Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: hiei    06/05/2006    3 recensioni
Ecco il prologo di questa ff: tutto girerà soprattutto tra Yukina, Hiei e un nuovo personaggio. La dama sarà in pericolo e toccherà a suo fratello liberarla...ma siamo sicuri che la sua forza si abbastanza o gli serve una mano? ^^bacioni.

In questi giorni sto riscrivendo la storia, da capo, perchè mi rendo conto che è scritta malissimo. Per ora non ho toccato nulla, ma a breve posterò la storia rivoluzionata...a presto e rigrazio tutti coloro che hanno commentato. bax ^^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti. Sono tornata, felice del ritorno di efp e sono sicura che lo siete anche voi…

 

Ringrazio coloro che hanno commentato:

1992 (come farei senza di te)

inuyashalove (ti dico che non sono molto favorevole per quella coppia, comunque è una sorpresa. Spero ti piacerà lo stesso)

kiba91 (ribadisco: che bel nomeeeee)

 

---------------------------------------@---------------------------------------

 

Lei stava lì, con lo sguardo rivolto al punto dal quale era scomparso dalla sua vista il demone. Era sorpresa…

Yuk “ Ma perché?! ” si chiese stranita la ragazza “perché se ne è andato, ho fatto qualcosa di male?” allungò il braccio in direzione di quel punto come a volerlo raggiungere con il pensiero e per un momento fu così, fino a quando qualcuno non la interruppe…

Kurama – Ehi, cosa ci fai qui tutta sola? – chiese gentilmente Kurama

Yuk – Oh Kurama. Veramente con me‚ c’era il Signor Hiei , ma improvvisamente se ne è andato dicendo che tornava nel makai per riposarsi. Ho paura di aver detto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare – conclusa la ragazza abbassando triste lo sguardo.

Ku “Hiei, perché la fai soffrire…” – Non devi preoccuparti Yukina – disse il demone mettendole una mano sulla spalla sinistra – è solo timido, al contrario di quello che vuole far trasparire agli altri, ma tu, con la tua dolcezza, metti a serio rischio le barriere costruite intorno al suo cuore fin da quando era piccolo… e per questo cerca di allontanarti. Credimi, lui ti vuole bene ne sono sicuro. –

Yuk – Bè, io spero sia così perché con lui, non so, mi sento…a casa – rivelò al demone al suo fianco con il viso stupito dalle parole uscite spontaneamente dalla sua bocca.

Ku “E’ fortunato ad avere una sorella così, sul serio. Potrebbe essere davvero felice se smettesse di fare il cocciuto” – Che ne dico se ora torniamo a dormire, qui fa freddino…- constatò sfregando le mani sulle sue braccia.

Yukina ricevette il  secondo senso della frase, anche perché aveva vissuto per tutta la sua infanzia in un’isola di ghiaccio e il freddo per lei non era di alcun impiccio, che voleva dirle che riposarsi le avrebbe fatto bene, di non preoccuparsi troppo per quello stupido, prima o poi sarebbe tornato e lei lo avrebbe aspettato.

Yuk – Si ora ritorno dentro, non si preoccupi, cominci ad avviarsi, vorrei stare ad ammirare le stelle ancora un po’. – rispose sorridendo

Lui ricevette il messaggio e tornò in casa pensando a quei due, che si volevano così bene, anche senza sapere tutta la verità, oh si, c’era un’altra verità, sapeva che il demone del fuoco non le avrebbe mai rivelato niente, ma sentiva che qualcun altro lo avrebbe aiutato.

 

Così la ragazza tornò a fissare il paesaggio intorno a se. Mozzafiato.

Il cielo era di un blu scuro punteggiato ancora dalle stelle e da una luna quasi piena, che sfumava lungo il suo percorso e diventava di mille colori romantici che tanto voleva ammirare insieme al suo adorato fratello.

Gli alberi ondeggiavano, cullati dalla brezza che spirava indomabile, ma leggera come se avesse paura di rompere qualcosa.

Lentamente gli abitanti della foresta che dimorava di fronte a se, si stava lentamente risvegliando, aspettando con impazienza il sorgere del sole.

 

Yuk – Eh, si. – sospirò la dama – questo luogo è davvero bellissimo, si gode di una pace immensa. – e con questo rientra in casa per dormire almeno un paio d’ore.

 

???? – Non ti preoccupare, sarete tutti e due felici, come è scritto nelle stelle. Io vi aiuterò, lo meritate, soprattutto te donna dei ghiacci –

 

 

-------------------------------------------@--------------------------------------

Chi sarà questo nuovo personaggio????

Lo scoprirete presto. Scusate se il cap è un po’ corto, spero di rifarmi al prox.

 

Ciaooooo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hiei