Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ruka88    07/05/2006    5 recensioni
Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare. Lo Zahir di Sango aveva un nome di uomo ancora nascosto... Quello di Kagome era in piena fioritura. Due ragazze, due amiche troppo simili...Due amori nati in maniera bizzarra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zahir

                        Zahir

 

 

“Ascolta il tuo cuore.

Esso conosce tutte le cose.”

(Coehlo, L’Alchimista)

 

 

 

 

Prime impressioni

 

 

Eh si, l’ho sempre saputo di essere un genio nel convincere le persone!

Pure mio nonno dice che sono talmente brava a rigirare le cose a mio favore, che come politico vincerei le elezioni!

 

La mia best friend cammina accanto a me con il broncio.

 

Non mi ha ancora perdonato per aver dato buca al pomeriggio di studio ed aver aperto le porte al mondo dello sport…

 

Ma Sango è un’amica fantastica!

 

Così tra poco vedrò Inuyasha!!

 

Non vedo l’ora!!

 

Il solo pensare di trovarmi di fronte quel ragazzo che corre tutto sudato per il campo con una divisa così sexy da mostrargli tutti quei muscoli, che sono sicura che abbia, mi fa venire i giramenti di testa!

 

Devo essere sincera, un ragazzo così bello non l’ho mai visto!

 

Appena è entrato in classe il mio radar-sensore-fighi si è attivato e tutte le cellule a cui è stato assegnato il compito di dare il via ai trip mentali si sono attivate.

 

Lunghi capelli lisci che più belli non si può, occhi così scuri da poter perdervisi dentro…

In più è stato il primo ragazzo che non mi abbia adocchiata e abbia iniziato a sparare cazzate di tutti i tipi solo per instaurare una conversazione con me…

 

Anzi, ho provato a parlargli, ma è scappato via non appena ha avvistato il suo amico dall’altra parte del corridoio…

 

Non credo sia uno timido, ma perché non si scioglie un po’ con me??

 

 

Sento Sango sbuffare al mio fianco…

 

E’ irritata, e molto anche.

 

Allora dovrò trovare anche per lei un bel fustacchione per distrarla!

 

-Ti stanno bene quei jeans!- dissi sorridendo.

 

L’unico modo per strappare un sorriso alla mia amica è farle complimenti… si sa… fanno piacere sempre a tutti!

 

-Li ho già da un anno e non è la prima volta che me li vedi addosso, soprattutto con questo top bianco e questa cintura di brillanti abbinata, perché, Kagome- sottolinea con enfasi il mio nome – quando non so cosa mettermi perché non ho il tempo materiale di passare in rassegna i vestiti del mio armadio, indosso sempre questi!-

 

Ahi ahi ahi

 

Quando parte in quinta con i monologhi c’è da preoccuparsi…

Non era mia intenzione arrivare a casa sua con questa trovata, ma oggi casualmente ho trovato il volantino per questa partita per i corridoi e ho pensato quello che tutte le ragazze avrebbero pensato nel constatare che il ragazzo a cui vanno dietro sarebbe stato su un campo in divisa da basket a giocare…

 

Ovvero: NON POSSO PERDERMELO!!!

 

-Avanti Sango… conosceremo altri ragazzi…-

 

-Tu non vuoi conoscerne altri…vuoi parlare con lui! E come sempre, quando accadono cose del genere io starò lì in disparte ad aspettare te!-

 

E va bene… Mi conosce troppo bene!

 

-E’ da un mese che non hai un ragazzo… potresti trovare qualcuno…-

 

-No grazie… dopo la serie di stronzi che mi sono beccata il minimo è una pausa di  cinque mesi!-

 

E va bene, non è mai stata fortunatissima con i ragazzi.

Il punto è che tutte e due sappiamo come sono fatti… ma non riusciamo comunque a fare a meno di farci piacere i belli e stronzi!

 

Che ci volete fare… voglia di vantarsi, voglia di fargliela pagare, voglia di farsi notare…

 

Voglia e basta!

 

 

Siamo arrivate al palazzetto dello sport…

Mio Dio, non ci posso credere!! Vedrò Inuyasha giocare a basket!!

 

Giuro che se vedo le solite smorfiose che ci sono alle partite a tifare per lui, le butto giù dalle balconate!

 

Entriamo, io più felice che mai, Sango un po’ meno…

 

Noto subito l’amico del ragazzo che mi piace seduto sui gradoni, con accanto una ragazza del nostro istituto…

Come si chiamava quella bionda con gli occhi verdi, fisico da favola e cervello di una gallina??

 

 

-Che culo, c’è pure Keiko!- sprizza di gioia Sango.

 

Ecco il nome di quell’oca!

 

-Vieni che andiamo dall’amico di Inuyasha…- le dico prendendola per un polso.

 

-Pure…- commenta facendosi trascinare.

 

Vedo con la coda dell’occhio la sua coda che sballonzola da una parte e dall’altra.

Pessimo segno pure questo, perché significa che è in atto la camminata “non ho voglia di spostarmi, al primo gradino volo per terra!”.

 

-Ciao!- saluto il ragazzo col codino…

 

La verità è che non so il suo nome….eh eh eh.

 

-Ciao…- saluta sorridendo, forse più per cortesia che per altro.

 

Noto che il suo sguardo si posa sulle mie gambe e vedo pure Keiko dargli un pizzicotto sulla coscia, al che lui si volta verso di lei dandole un bacio sulla guancia.

 

Patetico!

 

Ecco a voi un altro ragazzo come tutti gli altri! Spero proprio che Inuyasha non faccia mai una cosa del genere…per il suo bene!

 

Oh, che meraviglia, la biondona se n’è andata con un “bye bye” stile Marylin Monroe e noi possiamo sederci con lui.

 

Sango non ha ancora spiacciato parola, anzi, non appena io mi siedo accanto al ragazzo ( mi premurerò di sapere il suo nome il prima possibile), lei va alla balaustra che da sul campo, affacciandosi a guardare i giocatori.

 

Chissà, magari ha preso sul serio il mio consiglio e si sta cercando un fidanzato.

 

Il ragazzo al mio fianco sembra interessato al fondoschiena di Sango…

 

Mi viene il dubbio che la mia amica abbia fatto apposta a mettersi lì..

Ma guardandola bene non è così!

 

Se avesse voluto colpire con il suo fascino non si sarebbe semplicemente appoggiata con le mani al ferro in posizione eretta, ma avrebbe messo i gomiti sulla sbarra e si sarebbe sporta leggermente in avanti!

 

E’ una tecnica che funziona sempre.

 

Allora questo vuol dire che è ancora più scocciata!

 

-Ti piace la mia amica?- chiedo al ragazzo per iniziare una conversazione.

 

-Sembra?- chiede ironico.

 

Peccato che non abbia ancora staccato gli occhi da lei.

 

-Io direi di si!- incrocio le braccia al petto.

 

Dopo un paio di minuti che aspetto che i suoi occhi si distraggono dallo spettacolo, ecco che si volta verso di me.

 

-Kagome…- gli porgo la mano.

 

-Vuoi uscire con me?- sorride.

 

Ma questo da dove è uscito??

 

-Vorrei solo sapere il tuo nome, grazie!-

 

-Miroku-

 

Bene. Ora anche il maniaco pervertito ha un’identità.

 

-E’ amica tua?- fa un cenno con la testa verso Sango.

 

-Si…-

 

….

 

 

Non risponde.

 

Strano, mi sarei aspettata almeno un complimento.

 

Mi volto nuovamente verso di lui ( mi ero voltata verso Sango prima) e vedo che lui è ancora intento a fissarle il fondoschiena, stavolta con un sorrisino alquanto impertinente sulla faccia.

 

-Non male…-

 

Beh, il suo sguardo dice ben altro.

 

-Vuoi che te la presenti??-

 

 

Ok, stavolta la mia amica mi ammazzerà di sicuro…

 

-Non ti preoccupare, guarda pure la partita… sei venuta qui per questo immagino!- mi fa l’occhiolino.

 

Che abbia capito i miei intenti??

 

-Vado io da lei!- sorride alzandosi.

 

 

In quello stesso istante sento il fischio dell’arbitro segnare l’inizio della partita…

 

Volete dire che mi sono persa le corse di riscaldamento per parlare con quel pervertito?????

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

Scendo tutti i gradoni, con fatica ammetto, per trovarmi proprio al livello dei giocatori, a solo un metro dal campo.

 

Inuyasha è lì, la divisa rossa e bianca della sua squadra, il corpo perfetto…

 

Contesa iniziale, gli passano la palla e lui va dritto a canestro!

 

E’ possibile segnare due punti dopo solo cinque secondi di partita?

 

Inuyasha può tutto!!

 

Mi concedo tre secondi, e sottolineo “tre”, per sbirciare la mia best friend la sul cucuzzolo della montagna…

 

Miroku si è avvicinato a lei e ha iniziato a chiacchierare.

 

Mi domando se si sia reso conto che sta parlando al vento o fa apposta solo per passare un po’ di tempo con lei.

 

Glielo chiederò più tardi! Ora voglio godermi questa fantastica partita!

 

….

 

Perché Keiko si sta dirigendo con uno sguardo da leonessa-in-procinto-di-difendere-i-suoi-cuccioli verso di loro???

 

 

 

 

 

 

Hola!!!! Scusate se ci ho messo molto!!! Sto già scrivendo il capitolo successivo, spero di non metterci molto a postarlo!

Scusate se non posso rispondere singolarmente a ogni persona che ha commentato, ma ho poco tempo…

Prometto che lo farò nel prossimo chap!!!

 

Baci! Commentate!

 

*ruka88*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ruka88