Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: no magic in the world    06/09/2011    0 recensioni
Cosa ha di speciale questa storia? niente,parla semplicemente di una ragazza e un ragazzo che da un IO passano a un NOI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






She…

                   
 
 
Direi che prima di raccontarvi la mia drammatica estate , dovrei presentarmi.
Quindi bhè mi presento.
 Mi chiamo Taylor Hope Mason.                   
Sono nata il 17 giugno 1995 , quindi ho 16 anni.                                           
Vivo a Manhattan da quando sono nata.
Abito con mia mamma Candice , mio fratello Gary di 17 anni e la mia principessina Sam di 5 anni.  
Mio padre è morto 5 anni fa. Io avevo solo 11 anni. Se ne è andato lasciandoci da soli.
So che può sembrare infantile ma penso che il mio papà fosse la persona più perfetta del mondo.
Forse troppo, infatti Dio quando se ne è accordo se lo è ripreso , fregandosene altamente di quanto noi potessimo soffrire.
Ho due migliori amici Louis e Abbie , loro sono gli amici che tutti vorrebbero avere , riescono a farti sorridere anche quando il mondo sembra caderti addosso.             
Amore ? Direi di sorvolare. Mi sono innamorata di un ragazzo che sembrava perfetto
anche se sapevo che l'unico uomo perfetto era papà , ma mi sono voluta illudere.
Ovviamente non era perfetto , era un vero e autentico stronzo.                                                              



Passiamo al mio stato attuale. Buttata su un letto , con le valige pronte , per andare non so dove .
Bhè una cosa la so passerò 3 mesi con Bieber , vi prego non iniziate a dire cose del tipo "Di cosa si lamenta...Vorrei essere io al suo posto" ecc.. Bieber è una delle poche persone , oltre al mio ex-ragazzo che non sopporto.
Quando eravamo piccoli , cioè quando ero incapace di pensare e di scegliere le persone da frequentare , eravamo amici.
Devo ammettere che avevo anche una piccolissima cotta per quel bambino.
Ma poi lui è diventato una superstar è cresciuto e quindi "Addio Bieber" , quelle poche volte che ci siamo rivisti o non ci calcolavamo proprio oppure litigavamo.                                                                    
 
 

La mamma sali' le scale per avvicinarsi alla camera di Taylor.  
- Taylor scendi tra pochi minuti arriverà Pattie a prenderci con la macchina.                  
Appena fini' la frase suonarono il campanello. Era Pattie.
 

 
 
 
My Space.

Hei , mi chiamo Tiffany                                                                    
So che fa schifo …                                                                 
“E allora perché la pubblichi” potreste domandavi                                        
 Bhè la pubblico per migliorare , solo per questo                                      
Quindi se qualcuno per caso si trovasse a leggerla ,                                         
vorrei tanto che la commentasse.                                                            
 
Grazie per l’attenzione.
XO XO KISS KISS
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: no magic in the world