Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Elie_chan    07/05/2006    4 recensioni
‘Qualcosa di triste’ quelle tre parole l’avevano turbato non poco,
forse perché era proprio qualcosa di triste a cui stava pensando.
Odiava quelle stupide debolezze umane!
Chiuse gli occhi cercando di scacciare dalla mente quei ricordi orribili che lo turbavano,
ricordi che risalivano a mille anni prima e che avrebbe voluto dimenticare per sempre.
Genere: Generale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Ecco finalmente l’ottavo capitolo della mia fanfiction, ormai siamo agli sgoccioli, infatti il prossimo sarà l’ultimo.

Kristin mi ha fatto notare nelle recensioni che la madre di Hao ha i capelli chiari e mi sono accorta che ha proprio ragione! Ho commesso questo sbaglio perché non avevo ancora letto il numero 26 del manga; vi chiedo quindi di chiudere un occhio su questa mia piccola mancanza ok? Adesso vi saluto…ciao e a presto!

Baci Elie_chan

 

Ringrazio Happy78, KiaeAlterEgo, kristin, Aya_Chan, _Lunetta_, Francesca Akira89, Shark Attack per aver commentato il capitolo precedente!

 

             

IL PASSATO DI HAO- SECONDA PARTE

 

 

 

Un urlo di una donna rimbombò nella sua mente, un urlo che conosceva molto bene…l’urlo di sua madre.

 

 

 

Hao si svegliò di soprassalto.

 

Era da troppo tempo che non aveva quell’incubo; non se lo ricordava così spaventoso.

 

 Ma per quale assurdo motivo si trovava in quella situazione?

 

 Cominciò a guardarsi intorno e pensò immediatamente che, benché fossero passati mille anni dall’ultima volta che aveva vissuto in quella capanna, se la ricordava benissimo.

 

I suoi occhi si posarono sulla ragazza che gli dormiva vicino. La sua fonte di disgrazie a dirla tutta, causa di quel “viaggetto” nel passato.

 

Nonostante ciò però non riusciva a odiarla come di solito faceva con gli umani, sicuramente non sarebbe nemmeno riuscito ad ucciderla. Che si stesse affezionando?

 

Si alzò dal letto dirigendosi a fare una passeggiata, voleva restare un po’ da solo a pensare.

 

 

Passata una buona mezzora, la giovane Momoko aprì gli occhi. Dopo variati sbadigli e stiracchiamenti si accorse che del suo “amico” non c’era traccia.

 

-Stai cercando il ragazzo che era con te?-

 

-Buongiorno signora. Non mi ero accorta che c’eravate. Avete visto Ha…ehm Haru?-

 

-Quando sono venuta non c’era già…comunque penso sia andato a fare un giro.-

 

-Ah grazie, credo che andrò a cercarlo …-

 

Detto ciò la brunetta cominciò a sistemarsi come meglio poteva e dopo aver salutato Haori e il piccolo Hao si diresse alla ricerca del grande.

 

Lo trovo non molto lontano sdraiato lungo un prato verde.

Chissà a cosa stava pensando… da quando aveva scoperto di essere innamorata di lui se ne preoccupava molto di più.

 

Si avvicino cautamente e arrivatagli di fianco gli si sedette vicino.

 

-Che fai?-

 

-….ancora tu?-rispose Hao degnando Momoko solo di uno sguardo.

 

-Si perché? Ti da tanto fastidio la mia presenza?- disse la ragazza un po’ offesa.

 

-Smettila… non mi va di litigare!-

 

 

 

-Morirà tua madre non è vero?-

 

 

 

Questa domanda Hao non se l’aspettava proprio; Perché quella doveva sempre azzeccare tutto? Si mise seduto abbracciandosi le ginocchia.

 

-Anche se fosse? Cosa te ne importa? E perché diavolo me lo chiedi? Tanto adesso succederà di nuovo quindi non c’è bisogno che io ti dia delle risposte….Ora vedrai tutto con i tuoi occhi…Vedrai come degli idioti della tua specie l’abbiano uccisa solo perché ci credevano dei mostri!- Sputò fuori Hao.

 

-….-

 

-Se non hai più niente da dirmi e meglio che me ne vada.- constatò infine Hao alzandosi e andandosene

 

Momoko non osò seguirlo, rimase immobile a pensare che forse non avesse dovuto fargli quella domanda.

 

Sperava soltanto che tutto si sarebbe risolto quella sera stessa nel migliore dei modi.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Elie_chan