Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    06/09/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20
 
“Ho sognato questo giorno per anni!” Marta era talmente entusiasta che non reagiva alla hostess che tentava di convincerla a stare seduta al suo posto, prima della partenza del nostro volo per Los Angeles.
“Signorina, si metta seduta per cortesia, stiamo per decollare!” era decisamente seccata.
“Va bene, va bene” rispose lei, cercando di darsi una calmata.
“Non voglio sedermi vicino a te, hai il terrore di volare e mi metti ansia!” osservò, ridendo, prima di schiacciare la sua giacca nel porta oggetti sopra i nostri sedili e obbedire all’ordine ricevuto.
“Dai, mettiti a posto. Ho anche delle cose da raccontare” ammisi.
“Raccontami, per piacere. Mi hai messo curiosità”.
Risposi presa dall’angoscia per il decollo.
Le raccontai della telefonata inattesa di Dj e dell’appuntamento che mi aveva chiesto.
“Sarai contenta! Ok, c’è un po’ di differenza di età ma ci si può tranquillamente passare sopra…”
“Cosa vuoi dire?!”
“Che ha quasi quarant’anni, anche se non li dimostra. Tu non ne hai nemmeno venticinque, ma non volevo fare una polemica. Stai calma per piacere, respira e non stressarmi durante il viaggio. Vedrai che appena arrivate ti richiamerà. Adesso dormi, su!”
Cercai di mettermi calma e seguire il suo consiglio.
 
Al nostro arrivo, seriamente intontite dal fuso orario, trovammo già all’aeroporto ad attenderci due ragazzi dallo staff della nostra nuova casa discografica. Salimmo sul loro furgoncino e ci portarono direttamente all’appartamento che avremmo diviso per i due mesi previsti per la registrazione e la conclusione del nostro disco.
David era ad aspettarci su quella che sarebbe diventata la nostra soglia di casa, con le chiavi dell’ingresso in mano.
“Benvenute nella Città degli Angeli ragazze! Questa sarà la vostra abitazione per il periodo nel quale sarete impegnate qui. Se avete bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa, chiamatemi senza nessun problema. Vi consiglio di farvi una bella dormita questa sera, domani ci incontreremo per un meeting. Buon riposo”
“Grazie, a presto allora” risposi, mentre notavo che tirava fuori qualcosa dal taschino della giacca.
“Dimenticavo, questo è per te” mi diede un piccolo foglietto, che sembrava una specie di biglietto da visita stracciato.
Diceva “Chiamami appena ti svegli”.
Seguiva il numero di cellulare di Dj.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr