Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    06/09/2011    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Grattastinchi avesse mangiato Crosta? Raccolta di FlashFiction What If?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grattastinchi vs Crosta What if contest
La passaporta!
{ # la fine della calma. }



Arrivò velocemente alla radure della Coppa e con Cedric al suo fianco presero la passaporta.

« Una passaporta. La Coppa è una passaporta! » esclamò Harry guardando la bellissima e luminescente coppa tra le sue mani. Quando alzò gli occhi vide che si trovava in un cimitero. Grosse lapidi costellavano qua e là la collina. « Cedric.. torna alla coppa. Andiamo Ced! »
Una voce echeggiò solitaria facendo venire i brividi ad Harry su tutta la schiena.
« Imprigionalo. »
Cedric sfoderò la bacchette e mormorando qualcosa imprigionò Harry contro una lapide a forma di angelo sanguinario coperto da un cappuccio e una falce.
« Cedric! Tu eri mio amico! »
« Anche Peter Minus era amico della tua bella mamma e invece l'ha uccisa! » esclamò con un gracidio il ragazzo.
La mano bianca di Voldemort battè sulla spalla di Cedric facendogli i complimenti per l'operato. « Cedric, ragazzo mio, adesso che mi hai ridato la vita io ti mostrerò qualcosa di cui dovrai andare fiero. » Pose la bacchetta sull'avambraccio del ragazzo dipingendoci sopra come un tatuaggio nel sangue, il marchio nero.
Il Signore Oscuro era tornato e aveva con sè un corpo e una giovane anima ben più potenti della piccola Ginny durante il secondo anno.
Si avvicinava la fine della calma.

[207 parole]



____________________________________________________________
Allora? Qualcuno si aspettava una cosa del genere? Cedric diventato il prediletto di Lord?
Ditemi cosa ne pensate, nel prossimo capitolo ci saranno colpi di bacchetta! <3
Jane.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3