto quando hanno bisogno di attraversare o di portare la spesa a casa.
-E te lo dico anch’io.
-Bene,grazie.
Rise,ed io con lui.
-Finito,bella ragazza!
Gli tirai un debole pugno sulla spalla e lui tornò a sedersi.
-Vado di sopra a vedere che mi hai combinato,e ricorda che me la pagherai.
-Aspetto la tua dolce vendetta.-mi fece l’occhiolino poi tornò a concentrarsi sul barattolo di nutella.
Mi fiondai su per le scale e raggiunsi il bagno,ero curiosa di sapere cosa mi avesse scritto.
‘Ti voglio bene’ con un cuore campeggiava sul mio viso.
Sorrisi amaramente,prima di cominciare a sciacquarmi con acqua quasi ghiacciata.
Non dovevo illudermi,eravamo amici e basta.Finiva lì.
Raggiunsi,poi la mia camera e richiusi la porta alle mie spalle.Aprii un’anta dell’armadio e tirai fuori un paio di jeans,una felpa e dopo aver infilato il tutto indossai le mie amate converse. (http://raimbow.polyvore.com/?.locale=it )
Ritornai in bagno per pettinare i capelli,che decisi di lasciare sciolti.
Decisi che avrei cominciato a studiare nel pomeriggio,così tornai giù in cucina.
-Sai che mi sono accorto che alla fine il bicchiere d’acqua non l’hai preso?-chiese lui quando gli passai di fianco.
-Hai ragione,me ne sono completamente dimenticata!-esclamai battendomi una mano sulla fronte.
-Ti è piaciuta la mia opera d’arte?
-Tantissimo,sei bravo Payne.Hai idee davvero originali.-commentai divertita.
-Farò finta che sia un complimento.
-Fa come vuoi,hai libera scelta.-sfoderai un sorriso e poi continuai.-Per la cronaca,ti voglio bene anch’io.
Gli schioccai un bacio sulla guancia e mi avviai in salotto,dove dopo essermi posizionata per bene sul divano accesi la tv e cominciai a fare zapping tra i canali.
-Non c’è mai niente di buono.-commentò Liam sedendosi al mio fianco.
-Potremmo vedere la partita,magari inquadrano quei 3 carciofi.
-Buona idea,sintonizzati su.
Sintonizzai la tv sul canale sportivo che come avevamo previsto,stava trasmettendo la partita.
-Almeno stanno vincendo.-commentò dopo aver visto il risultato del 3-0 per il Manchester.
Annuii e ci concentrammo sulla partita,quando d’un tratto suonarono alla porta.
-Vado io.-esclamai alzandomi dal divano.
Mi precipitai alla porta e con immensa sorpresa al di là della soglia di casa c’era Jack,il postino della città con un sorriso stampato in faccia.
-Buongiorno Jack,è strano che tu sia qui.Non è ancora tempo di bollette.
-No,infatti.Sono qui per consegnare questa lettera.
Estrasse una busta bianca dalla sua borsa a tracolla e me la porse.
Dopo i saluti,si incamminò per il vialetto mentre io chiusi la porta e tornai da Liam.
-Suppongo sia per te questa lettera.-affermai dopo aver letto il destinatario.
-Lettera?Per me?-chiese sorpreso da ciò che avevo appena detto.
Annuii e gliela porsi.
Osservò attentamente quella busta bianca con aria sorpresa,poi la aprì.
Cominciò a leggerne il contenuto e dopo alcuni minuti,alzò il volto verso di me.
Avevo uno sguardo serio,malinconico,ferito.
-E’ di mio padre.
Sgranai gli occhi e mi lasciai cadere sul divano accanto a lui,pronta ad ascoltare tutto ciò che aveva da dirmi. 

****

 

-vashappenin? 

Ma ciao bellezze!Sono tornata con un nuovo capitolo,del quale sono pienamente soddisfatta. :)
Volevo ringraziarvi ancora una volta per le visite,per le tante inaspettate recensioni,e per avermi inserita nelle vostre preferite/seguite.Mi fate davvero felice. *-*
Spero vi piaccia anche quest'altro capitoletto,e aspetto qualche commento sia positivo che negativo.
Se volete ho postato i primi due capitoli della mia prima ff sui 1D che ho cominciato qualche mesetto fa,e potete leggerla qui...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=804038&i=1 
Un bacio. <3 
 

R a i m b o w


 



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap