Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Rowdy_CrazyMe    06/09/2011    3 recensioni
Facciamo un gioco:
Facciamo tutte le "cavolate" delle mie canzoni,
Passeggiamo e teniamoci per mano,
diamoci dei nomignoli ridicoli e sdolcinati,
guardiamo il tramonto insieme su una panchina,
stiamo insieme e scambiamoci frasi dolci,
Ti sfido a non innamorarti di me.
-FANFICTION SOSPESA -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVEGAME...*****



                                                               
                                BUONA LETTURA ^^


-I'm scared from your eyes-

Prendo il cellulare,la borsa,i soldi e l'mp3.Mi do un'ultima occhiata allo specchio e passo le dita fra le ciocche ribelli che ho in testa,che con un po' di fortuna riesco a tenere buone per un po'.Mmm..si,non c'è male,così posso anche uscire. Metto l'auricolare nell'orecchio ed esco. Ashley e Nicole mi aspettano per le 10 al centro commerciale,e considerando che le 10 sono ora,bhè,direi che sono in ritardo .Ok no,correggo,sono in enorme ritardo!
Corro alla fermata dell'autobus sperando che passi subito, e aspetto quei cinque minuti che arriva,per poi saltarci dentro come una fionda. E' praticamente pieno,tanto che mi ritrovo schiacciata come una sottiletta tra la gente che mi lancia occhiate assassine per via della mia “incursione” nell'autobus,tra tutte quelle occhiate,distinguo due occhi blu come il mare che mi scrutano e si tengono incollati ai miei.'Merda...'
Sono passate due settimane da quando ho rivisto i suoi occhi e le sue labbra che ora si sta mordendo continuandomi a fissare. Due settimane dalla festa di Maxi e dal...No,ok, al solo pensiero mi tornano la paura e il fiato corto.
Ero riuscita ad evitare Jake per due settimane stando attenta a non andare in certi posti e a vedere certe persone e ora me lo ritrovo in autobus ?!
Torno a guardarlo...no aspetta,dov'è finito?Si sta muovendo verso di me. Sento le gambe tremare 'Cazzo,cazzo,cazzo!'Cerco di farmi strada per tentare in qualche modo di “scappare”,ma nessuno si degna di spostarsi o di farmi passare,finchè l'auricolare non cade via dal mio orecchio,o meglio,finchè qualcuno non mi leva l'auricolare dall'orecchio.
-Seguimi...- Deglutisco immobile.
Mi prende per mano e mi trascina verso la porta che si sta aprendo.
Paura. Ho una fottutissima paura di girarmi e guardarlo,ma non ce né bisogno,perchè mi si mette davanti lui.
-E con questo sono due-


 

Ok,il capitolo è corto e ve ne avevo promesso uno lungo quanto un non so cosa,e ci ho messo anche tanto per pubblicarvelo...Cavolo,ora che ci penso,sono mesi che non continuo questa FF !
Quindi scusatemi taaaaaaanto per il ritardo T.T
Spero di esservi mancata,e che il capitolo vi piaccia,anche perchè vi sembrerà strano,ma non mi ricordo più cosa volevo scrivere ç.ç
Ho perso tutti i miei appunti mentali purtroppo,quindi credo mi ci vorrò un po' per “reinventare la storia” quindi abbiate pazienza,in cambio vi darò un'umpalumpa fosforescente °-°
non so più che dire...

Congaaa (?)


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rowdy_CrazyMe