Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulshoran    05/09/2011    3 recensioni
-Non sai quanto ti odio- Disse lei alzando gli occhi al cielo.
-Non credere che io non sia da meno- Harry si alzò e si diresse verso il cortile della scuola.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che ogni volta che stava vicino a lei era tentato di baciarla.
Eppure, si odiavano.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Here!

Allora, vorrei DAVVERO ringraziare una ragazza che mi ha scritto una recensione al precedente capitolo.
Sto parlando di *trumtrumtrum* (?)
Iwannabelostinlove YEAH! grazie ragazza, davvero. ti adoro. 
Ovviamente vorrei ringraziare le persone che recensiscono, che leggono solamente e chi mi ha messo la storia nelle preferite
e nelle ricordate. (okay sembra un discorso per un premio Oscar D: )
Scrivendo questo capitolo ho ascoltato "What Makes You Beautiful" dei mitici ONE DIRECTION
e alla parte finale ho ascoltato ANCORA "Black Star" di AVRIL LAVIGNE.
Detto ciò.
BUONA LETTURA.

Un ballo.

-Beene abbiamo finito- Sarah osservò contenta il cartellone che aveva fatto lei e che aveva appeso a scuola.
Stava battendo le mani freneticamente come una bambina di appena di cinque anni.
-Adesso che ti ho aiutata a mettere questi stupidi cartelloni in giro per la scuola posso anche dirti che non ci andrò a questo
stupido ballo scolastico- Claire incrociò le braccia e sbuffando e guardò l’amica che ricambiò lo sguardo.
-Non m’interessa la tua opinione, tu ci verrai lo stesso- Disse Sarah.
La campanella suonò e andarono ogniuno nelle rispettive classi.
 
*1weeklater*
-E’ orrendo. Sembro un capcake gigante- Claire guardava il riflesso del vestito nello specchio inorridita da quello “spettacolo”.
-In effetti… Non dovrebbero vendere vestiti del genere, anche se sulla stampella sembrava carino- Disse Sarah portandosi un dito sulle labbra
e corrugando la fronte.
-Sembrava- Sottolineò la mora.
-Prova questo- Si provò un vestito che le arrivava poco sopra le ginocchia, in basso c’erano delle pieghe e le spalline erano sottili.
Le scarpe erano con il tacco e di vernice nera.
-Direi che è perfetto per te. Adesso andiamo- Tornarono a casa e si prepararono per il ballo “tanto atteso” da una settimana.
Claire non sapeva se andarci veramente o se sarebbe scappata dalla finestra.
“Pronta Cla’ Sono davanti alla porta.
Louis.”

Aveva dimenticato che il suo migliore amico l’aveva invitata, perciò non voleva deluderlo dandogli buca.
Scese lentamente le scale e aprì la porta.
-Eccoti. Sei bellissima- Lei sorrise e si sentì le guance andare a fuoco.
-Andiamo- La prese sotto braccio ed entrarono in macchina.
Claire e Louis ballavano al ritmo di quella musica assordante. Si sentì mancare l’aria e uscì fuori al cortile.
Si sdraiò su una panchina e guardò il cielo buio, per poi chiudere gli occhi.
-Che fai dormi?- Lei aprì di scatto gli occhi e vide il viso di Harry sopra al suo.
-Styles. Che vuoi da me?- Si mise seduta e distolse lo sguardo da Harry.
-Un ballo- Quest’ultimo le tese la mano con sguardo speranzoso e rassicurante verso la ragazza.
Claire spalancò gli occhi a quella richiesta e lo guardava con affare interrogativo.
Senza dire niente afferrò la mano di lui e cominciarono a ballare .
Harry la avvicinò ancora di più a se e i loro nasi si sfioravano.
Non dissero niente ma continuavano a guardarsi negli occhi.
-Claire, andiamo, ti devo riportare a casa- Alla voce di Louis i due si allontanarono immediatamente.
-Ci vediamo Styles- Disse lei con un cenno del capo.
-Certo-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran