Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: janette vs penny    01/03/2004    1 recensioni
io e la mia pazza amica ci siamo divertite a pubblicare una ff insieme,ditemi che ne pensate
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma siamo alla testa di Porco

"Ma siamo alla testa di Porco!! Ma che ci facciamo qui?!" Fumò Hermione, stupita e scocciata.

"Non so…ehi! Guarda! C’è la Cooman! E quello è Silente! Non sarà per caso…"

Ma non fece in tempo a finire la frase che la Cooman si fece bianca e cominciò a parlare con una vociona fredda e rauca.
Silente la fissava con aria stranita e un po’ spaventata.

‘Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l’Oscuro Signore…nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull’estinguersi del settimo mese…l’Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto…e l’uno dovrà morire per mano dell’altro, perché nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive…il solo col potere di sconfiggere l’Oscuro Signore nascerà all’estinguersi del settimo mese…’

"Ehi, ma che è sta storia?! Non sarà la famosa Profezia della Cooman quella, vero?!" Chiese Ron, in preda al panico.

"Si…è proprio quella…è la Profezia. Esattamente come me l’aveva descritta il Professor Silente l’anno scorso." Annui Harry, depresso.

"O NO! Un’altra volta!" Sbuffò Hermione. Battendo teneramente sulla spalla dell'..amico?

Poco dopo si ritrovarono nel bel mezzo di una strada babbana formicolante di gente.

"Spero che non sia quello che penso io!" Esclamò Hermione guardandosi intorno con aria preoccupata.

Ma in quel momento la sua paura divenne realtà.

Un giovane Sirius era spuntato dal nulla, rincorrendo un piccolo ometto.

"Maledetto! Vieni qui!" Urlava il mago.

Peter inciampò per terra e Sirius lo raggiunse in pochi secondi.

Ci fu una furibonda lotta fra i due.

Infine un enorme scoppio uccise parecchi Babbani che si stavano formando un campanello attorno ai due uomini, curiosi.

In quello stesso momento Minus si trasformò in topo e scappò via fra tutto quel trambusto.

Sirius invece rimase in mezzo alla strada, con il dito di Peter sanguinante in mano e senza che potesse fare niente, parecchi Auror del Ministero, accorsi sul luogo della vicenda, lo immobilizzarono.

"Ragazzi! Ho una idea! Potremmo liberarlo…farlo scappare!" Sorrise Harry, eccitato dall’idea e allo stesso tempo esausto da quella continua parata di brutti eventi e catastrofi.

Ma prima che potesse fare una qualsiasi mossa, furono immediatamente trasportati in un altro luogo.

Harry si guardò intorno e impallidì: era casa sua.

"Dove siamo?" Chiese Ron, con noncuranza.

Harry però non ebbe il tempo di rispondere perché un alto uomo vestito di nero apparve nella stanza all’improvviso.

"Non dirmi che quello…è Tu-Sai-Chi!" Bisbigliò Ron con voce soffocata.

James si alzò di scatto dalla poltrona e cominciò una lotta furente con l’uomo vestito di nero.

Lily invece, sotto ordine del marito, corse al piano di sopra, per cercare di mettere in salvo il figlio.

I tre ragazzi non fecero in tempo a fare niente che Voldemort uccise velocemente James e si smaterializzò al piano di sopra, dove anche i ragazzi furono portati dalla Stanza.

"Non ti provare a toccare il mio bambino, lurido verme!" Sibilò Lily, indietreggiando tenendo ben stretto il figlio in braccio e tenendo la bacchetta pronta per difendersi.

Le lacrime le rigavano gli occhi.

Una risata fredda uscì dalle seriche labbra di Voldemort che si erano piegate in un ghigno malefico.

"Chi fa da se fa per tre…quegli incapaci dei miei seguaci non sono riusciti a farvi fuori, ma io ci riuscirò e eliminerò quello stupido bambino…Ormai uno è andato, mi rimanete solo voi due!" Rise freddamente.

Detto questo velocemente attaccò Lily, che non fece in tempo a difendersi, intenta a proteggere il suo bambino, e si accasciò a terra, stringendo ancora il figlio fra le braccia.

Voldemort si avvicinò al fagotto e ridacchiando si preparò ad ucciderlo.

"Mi dispiace, caro mio, ma tu sei un pericolo per me…Buona Notte e sogni d’oro! AVADA KEDAVRA!" Ghignò.

Nello stesso istante il cui la Maledizione senza Perdono colpì il bambino, tornò indietro, colpendo l’Oscuro Signore, che urlò a squarcia gola e scomparve nel nulla, come se si fosse volatilizzato.

A Harry calde lacrime rigavano il viso: sua madre non era riuscita a difendersi, tanto intenta era a cercare di difendere lui. Tutta quella sofferenza era stata provocata da lui, se lo avessero sacrificato…

La Stanza però non gli consentì di rimanere li a piangere, ma li portò tutti nuovamente in un altro luogo e in un altro tempo.

Ovunque fossero arrivati gli avvenimenti li avevano scossi eccessivamente e Hermione non riuscì a fare altro che abbracciare dolcemente l'amico prima che lui si liberasse dall'abbraccio e si inoltrasse di corsa verso la foresta. Ron rimase lì ammutolito con tutta l'aria di uno che si era perso un passaggio.

*******************

Cosa ne dite?! Vi piace?! Forse è un po’ triste…Io direi che la storia, se così vogliamo chiamarla perché io la chiamerei più ‘sprazzi di vita passata’ e non storia, è quasi giunta al fine…o per lo meno così credo io…bisogna vedere cosa si vuole inventare quella mente malata di Giulietta!

Bene…io vi lascio ma mi raccomando di RECENSIRE! Se no vi uccidiamo!

Bacioni by Giuggia!!

Ueeeehhhhhhh è troppo triste! Cavolo Giulia ho fatto del mio meglio per salvarli e tu mi siluri tutti in mezza pagina? No bella mia, non siamo ancora giunti al termine, presto li rivedremo, vero?...VERO? Beh, questo è un referendum chi vuole salvarli e chi vuole lasciare così! Ciò vuol dire…RECENSITE e consigliateci, anche perché il prossimo capitolo spetta a me!

Bacioni By Giulietta

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: janette vs penny