Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyLullaby    05/09/2011    2 recensioni
C’erano troppe finestre, troppi coltelli, non sapevo più da che parte uscire sai?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piaceva il fatto che era pieno di difetti, così potevo amarli, ridimensionarli e renderli belli, perfino cancellarli

Mi piaceva il fatto che era pieno di difetti, così potevo amarli, ridimensionarli e renderli belli, perfino cancellarli. Mi piaceva osservarli, lo facevo tutto il giorno, meno mi piacevano, meno li vedevo. Un giorno il mento non c’era neanche più. Ho sempre odiato anche i miei, di difetti, perché si nascondevano. Sono sempre stata particolarmente bella.

C’era una cicatrice che avevi sulla fronte, io l’adoravo insomma, mi ricordavo del vaso e tu in bilico, mi faceva un gran ridere. Mi ricordo ancora come ridevi qualche mese fa, ti si accavallavano i denti.

Non è mai stato facile.

C’era sangue ovunque, nei capelli sciolti, sulle pareti, andava a dipingere le mie labbra. C’era un po’ di morte ovunque, era una morte scenica, profumava di sabbia calda, di sale, di pelle.

 Corrodeva.

 Corrodeva i denti questo amore, il tuo stomaco e le mie mani orribili.

Le mie bambole, le mie perle, tutti quegli smalti. Perle e lacrime.

Mi sono sempre piaciuti i gioielli, perché l’oro brilla. Mi sono sempre piaciuti i diamanti, illuminano le dita. Tu sei un po’ come i gioielli falsi di cui parlava Freud.

C’erano troppe finestre, troppi coltelli, non sapevo più da che parte uscire sai?

 Non sapevo più come morire. Volevo aprirti, vedere dentro, poi mangiarti e vomitarti, pezzo per pezzo.

Una, cento, mille volte.

Le tue mani…

Ti sento nella pancia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CreepyLullaby