Anime & Manga > Vassalord
Segui la storia  |       
Autore: DuediCuori    05/09/2011    0 recensioni
Gli voleva bene, questo era assolutamente indubbio.
Lo aveva realizzato dapprima a livello inconscio - per quanto lui e quell'uomo che abitava solo l'ombra non si conoscessero da anni e neppure da mesi interi, al bimbo davvero non era servito molto per sentire il suono della parola "padrone" come qualcosa di familiare ed estremamente caro.
Dopotutto, non aveva bisogno dei motivi che servono agli adulti per amare una creatura a tale maniera.
Come aveva intuito ciò che lo legava a Rayflo, intuì anche che una semplice parola non sarebbe loro bastata affatto.

[Raccolta di quattro baci - CherryFlo]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chris sospirò, togliendo finalmente gli occhiali dal proprio naso, cercando di recuperare contegno e decoro nonostante tutto - come se non bastasse il contesto in cui era inserito per smentirlo spudoratamente e all'istante: non che l'arredamento della camera del suo padrone fosse volgare, ma avere un vampiro completamente nudo, avvolto solo dalle candide lenzuola del letto, con la pelle dell'intera sua persona ricoperta di morsi, era già sufficiente per inquadrare esattamente la situazione in cui Cherry e Rayflo versavano.
Eppure, non c'era traccia di sangue da nessuna parte.
Cherry era famelico, questo era vero, ma aveva la buona creanza di non lasciare troppo segno di sé, tutte le volte che si nutriva del sangue del suo padrone. Quasi come usare un violento controllo sulla propria fame e sui propri nervi - paradossalmente - anche in quei momenti di abbandono. Non voleva permettersi la completa incoscienza, e probabilmente non solo per un motivo puramente difensivo.
Cherry sospirò, rilassando finalmente i muscoli del proprio corpo e sedendosi sul materasso del grande letto. Non c'era niente che non andasse, in quel momento.
Si girò a guardare il proprio padrone, dormiente e tranquillo. Gli ci volle qualche istante per sorridere a quella vista, senza che domande stupide o affanni inutili oscurassero la sua placida serenità.
Rayflo era talmente calmo da non sembrare né umano né vampiro. Solo perfetto.
Si adagiò di nuovo sul materasso, a contemplarlo con calma. Rayflo ne avvertì la presenza, andandogli incontro inconsciamente come un bambino piccolo.
Chris si concesse il lusso di un sorriso - e di un piccolo, innocente bacio sul naso - prima di chiudere gli e raggiungerlo nel mondo dei sogni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vassalord / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori