Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: kiky91    29/04/2006    10 recensioni
Sana ha 9 anni quando si trasferisce con la madre a Tokio, qui conoscerà molte persone ma soprattutto Heric ...un amore che lei non dimenticherà mai!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principio

Il principio.

Sana,una bambina di 9 anni viveva a NY con la madre,una famosa scrittrice di romanzi.

A NY sana ha frequentato la 1,2,3 e 4 elementare ,accumulando molte amicizie in particolare quella di un bellissimo ragazzo di nome Bred. Sana frequentava la scuola di recitazione di Manahan … la più prestigiosa d’America.In pochi anni era diventata un star internazionale e ora che aveva 5 anni la casa produttrice di film Nakasashi le aveva proposto un film a Tokio e anche la signora Smith aveva ricevuto un’offerta di lavoro nella stessa città.

flashback

Postino:- Sign.Smith ,c’è una lettera per lei!!

S:smith:- grazie ………… vediamo cos’è!!-apre la busta e legge la lettera….dopo pochi minuti rientra in casa. –Sana!!!dove sei??....vieni un attimo che ti devo dire una cosa

Sana:-cosa c’è mammina??

S.Smith:- mi è appena arrivata una lettera da tokio……..da una prestigiosa casa editrice.

Sana:- cosa dice la lettera..mammina??

S.Smith:- sono stata invitata a tokio per scrivere un libro……quindi anche se per te sarà difficile….ecco,volevo chiederti se vuoi trasferirti a tokio con me!!

Sana:- mammina per me va bene…ma come faccio con la scuola di recitazione e i miei amici??

S.Smith:- troverai altri amici là e cmq robby ha già accettato delle proposte di lavoro..lavorerai in un programma televisivo chiamato evviva l’allegria!!Sei contenta

Sana:-sì…. è quello che ho sempre voluto………però……….

Robby:- Sana ….ti prego accetta il lavoro se no perderei la mia autostima

Sana:- ve bene robby…ci trasferiremo tutti a Toki

Robby:-Evviva!!!!!!!!vado di sopra a preparare le valige

Sana:- non ti sembra di correre troppo???

Robby:- affatto!!!ci sono una montagna di cose da preparare e poi devo telefonare Gerard il conduttore e………………………..

Sana:- OK !!! va bene …….già che ci sei non puoi informare la scuola che non ci andrò più!

S.Smith:- già fatto!!!sapevo che avresti accettato1

Sana:- si verrò ….ma mi mancheranno ttt quelli che ho conosciuto……..soprattutto……

S.Smith:- ………Bred??

Sana:- sì ,proprio lui….quando partiamo??

S:Smith:- domani alle 12!! lo so che è presto ma alle 5 devo firmare il contratto con la casa editrice!

Sana:- va bene…allora avrò un po’ di tempo per salutare i miei amici e……. Bred!!

fine flashback

Sana stava pedalando verso la casa di Bred,voleva salutarlo personalmente. Arrivata alla porta cercò di suonare il campanello ma non ne aveva la forza perché aveva paura della reazione che bred avrebbe avuto dopo quella notizia. Salì sopra la bicicletta piangendo si recò verso la spiaggia ,e sdraiata sulla sabbia cominciò a singhiozzare.

Bred che l’aveva vista dalla finestra ,la rincorse fino alla spiaggia.

Bred:-allora,perché piangi??

Sana:-B…B…Bred che cosa ci fai qui??

Bred:- dovrei farti la stessa domanda? cosa ci facevi prima a casa mia???

Sana:- ecco io …io …..io ero venuta per dirti addio!!

Bred:- allora è vero che ti trasferisci a Tokio??

Sana:- proprio così!!! parto fra 2 ore….

Bred:- quindi non tornerai mai più qui??

Sana:- non so…ma io non ti dimenticherò mai…capito??

Bred:- neanche io Sana, mi vuoi sposare?

Sana:- Che cosa??????[sconcertata] ma abbiamo solo 5 anni….bred??

Bred:- ma Sana, solo in questo modo tu non te ne andrai!

Sana:- io…non me ne andrò…rimmarò sempre nel tuo cuore…..capito??

Bred:- si tu sarai sempre nel mio cuore, tieni questo bracciale

Sana:- cos’è??

Bred:- era di mia nonna!!ma te lo voglio regalare perché così a tokio ti ricorderai di me!

Sana:-grazie bred!!! lo terrò sempre al polso…

i due si abbracciarono e rimasero così per parecchi minuti quando………

Robby:-Ehi!!!!!!Sanaaaaaaaaaa, Sali in macchina o perderemo l’aereo

Sana:- arrivo subito Robby!!!............bred non ti dimenticherò mai……addio!!!

sana sale in macchina ……….l’auto comincia ad accelerare e bred la segue con lo sguardo finchè non sparisce all’orizzonte. Sana se ne era andata per sempre da Bred, ma lui in cuor suo sperava un giorno di poterla riabbracciare.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiky91