Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Giulz194    08/09/2011    4 recensioni
"Dimmi che sei solo mia" [...]
"Sono tua Chuck"
Spoiler 4 stagione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

before the 1x01

"Papà se ne è  andato" sento le lacrime che cercano di uscire ma le fermo, la regina non può piangere, non davanti a lui.
Non mi importa se ha iniziato a piovere e nemmeno se ormai il Central Park è deserto, vorrei scivolare via insieme alle gocce di pioggia e non dover affrontare la realtà.
"Blair, tuo padre ti vorrà sempre bene, lo sai" Parole di circostanza, parole vuote di qualsiasi verità. Un sorriso amaro si dipinge sulle labbra mentre appoggio la testa sulla sua spalla fasciata da una stoffa pregiata, chiudo gli occhi e mi inebrio di quel profumo famigliare "Se mi avesse voluto bene non sarebbe scappato con un modello, non avrebbe lasciato qui me e la mamma."
Inaspettatamente sento il suo braccio avvolgermi le spalle, non ce la faccio più e scoppio a piangere. Questa volta non dice niente, mi stringe più forte e resta in silenzio aspettando che finisca di sfogarmi, anche dopo finito di piangere continuo a tremare però, forse per il freddo, forse per le spalle troppo minute per sostenere un peso del genere.
"Blair qui fa freddo, andiamo da qualche parte al riparo, ti offri qualcosa da bere" Scuoto la testa e velocemente passo una mano sulle guance lavando via lacrime e pioggia, mi alzo e recupero tutto il mio contegno, la regina deve essere forte davanti a tutto. "Non mi sembra il caso, quello è il tuo modo per dimenticare, non il mio. Credo andrò a casa." Lo vedo alzare le spalle in segno di resa, fortunatamente non insiste, si gira e fa qualche passo lontano da me. "Chuck.." si gira e incatena i suoi occhi ai miei, per un attimo rimango zitta concedendomi il lusso di perdermi in quegli occhi che sembrano capirmi "..nessuno deve sapere questa cosa", annuisce e sò che proteggerà il mio segreto.

Salve, sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan.
Un uccellino mi ha riferito di aver visto un incotro fuori dalla norma, la nostra B sembrava molto scossa mentre
si allontanava dal Central Park sotto la pioggia lasciando che un pensieroso C prendesse la strada inversa.
N dobbiamo preoccuparci? Sembra che la tua regina abbia incontri clandestini con il diavolo in persona!
Cercherò di tenervi informati miei cari impiccioni!  Kiss kiss, Gossip Girl!


"Blair cosa significa?" Nate sembra infuriato, non riesco a capire il perchè finchè non mi sbatte davanti agli occhi l'ennesimo post di Gossip Girl. Deglutisco a fatica, Nate non capirebbe, lui non comprende cosa significa la parola abbandono, lui non è come me e Chuck, lui ha l'amore di tutti quello che lo circondano. "Nate, Chuck voleva solo parlare di suo padre. Ti fidi così poco di me?"
I suoi occhi trasparenti si distendono, si stà rilassando, sorride addirittura. Lo bacio frettolosamente e inizio a togliermi il giubotto sperando che lui si rimetta il suo e se ne vada il prima possibile. "Scusa ma ora sono stanca, ti chiamo questa sera". Sento il suo sguardo puntato sulla schiena mentre salgo le scale e mi sembra di averlo ancora addosso anche quando entro in camera e chiudo la porta a chiave, anche quando afferro la crostata che Dorota mi ha lasciato sulla scrivania. Lui non capisce, non ha visto la sofferenza dietro la maschera di contegno, nessuno è riuscito a vedere quella sofferenza, nessuno tranne Chuck. E' Chuck che ringrazio mentalmente prima di chiudermi in bagno e scaricare via tutte le mie sofferenze. Chuck, non Nate.

 

Spazio Autrice:
Eccomi qui con la terza storia. Mi sono sempre chiesta come B avesse reagito alla partenza del padre e ho provato a scrivere la mia versione.
Spero che anche questo piccolo spezzone della vita di B prima che iniziasse la serie sia di vostro gradimento ;) Come sempre un ringraziamento speciale a :  Fiby Cullen_Bass e CocoChanel20, un ringraziamento ancora più speciale a cuoredpanna, littledudina e YourLovesAdrug che hanno commentato dal primo capitolo dandomi il coraggio di continuare. Grazie bambole, senza di voi non ha senso scrivere <3 Xoxo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giulz194