Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    05/09/2011    10 recensioni
Una raccolta di FlashFic (e occasionalmente qualche One-Shot) che ritrae le più disparate coppie di Hogwarts all’ombra di particolare albero sulla riva del Lago Nero.
Nel primo capitolo troverete l’indice completo ;)
| Harry&Ginny | James&Lily | Andromeda&Ted | Frank&Alice | Bellatrix&Rodolphus | Lucius&Narcissa | Draco&Astoria | Hermione&Krum | MadamaMaxime&Hagrid | Ron&Lavanda | Lily&Severus | Draco&Pansy | Neville&Luna | Fred&Angelina | Remus&Gwenda (OC) | Sirius&Jane (OC) | Peter&Sandra (OC) | Percy&Penelope | Molly&Arthur | Ron&Hermione | Tom&Mirtilla |
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Pansy, Harry/Ginny, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Re reclama la sua Regina
Lily & James

Image Hosted by ImageShack.us
 

 
«Sapevo che mi avresti detto sì, una buona volta!» esclamò James compiaciuto di sé stesso.
«Non cantare vittoria troppo presto, Potter. Ho acconsentito solo a una passeggiata fino al lago» precisò Lily.
«Vero. Ma siamo arrivati al lago e ci siamo seduti sotto questo albero oramai da … non abbastanza, ma comunque almeno un paio d’ore».
«Bene, allora io torno al castello» disse la ragazza dagli occhi verdi, alzandosi in piedi. Stava per scrollarsi l’erba dalla divisa, quando una mano le artigliò il polso, facendola cadere a terra.
«Che modi!» protestò Lily, cercando di liberarsi dalla presa di James. Gli era caduta quasi sulle ginocchia e aveva fatto una contorsione da circense per evitare di volargli addosso.
«Suvvia, signorina Evans! La scuola è iniziata da meno di una settimana, può sprecare dell’altro tempo con me!» sostenne James, non volendo lasciare andare la ragazza proprio ora che gli aveva concesso un appuntamento, dopo sette anni. Sette anni passati a snobbare qualsiasi ragazza non si chiamasse Lily Evans e che non avesse quei curiosi occhi verdi, la risata cristallina o che non si rivolgesse a lui con tono acido.
La ragazza sbuffò e una ciocca di capelli, che le era scivolata di fronte al viso, volò all’indietro.
James rise, senza lasciare il polso di Lily e, a tradimento, prese a farle solletico.
Lei si dimenò, ridendo senza riuscire a frenarsi, cercando di morderlo senza successo, scalciando, contorcendosi e minacciandolo, quando il fiato glielo permetteva.
James ovviamente non temeva le minacce e gli allenamenti di Quidditch gli avevano donato una presa ferrea.
«Pregami e la smetto!» le disse, schivando un calcio.
«Mai!» dichiarò lei, sempre ridendo.
«Allora, dammi un bacio!» propose lui.
«Lasciami, James, ti prego!» esclamò lei in risposta.
«Eh no, mia cara. Quello era il patto di prima!»
«Oh, guarda! Ma non stanno giocando a Quidditch giù al campo?»
James smise finalmente di farle il solletico e allentò la presa.
«Cosa? Dove? Chi? Perché?»
Ma Lily non rispose e si divincolò.
«Ehi, non vale!» esclamò James indignato, guardandosi le braccia dove solo qualche istante prima c’era Lily.
Lily rise, ma questa volta non per il solletico. Rise di gusto, della faccia sconvolta di James, incredulo che qualcuno potesse fargliela sotto il naso. A lui, che era il Re dei Malandrini.
Quando infine la ragazza riuscì a riconquistare il suo contegno, si riassettò la divisa e osservò James in viso. Il ragazzo aveva l’aria corrucciata, quasi offesa.
«Dai, non prenderla male!» gli disse Lily, dando un piccolo pugno alla spalla dell’altro.
Non ottenendo reazioni, si sporse verso James e gli scoccò un sonoro bacio sulla guancia.
«Me ne servirebbe un altro, sai? Però qui» disse lui animandosi e indicando la propria bocca.
«Non si allarghi troppo, signor Potter. Questo è già stato un gran privilegio».
«Concordo» annuì James.
Lily si alzò e si diresse a passo leggero verso il castello, lasciando un inebetito James Potter sotto un albero a sospirare.
 
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_