Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: mctabac    06/09/2011    1 recensioni
E’ arrivato il momento di prendere la mia strada e cambiare aria poiché quella degli ultimi mesi era diventata troppo pesante da respirare.
Tutto andrà bene, alla fine. Se non va bene, non è la fine.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

two worlds.


Come ogni mattina mi svegliai con i raggi del sole che invadevano la mia camera.
Mi alzai e mi soffermai a guardare il panorama.
Erano mesi che ero lì ma ogni volta rimanevo rapita dalla bellezza di quella città.
Scesi alla sala da pranzo e iniziai a fare colazione quando mi arrivò un messaggio da Sterling: “Dobbiamo parlare. Ci vediamo tra un’ora nel parco”.
Ecco, ci risiamo. Mi avevano detto quella frase altre volte e nessuna di quelle mi portò cose buone.
Un flash nella mia mente mi portò a quando ricevetti lo stesso messaggio da Joe e ... scossi la testa e i pensieri andarono via.
Stavo bene in Italia, le persone erano tutte gentili e poi c’era Ster che mi faceva divertire. 
Quando ero con lui, dimenticavo quanto il mio cuore avesse sofferto e quanto stesse lottando per risanarsi.
 
Dopo un’ora esatta mi ritrovai al parco con Sterling, lui aveva un’espressione che non mi piaceva per niente.
Era nervoso e lo percepivo ma cercai di non farmi prendere dall’ansia.
“Facciamo quattro passi” Non aspettò nemmeno una mia risposta, iniziò a camminare ed io lo seguii.
Passeggiammo per un po’ e lui rimase in silenzio tutto il tempo e così all’improvviso sbottai.
“Mi dici cosa succede?” Mi fermai aspettando una sua risposta.
“Hai ragione scusa... ma, io devo parlarti”.
“Allora parla. Sono qui, ti ascolto” Gli dissi cercando di mantenere la calma.
“Credo di provare qualcosa per te... qualcosa di più forte di un’amicizia”. Mi spiattellò in faccia quelle quattro parole.
Rimasi immobile, non sapevo cosa fare.
Forse anch’io provavo qualcosa per lui, era un bel ragazzo e mi aveva fatto stare bene ma forse lo vedevo solo come amico.
“Ster, io … io sono confusa. Non posso fare questo passo senza sapere realmente quello che vo..”.
Non riuscii nemmeno a finire la frase, i suoi due meravigliosi occhi che mi fissavano, mi incantarono.
Si avvicinò a me, mi sorrise e mi baciò delicatamente sulle labbra. Malgrado la mia confusione, non respinsi quel bacio.
Ci staccammo dopo un po’ e la prima cosa che feci fu sorridergli.
Evidentemente il mio cuore aveva già deciso per me.
Passammo l’intera giornata insieme, mano nella mano, a scambiarci effusioni.
La sera tornai in albergo con un sorriso stampato in faccia, ero felice.
Salii in camera, mi feci una doccia e mi misi a letto.
Nel silenzio della notte, lasciai che i pensieri mi inondassero ma poco dopo furono rotti dal suono del mio cellulare.
Un nuovo messaggio:
Il sorriso che mi hai dato tu, voglio sentirlo di nuovo. Joe ”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: mctabac