Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: no magic in the world    06/09/2011    0 recensioni
Cosa ha di speciale questa storia? niente,parla semplicemente di una ragazza e un ragazzo che da un IO passano a un NOI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
"Great news".
 
- ....Taylor...Tay....amore su' svegliati , ti devo parlare ... Taylor ...
Disse la mamma vicino al letto della ragazza addormentata.
La ragazza alzò leggermente il viso dal cuscino , socchiudendo gli occhi per vedere la donna seduta sul letto.                         
- Mamma , ma che vuoi ? E' il mio primo giorno senza scuola , perché mi svegli presto .Cavolo , voglio dormire.
Disse la ragazza sprofondando con il viso sul cuscino , rovinando ancora di più , quello che era rimasto della treccia fatta la notte precedente.
- Taylor tesoro lo so ma...ti devo parlare,prima di andare al lavoro è urgente 
Continuò la mamma sempre con voce calma,accarezzando prima i capelli castani,che al riflesso del sole erano rossi della ragazza e poi sfiorandole leggermente la spalla.
- No,mamma,no  
E si girò dal lato opposto per non vedere la mamma.
Dopo un minuto di silenzio,senti' la mamma alzarsi dal letto e borbottare sottovoce una cosa simile a "Lo hai voluto tu" .
Il modo in cui lo aveva detto sembrava una minaccia.
Infatti la donna si avicino alla finestra , spalancandola per far entrare tutta la luce e urlò.
- Taylor Hope Mason , alzati da quel letto , immediatamente.
La ragazza lottava per continuare a tenere gli occhi chiusi , ma sapeva che ormai la mamma ce l'aveva fatta , l'aveva svegliata , il primo giorno senza scuola , finalmente sperava di poter dormire , ma era evidente che non aveva messo in considerazione le strane chiacchierate mattutine della mamma.
- Okei,mamma hai vinto.
Disse stiracchiandosi e poggiando i piedi a terra e piano piano , ancora assonata , si avvio verso il bagno.
- Allora...Adesso non parli? Cosa c'è di cosi' urgente da svegliare la tua povera figlia mentre dorme? 
Mentre l'acqua per lavarsi il viso scorreva nel lavandino.
- Tesoro , forse e dico forse,quello che ti sto per dire non ti renderà molto felice
Non entrava in bagno con la figlia , restava immobile davanti la porta,con lo sguardo basso.
- Mamma , dal tuo atteggiamento sembra che sei sicura che mi darà fastidio.Parla dai , cosa ci può essere di cosi' brutto.
Usci' dal bagno e si avvicino alla mamma stampandogli un bacetto e mormorando "Buongiorno".
La mamma rispose sorridendo e riprese il discorso.
- Non so se ricordi la mia amica , Pattie , bhè noi ci sentiamo sempre e lei ha avuto la splendida idea di passare le vacanza insieme
Disse abbassando di nuovo lo sguardo.
La ragazza si girò di scatto guardando la mamma 
- Noi?  Mamma noi chi ? 
La mamma finse un sorriso e alzò lo sguardo
- Io , tu , Gary e Sam.
Disse la mamma ,ma era ovvio che aveva nominato solo la sua famiglia non quella di Pattie.
La ragazza continuò a guardarla sapendo che doveva continuare la lista delle persone.
La mamma sbuffò e bisbigliando a bassa voce.
- Ovviamente anche Pattie, e ...
abasso ancora di più la voce
- i suoi figli
Taylor sbarrò gli occhi,continuava a ripetersi
"No,non è possibile.IO , VACANZA , PATTIE , FIGLI ?"
In pratica un'incubo che si avverava.
- Mamma..
Disse attirando l'attenzione della donna che stava cercando di sgattagliolare fuori dalla sua camera.
- Mamma , ti prego.Tu sai che io non vorrei passare neanche un'ora della mia vita,con la Superstar mondiale .
Non mi interessa di Pattie o dei due bambini ma non puoi dirmi che dovrò passare 3 mesi con QUELLO
Calcando la parola quello.  
- Mamma,io mi rifiuto.Mi rifiuto di passare un solo attimo , in presenza di quel montato
La mamma la guardava , con un espressione che significava scusa e infatti dopo un pò lo disse.
-Tay , lo so scusa è che l'ho fatto per me , non mi va di passare 3 mesi in questa casa.Ho bisogno di stare un pò con la mia amica.Mi capisci vero?
A interrompere la discussione arrivò Gary,il fratello più grande e Sam la sua piccola sorellina.
Gary vedendo l'espressione di Taylor , rise e rivolgendosi alla mamma 
- A quanto pare , gli hai detto dove  trascorreremo le vacanze> 
Disse il ragazzo continuando a ridere.La ragazza tolse lo sguardo , dal fratello che rideva delle sue disgrazie.
- Mamma quando partiamo per questa "stupenda" vacanza? 
Chiese la ragazza alla mamma , mentre si era avvicinata alla sorellina per dargli il buongiorno.
Dopo  quella domanda Gary rise ancora più forte.T
aylor guardò la mamma.
La ragazza era sconvolta

Proprio mentre la mamma stava per ripondere,li cacciò fuori dalla stanza dicendo che doveva preparare la valigia.In realtà si buttò sul letto a pensare.                                                               
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: no magic in the world