Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Giulz194    05/09/2011    6 recensioni
"Dimmi che sei solo mia" [...]
"Sono tua Chuck"
Spoiler 4 stagione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After 1x10

"Signorina Blair!" La voce squillante di Dorota mi risvegliò portandomi tra il torpore delle coperte che mi avvolgevano frusciando sulla pelle surriscaldata, mi girai dall'altro lato cercando di ignorarla. "Signorina Blair!" mi alzai di scatto e fulminai Dorota "Dorota non lo sai che il sonno è una cosa indispensabile per mantenere una pelle perfetta?!" Dorota si avvicinò al letto con in mano il mio cellulare e lo avvicinò alle mie mani che erano intrecciate sul piumone bianco "Ma signorina Blair..sul suo cellulare c'è un messaggio!" Subito le strappai il cellulare di mano e lo aprii vedendo sullo schermo illuminato il simbolo di un sms ancora non letto "Ok Dorota ora puoi andare giù a preparare la colazione", mossi la mano irritata e finalmente Dorota uscì dalla stanza lasciandomi da sola. Impaziente premetti il tasto centrale sulla tastiera - Waldorf ti passo a prendere tra due ore, ho una gran voglia di farti fare un giro sulla mia limousine CB- Sorridendo iniziai a digitare velocemente la risposta, non era possibile che Blair Waldorf la desse vinta a Chuck Bass così facilmente. -E chi ti dice che io abbia voglia di farmi un giro con te?- Poggiai il cellulare sul piumone e mi morsi il labbro nervosamente in attesa che il cellulare si illuminasse di nuovo per avvisarmi di un nuovo sms, fortunatamente Chuck non ci mise molto -Oh non farmi soffrire- Mi alzai di corsa e mi affacciai sul corridoio "Dorota! Dov'è il nuovo completino intimo che ho comprato ieri?!"


Salve, sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan,
avvistata B mentre si allontana dal suo attico sulla limusine del diavolo C. Attenta B,
il tuo giretto potrebbe diventare un viaggio di sola andata per l'inferno! Kiss kiss, Gossip Girl!



"Waldorf tu non finirai mai di stupirmi" Osservai soddisfatta lo sguardo lussurioso di Chuck mentre passava le mani sulla stoffa trasparente del nuovo reggiseno. Mi avvicinai alle sue labbra desiderosa di annullare quella distanza tra di noi "Da quando sei di così tante parole Bass?" Lo canzonai prima di affondare le mie dita tra i suoi capelli spingendolo verso di me.Le sue labbra si impossessarono delle mie mentre le sue mani si facevano più audaci facendomi rabbrividire.Mi staccai dalle sue labbra iniziando a scendere lungo il collo baciando ogni centimetro della sua pelle mentre le mie dita impazienti andarono a sfilare la sua cintura. Ero ormai stesa sui comodi sedili della limousine quando la suoneria del mio cellulare ci interruppe.Scocciata afferrai il telefono e risposi sbrigativa
"Chi è?" La voce di Nate mi avvirò chiara mentre mi chiedeva dove diavolo fossi finita, mi ero forse dimenticata della prova per il vestito del ballo delle debuttanti?
Mi coprii gli occhi con una mano cercando una scusa plausibile
"Scusami Nate ma S mi ha chiesto di aiutarla per organizzare una festa per sua nonna.Ci vediamo domani per le prove ok? Ora devo andare, buona giornata!"
Buttai il cellulare per terra e intrecciai le mie mani dietro la nuca di Chuck cercando di spingerlo nuovamente verso di me ma lui non sembrava dello stesso avviso, aveva il sorriso trionfante di chi ha ottenuto quello che voleva.
"Così preferisci festeggiare con me che vedere Nate?" Sbuffai impaziente prima di spingerlo con più forza verso di me. "Taci Chuck o potrei cambiare idea".



Spazio Autrice:
Rieccomi qui! Dopo le diverse recensioni positive ho deciso di provare a postare un'altra storia, spero vi piaccia! Rigraziamento speciale a: YourLovesAdrug cuoredpanna littledudina Camy Bass isa_89 francynike gossipgirl1 Se non fosse per tutte voi non avrei avuto il coraggio di continuare ;) Fatemi sapere se vi piace, Xoxo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giulz194