Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kiky91    06/05/2006    0 recensioni
Sana ha 9 anni quando si trasferisce con la madre a Tokio, qui conoscerà molte persone ma soprattutto Heric ...un amore che lei non dimenticherà mai!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano tre giorni che la famiglia Smith si era trasferita a tokio

Ormai erano tre giorni che la famiglia Smith si era trasferita a tokio.Vivevano in una bellissima villetta a schiera a pochi passi dalla scuola.

S:-Mamma quando inizia la scuola qui in giappone??

S.S:- tra due giorni ….è meglio che ti prepari mia cara..

S:-mammina, devo solo sistemare alcune cose in camera mia.

La stanza di sana si trovava al secondo piano , non era molto grande ma aveva un bel terrazzo. il terrazzo era diviso in due parti,la sua parte e quella di un’altra famiglia che occupava l’altra villetta.+

Dopo poche ore sana aveva già sistemato ttt la camera  e quindi uscì nel terrazzo piantare qualche fiore.

S:- Robby, mi aiuti , devo portare questo sdraio in terrazzo e poi questo tavolino , e le sedie , i vasi , i semi dei fiori ….insomma porta di sopra ttt.

La faccia del menager non si vedeva perché era coperta da ttt le cianfrusaglie che sana gli aveva chiesto di portare.

Robby:- Ecco qui,sana……ti serve qualcos’altro??

S:- no, niente vai pure…

robbby era andato via e dietro di sé aveva chiuso la porta.

S:- allora da dove comincio….a sì pianterò prima le piante!!

aveva appena seminato delle rose , dei girasoli,delle viole …….infine dei tulipani…..quando…..

VATTENE HAI CAPITO?? NON TI BASTA AVERMI ROVINATO LA VIta???

le grida arrivarono dalla villetta accanto……….SEI UN DIAVOLO….NON TI SOPPORTO Più VATTENE FINCHè NON è PRONTA LA CENA.

in seguitò si udì la porta sbattere…e dei passi sulle scale. Sana si affacciò per vedere cosa era successo  di tanto grave…..vide solo un ragazzo biondo della sua età che percorreva il vialetto arrabbiato. quando il ragazzo aprì il cancello di casa la vide, e lei divenne ttt rossa. Doveva dargli delle spiegazioni prima che se ne andasse via.

Corse in fretta giù per le scale, prese il cappono e …..

Sana:- Mammina, vado a  comperare del pane!!!

S.Smith:- ma…. (nn ebbe il tempo di terminare che  sana era ormai scomparsa dalla soglia).

sana corse lungo la strada finchè non vide il ragazzo biondo che si dirigeva verso il parco.

S:- EHI tu!!!! dico a te

Ragazzo:- cosa c’è!!

S:- ciao!!! sn sana la tua vicina di casa e..

Ragazzo:- Ah!! quella che mi stava spiando dal terrazzo…ora ricordo..

S:- io, non ti stavo spiando…..stavo piantando dei tulipani!!! cmq non mi hai detto  cm ti chiami??

H:- Heric……piacere!!

S:- mi dispiace se hai pensato male di me in un primo momento….ma non sono una spiona..

H:- scuse acettate……..ciao

S:- ma dove vai???

il biondino ormai si era dileguato………

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiky91